Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |      
Autore: lemnia    06/07/2008    3 recensioni
Salve a tutti! dopo un periodo di inattività sono tornata a scarabocchiare qlc su qst coppia che amo tanto! è una raccolta poco seria e con il solo desiderio di racchiudere qualche piccolo ed ipotetico frammento di vita quotidiana, in una realtà in cui House e Wilson sono già divenuti una coppia...perchè la vera avventura comincia sempre dopo....Aspetto i vostri commenti per continuare...Baci baci con risucchio! ^_-
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Greg House, James Wilson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HILSON Breve ficcy senza capo nè coda! L'ho scritta di getto, di notte...ok,ok la prossima volta vado a dormire che è meglio ç.ç

Il gatto



House! Maledizione!”

La voce solitamente calma e pacata del dottor James Wilson, rischiò di trasfigurarsi in un ultrasuono ed incrinare ogni superficie di vetro o cristallo dell'appartamento, riuscendo inoltre ad attirare l'attenzione di qualsiasi cane nel raggio di tre miglia.

Il diretto interessato, la cui pelle era ormai divenuta un tutt'uno con quella del divano, lo guardò con espressione scocciata: “Tu non hai nessuna pietà per un povero zoppo! Vuoi per caso rendermi anche sordo?”

Credimi in questo momento ci sono assai pochi organi che ti lascerei intatti! E non guardarmi con quella faccia da maniaco!! Non è il momento...Dannazione!! Ti ho lasciato da solo per neanche venti minuti e tu sei riuscito a fartelo scappare!”

Per l'esattezza i minuti erano 28!”

Greg! Alza il sedere da quel divano ed aiutami a cercarlo!”

Perché dovrei scusa? Sei tu che hai promesso alla vicina che le avremmo tenuto Pussy, tra l'altro, povero gatto...con un nome così sarei scappato pure io! Comunque hai fatto tutto senza chiedere il mio parere! Cosa centro io adesso?”

Tu ora ti alzerai da lì e mi darai una mano a trovarlo se no...”

Uh, sto tremando di paura! Se no...? Guarda che non c'è nulla che tu possa dire o fare per convincermi ad andare alla ricerca di quella bestiaccia...”

Ti lascerò in bianco per una settimana!”

Ok, tu guarda in bagno, io cerco in cucina!” con la velocità e l'agilità di un maratoneta, House balzò giù dal divano, cominciando a rovistare in cucina.

Wilson, quando uscì dal suo campo visivo, si lasciò andare ad un sorriso soddisfatto. Non poteva negare a sé stesso quanto lo facesse sentire orgoglioso sapere di avere tale influenza sul compagno ed infondo, dopo tutta la fatica e gli anni che avevano speso prima di arrivare a quel punto, era un suo pieno diritto gongolarsi in quel modo.

Vivevano insieme da circa un anno, anche se in realtà le cose non erano cambiate poi di molto...l'unica differenza stava nell'aver aggiunto a quella malsana relazione anche il sesso. Praticamente potevano considerarsi una coppia da ormai dieci anni.

Certo convivere non era così semplice ed anche se ne aveva avuto un assaggio qualche tempo prima, mai si sarebbe aspettato un'eterna battaglia quotidiana simile. Sorrise ancora. Era solamente grazie a quella battaglia se poteva sentirsi realmente vivo.

Anche se certe volte lo avrebbe strangolato volentieri. Come in quel momento, nel quale, inginocchiato per terra, cercava d'infilare la testa nella fessura che divideva la lavatrice dal mobiletto dei medicinali, alla ricerca del micio di pochi mesi che la signora Jhoanson aveva affidato loro per quella giornata che sembrava non dover finire mai.

Wow! Che bel panorama!”

Lo colse di sorpresa Greg, appoggiato allo stipite della porta, con una gamba incrociata all'altra e lo sguardo ostinatamente puntato sul suo didietro.

La smetti? Piuttosto lo hai trovato?”

Mi vedi forse con un ratto in mano?”

Non è un topo! È un gatto!! Quante volte te lo devo ripetere ancora?”

Allora, è grosso come il mio palmo, ha la coda rosa totalmente spelacchiata e squittisce! È un ratto te lo dico io.”

Ha la dermatite! Per questo ce lo ha affidato! Dovevamo solo fargli l'iniezione di cortisone e poi riportarglielo...”

Scusa ma mica siamo veterinari noi! Non avresti dovuto accettare...”

So che per te è un concetto ignoto ed incomprensibile ma fra persone civili si suole aiutarsi l'uno con l'altro! Tenere un buon rapporto con il vicinato è importante!”

Tzè! Tu volevi solo tenere un buon rapporto con la vicina! Le ho viste sai le occhiate che vi lanciate...”

Greg...la signora Jhoanson ha ottantadue anni.”

Arzilla la vecchia! E poi tu hai sempre avuto dei gusti assurdi...le tue tre ex mogli, la bastarda tagliagole...”

...Te...”

