Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Jelenaneverending    28/03/2014    5 recensioni
Selena, bellissima dciasettenne, si trasferisce da sua cugina Miley, con la quale non ha un buon rapporto. Nella nuova scuola conoscera Justin, classico figo rubacuori, di cui si innamorera. Tra i due si instaura subito un certo feeling ma ce solo un problema: lui sta con Miley , la piu popolare della scuola.
Riuscirà Selena a farlo innamorare o la sua perfida cugina glielo impedirà?
Dalla storia:
Sentivo i suoi passi avvicinarsi e con le mani mi tiró su il viso. I nostri sguardi si fissavano e per la prima volta notai che i suoi occhi erano la cosa più bella mai vista ; erano di un color miele che ti scalda il cuore e ti ci perdevo dentro. Ci pensó lui a eliminare la poca distanza che c'era tra noi con un bacio che fra tutti quelli dati nella mia vita fu il più bello!    Sembrava che mi fossero spuntate delle ali e che stessi volando in paradiso . 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miley Cyrus, Selena Gomez
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#justin pov
Mi chiamo justin bieber e ho 17 anni.
Vivo a Miami e vado al liceo . Vivo con mio padre perché i miei sono divorziati da quando avevo 3 anni e mia mamma non la ho più vista da li!! 

7.00 di mattina
Mi sveglio di soprassalto per colpa della sveglia assordante. Faccio colazione con i cereali mi vesto prendo lo zaino e vado a scuola sulla mia land rover nera platino!! Erano passati tre mesi da quando era finita la scuola e adesso sta per iniziare un altro anno dopo un estate stupenda!! Arrivato vado da lucas e jeck, i miei migliori amici 
"Heiii bella vez come butta?"
"Bene bro tu?"
"Me la cavo dai!"
"Noi entriamo vieni jus?"
"Aspetto miley e entro"
Miley é la mia ragazza ovvero la più sexy della scuola... 
Ad un tratto vedo tutta la massa di studenti spostarsi subito lasciando un varco al centro dove intravisi lei: provocante e atteggiata da diva come sempre ..... La saluto con un lungo bacio e poi ci dividiamo perché frequentiamo due corsi diversi!! Entro in classe e diversamente dal solito c'è il preside affiancato da una bellissima ragazza mora... 
#selena pov
Mi chiamo selena gomez e ho quasi 17 anni. Mi sono trasferita a Miami da un mese per il lavoro di mio padre !!! Ora vivo da mia cugina miley che è l'unica  persona che conosco qui anche se fuori da casa io  per lei non esisto e non capisco proprio perché!! 

Oggi è il mio primo giorno nella nuova scuola e a dir la verità sono un po' agitata!!
Mia zia mi ha portato nell' ufficio del preside  e poi la ho salutata per andare a lezione e presentarmi alla mia nuova classe.
Dopo aver pensato che fossero entrati tutti e che l'inferno sarebbe cominciato arriva al pelo della campanella un ragazzo alto con un ciuffo biondo e due occhi nocciola.. (Devo dire niente male ) . Si siede al suo posto e non smette di fissarmi finché la prof non inizia a parlare
"Ciao a tutti ragazzi ?! Come avete passato le vacanze? "
"Bene" rispondono tutti in coro
"Sono contenta per voi ma ora siamo di nuovo a scuola e la festa è finita!!! Parlando d' altro... Vi presento la nuova alunna Selena Gomez che da oggi frequentata la vostra classe!!!
Mi salutarono senza smettere di togliere gli occhi da me e non era proprio il massimo.
 Finita l'estenuante ora di letteratura suona finalmente la campanella e mi alzo subito per uscire dall aula quando da dietro qualcuno mi tira il braccio  e mi ritrovo faccia a faccia con il ragazzo dagli occhi nocciola 
"Porca puttana quanto cazzo se figo?!" Penso
La sua voce interrompe i pensieri perversi che vagavano per la mia mente in quell istante " hey baby ti vedo un po' dispersa hai bisogno di qualcuno?" 
Non faccio in tempo a rispondere che una ragazza urla " justiiiin amore mio chi è quella troia ? Cosa ci fa a un centimetro dalle tue labbra !? "
TROIAA ???? A MEEE ??
Come si permette quel... Oh cazzo aspetta un attimo : è mia cugina!!
Stavo per urlarle in faccia ma justin , se così si chiama , mi precede 
" amore ti giuro che io non ho fatto un bel niente... Sono uscito dall' aula e a un certo punto mi ritrovo questa qua attaccata alla mia faccia" mi spinge lontano da lui con le mani e mi squadra dall'alto al basso con cattiveria . 
" non ci posso proprio credere sel ... Capisco che sei gelosa ma assaltare il mio fidanzato mi sembra troppo!! Da mia cugina non me lo aspettavo "
Non realizzo ancora cosa sta succedendo e non capisco se è peggio justin che fa il lecca culo negando l'evidenza o mia cugina che mi tratta così!! Oh beh forse il peggio è che quel gran fusto sia fidanzato , e a dir tutto con mia cugina !!!!  
Non voglio perdere tempo con due  persone del genere così mi giro e me ne vado a mensa !!! 
Mentre ero seduta a mangiare il mio pranzo ,direi per niente invitante , mi si siede di fianco una ragazza bionda con due gran occhi verdi
"Ciao sono Catline tu? " mi chiede con una voce squillante
"Selena " mi limito a rispondere
"Sei nuova vero?"
"Eh già "
" non ti preoccupare ti capisco anche io sono arrivata solo l'anno scorso e trovarmi degli amici non è stato facile quindi voglio aiutarti"
"Grazie" 
"Vieni a sederti con me e i miei amici dai " dice alzandosi e indicando un tavolo poco più distante da quello dove ero seduta 
Non ci penso due volte e la seguo . Non mi ispira molta simpatia ma sempre meglio che non rimanere da sola!! 
Mi accolgono tutti con sorrisi a 32 denti e io ricambio. 
Parlano di vari argomenti ma non riesco ad ascoltarmi essendo troppo impegnata a fissare pochi tavoli più in la  dove sono seduti justin e mia cugina seduta sulle sue gambe come fosse chissà chi : quanto la odio!! Justin mi guarda per un secondo poi inizia a baciare ininterrottamente miley come per darmi fastidio ... E c'è riuscito!!!! 
Finisco la mia carne e me ne vado !!? Prendo l'autobus e mi dirigo a casa dove mi stendo sul letto , mi metto le cuffie e mi rilasso finché qualcuno non inizio a suonare insistentemente al campanello!!
Vado ad aprire ed era mia cugina , ovvero l'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento 
"Ciaooo selly come e andata il primo giorno di scuola?? Tutto bene ?! Dai racconta"
Rimango sconvolto e non mi capacito che quelle parole siano uscite dalla sua bocca 
"Mi prendi per il culo?" Dico incazzata
"Si in effetti si. " disse in tono stufato e provocatorio
"Non mi interessa un cazzo di te . " continua
"Basta solo che stai lontana dal mio jus : avvicinati di nuovo a lui e per te è finita"
Ormai eravamo a 1millimetro distanza  e nei suoi occhi vedevo il fuoco!! Non volendomi creare altri problemi poi di quanto non ne avessi già corsi in camera e mi ci chiusi dentro !! Mi sdrai e senza accorgermene mi addormentai .
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Jelenaneverending