Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Shawelf    28/03/2014    1 recensioni
Appena sfiorai il corpo un dolore lancinante mi colpì .Urlai e poi delle immagini mi passarono davanti ,come se fossi stato lì.
Un uomo stava correndo , no inseguiva una donna per tutta la casa poi la prese e l'accoltellò più volte . Ma l'uomo aveva gli occhi neri corse nell' bosco ...... e subito dopo il corpo dell'uomo dagli occhi stava per terra pieno di sangue .
(Supernatural)
Genere: Drammatico, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un uomo stava correndo , no inseguiva una donna per tutta la casa poi la prese e l'accoltellò più volte . Ma l'uomo aveva gli occhi neri corse nell' bosco ...... e subito dopo il corpo dell'uomo dagli occhi stava per terra pieno di sangue .

Mi svegliai ancora dolrante con mio fratello seduto davanti al letto .Subito rimasi scioccato: dov'ero? Poi mi resi conto di essere in un altro di quei hotel dove stavamo di solito .

"Fratellino? sei sveglio! Come ti senti?" farfugliò correndo vicino a me

" Ben....benino.cosa è successo?" chiesi

"Sei svenuto e hanno iniziato a sanguinarti gli occhi . Ti abbiamo portato in un hotel e il dottore non sa cosa ti sia successo ."

"Bè ho visto un uomo .. che rincorreva una donna e poi la prendeva.......l'ha uccisa e poi si è suicidato , ma l'uomo aveva gli occhi neri e........Dannato incubo!" raccontai velocemente il sogno

"Cosa?Hai visto l'omicidio?" esclamò

"No! è stato solo un sogno molto strano ....e papà ? Come sta ?" chiesi ancora rintontito

" Tu chiedi di papà che ti ha spinto ad esaminare il corpo per il quale tu ti sei sentito male? Sei troppo buono!" disse esasperato "Sta bene è a esaminare la scena del crimine!" poi mi abbracciò io dopo un po' ricambiai l'abbraccio.

"Mi sono spaventato tantissimo , ho visto che svenivi e poi tutto quel sangue che ti sgorgava dagli occhi !" disse

"Sto bene , solo che questo sognio mi ha sconvolto e quando sono svenuto ho sentito una fitta lancinante al petto. Ma ora sto bene!"

"Che cosa vuoi dire con quel "ora sto bene" ? Non ti puoi muovere!"

"Dai Dean fammi alzare . Ti prego non faccio sforzi! Portami da papà!"

"E va bene , ma tu non farai proprio un bel niente !" esclamò.

"Ok .Andiamo!"conclusi, non potevo dirgli che volevo incontrare Jessica, non sapevo perchè , non poteva e basta .

Mi vestii di corsa e poi ci incamminammo verso la casa dove era papà.

"Stai davvero meglio?" mi chiese

"Si, il dolore è passato subito dopo il sogno."

"Lo dobbiamo dire a papà!"

"Cosa?"

"Del sogno e che ti sanguinavano gli occhi e tu hai visto quell 'omicidio!"

"Dillo pure a papà ma a lui non gliene frega niente !"esclamai

Poi in quel momento vidi Jessica davanti alla vetrina di un negozio e in quel momento tutti i miei pensieri svanirono. Stavo per salutarla quandi mi ricordai che Dean non poteva sapere così aspettai che lei si girasse . Un attimo dopo lei si girò mi vide e mi rivolse un sorriso da angelo io lo ricambiai.

"Ciao Sam !Come stai? Ero in pensiero!" mi corse in contro e mi abbracciò io la strinsi piano e poi la liberai

"Bene grazie! Mi sono ripreso !" gli disse allegramente

Dean mi fissò stupito non mi aveva mai visto così amichevole con qualcuno apparte lui .

"OH ,meno male . Dove andate di bello?" domandò

"Da mio p...dal detectiv jhonn!"

"Oh mi dispiace ma sta facendo una riunione o qualcosa di simile con mia madre .Ma perchè non vienite a prendere qualcosa al bar qui vicino?"

"Ma certo! Tanto io e mio fratello oggi non dobbiamo fare nulla " accetai

"Si certo! "esclamò Dean

Così ci incamminammo verso il bar vicino mentre io e Jess parlavamo Dean ci manddava occhiate che sembravano di tenerezza ma io le ignorai e continuai la conversazione. A un certo punto Jess si fermò.

"Eccoci qui!"esclamo

Eravamo davanti a un bar enorme con scritto grosso in cima alla porta "WELCOME" entrai senza esitazioni e scelsi un tavolo poi diedi la mano a Jess e la feci sedere , Dean ci seguì e dovette ascoltare tutti il nostro chiacchericcio quando lei mi disse che la sera dopo in questo posto ci sarebbe stato un ballo io mi agitai sulla sedia , ma poi aggiunse che era privato e io ci rimasi male , fummo interrotti dal telefonino di Dean che squillava.Dopo un paio di " si certo" riattaccò.

"Dobbiamo andare , fratello ! Ciao Jess a domani!" disse Dean

"OK. Ciao Jess . Ci vediamo!" la salutai

" Ciao Sam , ciao Dean . " poi si alzò e mi diede un bacio sulla guancia "A presto " sussurrò

Io arrossii e appena Jessica uscì andai a pagare il conto e poi raggiunsi Dean che appena mi vide mi diede un buffetto in testa e iniziò a cantilenare.

" Il mio fratellino si è innamorato!Il mio fratellino si è innamorato!" cantilenò

"OH ma smettila" dissi

Poi ci ritrovammo nostro padre davanti .L'allegria sparì e ricomincia a fingere.

"Oh vedo che ti sei ripreso" disse freddamente

"Si padre, grazie!" risposi allegro

Poi ci incamminammo verso l'hotel appena arrivati Dean chiese:

" Che cosa hai trovato?"

"è molto strano , dalle telecamere di sorveglianza l'uomo aveva gli occhi neri." disse mio padre.

In quel momento sbiancai , è solo una coincidenza , è solo una coincidenza , dissi a me stesso .

"Papà , Sam quando e svenuto ha detto che ad un certo punto ha sentito una fitta lancinante al petto e poi ha visto l'omicidio di una donna la moglie del cadavere che stava esaminando ."disse Dean quasi a bassa voce .

"Cosa? Hai avuto una visione?Ma è impossibile, era sicuramente solo un sogno ma meglio assicurarcene!" disse mio padre

"Ma come?" chiesi

"Ti faremo ritoccare di nuovo quel cadavere!" annunciò


Ciaooooooo
Mi scuso tantissimo per il ritardo T_________________T Mi hanno sequestrato il pc T_T lo sto usando di nascosto...allora CHE PENSATE???Vi piace? Se volete (?) recesite...
Grazie un bacione a tutti i miei amici e specialmente al mio Oppa *lo indica*....troppo basso per essere visto U.u (XD)...riesco a fare la cretina anche da sola BHA'...
Ciao

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Shawelf