Il suono del campanello interruppe il profondo dibattito filosofico intrapreso dai due dottori.

Oh no! È lei...” James si lasciò prendere dal panico.

Ehi calma! Anche se si dovesse arrabbiare secondo me in due riusciamo a metterla K.O. Senza contare che possiamo avvalerci dell'aiuto del mio fidato bastone!”

Greg sei un idiota!”

Grazie, anch'io ti stimo molto...”

Piantala! Che le raccontiamo?”

Tu guadagna del tempo, distraila mentre io prendo il trasportino e scendo giù in cantina...”

Non credo che lo troverai là!”

Infatti! Recupero un ratto e lo metto nella gabbietta, vedrai che non si accorgerà della differenza!”

House!”

Il campanello richiamò nuovamente la loro attenzione.

Wilson si decise ad andare ad aprire infuriato con sé stesso, con il compagno, con tutta la razza felina e con l'universo in generale.

Quando poi dallo spioncino vide che si trattava proprio di lei gli si strinse il cuore.

Si era raccomandata così tanto...



Nel frattempo l'altro medico era andato a controllare anche nella camera da letto.

Ogni volta che entrava li dentro però, restava per un attimo immobile di fronte al letto matrimoniale, il loro letto matrimoniale...gli faceva sempre uno strano effetto.

Era rimasto solo per così tanti anni che ancora faticava ad abituarsi all'idea di non esserlo più.

Un basso miagolio, che possedeva veramente poco di felino, lo risvegliò dal quell'intorpidimento, calamitando i suoi occhi verso il cuscino dell'oncologo.

Ah, eccoti qui Pussy!”

Il micio per tutta risposta soffio minaccioso, rizzando il poco pelo che ancora poteva vantare di aver conservato.

Senti tu! Non prendertela con me se ti hanno chiamato così!!”

L'uomo si avvicinò lentamente, allungando una mano verso il gattino e senza provare a prenderlo gli accarezzò il muso, riuscendo nell'impresa di calmarlo.

Subito la bestiola si rilassò, sfregando il mento contro il cuscino di Wilson.

Vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di uomini...però mi spiace, lui è mio! E comunque con il nome che ti ritrovi avresti avuto poche chance lo stesso!”

Con fermezza afferrò il cucciolo per la collottola prima di appoggiarselo al petto e raggiungere James e la signora Jhoanson, i quali discutevano beatamente sulle azalee della signora Stevens del secondo piano.

Talvolta House si domandava se avesse scelto come patner un uomo molto femminile o una donna molto mascolina.

Buona sera vecch...ehm signora!”

Signorina, prego...”

Sì, ai tempi di Cleopatra magari...”

Pussy!” Esclamò sollevato Wilson, interrompendolo.

Subito l'animaletto si agitò, cercando di raggiungere l'uomo più giovane che lo accolse prontamente fra le braccia.

Lei sì che ci sa fare con gli animali.” sorrise la donna prima di prendere il trasportino ed aiutarlo a metterci dentro il gattino.

Ha mai pensato di prendersi un animale da compagnia?”

No, e poi per quello c'è già House!”

Ahahah...divertente! Attento che la signora qui potrebbe perdere la dentiera a forza di ridere!”

Signorina!”

Gregory guardò la donna basito. Poteva insultare quell'essere in ogni modo che lei se la prendeva solo per il “signora”; non la sopportava proprio...con lei non c'era gusto!

Buona serata allora! E se avesse ancora bisogno di qualcosa, noi siamo qui...” si intromise l'oncologo.

Grazie, lei è impagabile!”

Certo,certo...arrivederci e stia attenta al roditore!” pose fine al discorso House, chiudendo la porta in faccia alla “signorina”.

Greg!” fu l'unica cosa che fu dato ancora di sentire all'anziana signora.




Ecco lo sapevo! C'è puzza di ratto adesso!” piagnucolò il dottore più vecchio appena si infilarono sotto le coperte.

I gatti non puzzano Greg...”

Visto! Te lo avevo detto che era un topo!”

Basta mi arrendo...” sospirò James appoggiando la testa sulla spalla dell'amante.

Dai non sei contento almeno di aver reso felice un'anziana signora che vive completamente sola? Scusa, domanda stupida...” continuò dopo qualche minuto di silenzio.

Menomale che te ne rendi conto! Però io non credo che sia completamente sola...nel suo appartamento ci saranno almeno una decina di topo-gatti!”

Bè, credo tu abbia ragione...”

La "signorina" Jhoanson ha trovato una ragione per la quale vivere, quella che tutti noi bramiamo di trovare...la famiglia più giusta per lei...”

Sussurrò prima di calare sulle labbra morbide del compagno con le proprie e farlo sdraiare sotto di sé.

Quando si staccarono gli occhi di Wilson brillavano di quella luce intensa che solo lui riusciva ad accendergli.

E tu Greg? L'hai trovata...?”

Sì, James...l'ho trovata anch'io...dieci anni fa...”



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: lemnia