Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Blood Candy    28/03/2014    1 recensioni
È l'unica che mi è sempre stata vicina, in ogni momento, la Paura.
La paura di sbagliare.
La paura di essere uguali e di essere diversi.
Paure contrastanti, ma pur sempre paure.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paura.

La mia vita è cresciuta sulla paura.

Le mie amicizie sono fondate sulla paura, i miei sorrisi e le mie lacrime.

È l'unica che mi è sempre stata vicina, in ogni momento, la Paura.

La paura di sbagliare.

La paura di essere uguali e di essere diversi.

Paure contrastanti, ma pur sempre paure.

Perché quando non c'è la paura ti senti tremendamente vuoto, spogliato di una parte indelebile di te.

Ma lei non ti abbandonerà mai, lei sarà con te fino all'ultimo momento.

La considerano il male, la rovina, ma spesso è solo amore.

Gli altri non vogliono avere paura, ma io non sono gli altri.

Perché la dolce ansia e il caldo tepore che ti assalgono sono una delle sensazioni che si portano dentro per sempre, perché come una droga la paura di manda su di giri.

Per questo tutti noi amiamo il brivido dell'avventura: perché sperimentiamo la paura.

Salendo su delle montagne russe non sconfiggiamo nessuno, non è una lotta con le nostre paure, è solamente adrenalina, paura allo stato puro.

La paura è un bene, è una nostra amica se non cerchiamo di sconfiggerla.

La paura ci permette di vivere, è nostro pane quotidiano.

La paura fa parte di noi, e spesso diventa noi.

La paura è una dolce mamma protettiva, che ci tiene al riparo dalla tempesta e dai pericoli.

Ma noi siamo solo stupidi uomini, e non la vogliamo con noi.

La scacciamo, tentiamo di rimanere soli.

E a volte ci sembra di riuscirci, perché la paura decide di farsi da parte, ma un giorno la paura crescerà, crescerà dentro di te e ti ingloberà, portandoti alla follia.

Perché alla fine, noi siamo paura.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
So perfettamente che esistono altre mille ff di questo tipo, ma in questo momento la paura è concentrata su qualcos'altro, e poco mi importa :)
spero che vi piaccia, magari correggetmi e dite la vostra in una recensioncina :3
With Rage and love
BrainStew_Athy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Blood Candy