Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: cristie13    28/03/2014    6 recensioni
Ciao a tutti! Sono una nuova scrittrice e questa è la mia prima ff.
Vi prego di essere clementi, visto che sono alle prime armi.
In questa ff Amu ha 18 anni e anche Ikuto. Ho un po' stravolto la storia, ma spero che vi piaccia.
Non so che altro dirvi e quindi vi auguro buona lettura!
Attenzione: nella storia sono presenti dei personaggi della serie TV "The vampire diaries".
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le pagine dell'amore
Era una bella giornata di sole e stavo per cominciare il mio quarto anno di superiori, al liceo linguistico. Stavo cercando di essere me stessa dopo la morte dei miei genitori.
Mi chiamo Amu Hinamori e frequento la Seyo Accademy.
Mi alzo,mi lavo e mi vesto per andare a scuola. Fortunatamente non ci sono divise da mettere, quindi mi metto una camicetta bianca con sopra una giacchetta nera e blu jeans.Ai piedi mi metto un paio di ballerine,dato il mio metro e settantacinque di altezza.
Scendo in cucina dove trovo mio fratello Jeremy e mia zia Jennifer.
Lei è l'unica zia che ho e le voglio molto bene. Quando entro in cucina saluto tutti.
Jennifer mi dice :- Oddio, questo è il primo giorno del nuovo anno scolastico e io non so fare niente!!!! Sono un fallimento come tutore!!! -dice tutta ansiosa.
Per rincuorarla le dico :-Non è vero, vai alla grande. È solo questione di tempo e poi ti abituerai.
Neanche detto sentiamo un odore di bruciato provenire dal microonde. :-Oh no!!! Vi ho bruciato pure la colazione!!!! -dice Jennifer mettendosi le mani nei suoi capelli biodo-castani.
Sentii suonare il campanello e pensai"ma come sono arrivati i vigili del fuoco, senza avendoli chiamati!! ".
Andai ad aprire la porta e vidi la mia migliore amica venirmi incontro ad abbracciarmi :-Ciao Amu!!! - disse Beatrice :-Ciao Bea,come va??? - gli chiesi.
-Bene, ma ora prendi la cartella r sali in macchina ok? Non vorrai mica fare tardi il primo giorno di scuola?? -mi disse
-Ok,arrivo subito - le dissi.
Presi la cartella,uscii di casa e salii in macchina.
Beatrice è la mia migliore amica ed è una persona molto altruista.
È molto più bassa di me, circa 1,57 cm, è esile di corporatura e ha una carnagione leggermente scura che viene risaltata con i suoi boccolo neri e i suoi occhi azzurri.
Dopo circa 10 minuti di guida arrivammo a scuola ... già a scuola,un luogo che amavo e odiavo al tempo stesso.
Entrai nell'edificio e mi venne incontro un'altra mia amica:Utau Hoshina.
È una cantante molto brava ed è anche la mia preferita.
È una ragazza molto intelligente ed euforica, è alta quasi quanto me, magra e porta i capelli raccolti in due code che le arrivano fino al bacino.
Mi viene incontro abbracciandomi e, stranamente, stamattina era più euforica di mai.
A quel punto le chiedo:-Utau, cosa ti successo per essere così pimpante??? -
Lei mi guarda dicendo - Mio cugino è tornato dall'America e ha deciso di iscriversi in questa scuola!!!! - .
Io,per curiosità, le domando - Quanti anni ha?-
-18 ... - mi risponde - ... e molto probabilmente finirá in classe con noi! -

 
...NEL FRATTEMPO, DIETRO UN ANGOLO ...

-Ce la devo fare Beatrice! Le devo parlare! - disse un ragazzo alto come Amu, suo coetaneo biondo con un ciuffo che gli cadeva sulla fronte.
-Dai Tadase, sarai il suo ex ma secondo me tu ce la puoi fare e comunque ora non ha ragazzi che gli ronzano per la testa e quindi puoi corteggiar...- stava per finire la frase, prima di vedere un ragazzo alto con i capelli corti blu che stava parlando animatamente con Amu.
In quel momento Tadase dice -Scusami, ma devo andare a vomitare-.

 
...NEL LASSO DI TEMPO IN CUI STAVANO PARLANDO TADASE E BEATRICE...

Un ragazzo alto sul metro e novanta,capelli blu e occhi come gli abissi del mare, si avvicinò ad Amu e Utau dicendo:- Utau mi puoi dire dove mi devo dirigere?-.


Ciao,questa è la mia prima ff, spero che vi sia piaciuta!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: cristie13