Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Red_Wood    28/03/2014    0 recensioni
a Grimsby, in Inghilterra, una ragazza e una casa sono legate da sentimenti e pensieri comuni. L'una non può vivere senza l'altra, ma prima o poi saranno destinate a separarsi.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Grimsby, una paesino di medie dimensioni in Inghilterra, c'era una casa conosciuta come Sissi. Era una casa bellissima, elegante, spaziosa e la famigli FrayLight l'aveva fatta costruire apposta per poter far passare un'infanzia piacevola alla figlia nata da poco,Cecilia. I primi anni furono i più belli di sempre, la bambina cresceva e allo stesso modo anche l'amore che i genitori provavano sia per la loro piccola sia per la casa che con tanti sforzi erano riusciti ad avere. I compaesani e i pochi turisti che passavano di lì non potevano non fermarsi di fronte a tanta magnificenza, e ogni giorno sembrava sempre che la casa cambiasse aspetto, che crescesse proprio come Cecilia anzi, loro due cresevano insieme. Il giorno antecedente al compimento del sedicesimo anno d'età di Cecilia, soprannominata da tutti Sissi come la casa, i suoi genitori morirono per mano di tre malfattori che li aggredirono mentre stavano tornando a casa con il regalo per la loro amata. La piccola Cecilia venne abbandonata da tutti, non aveva parenti, nessuno che la potesse aiutare, ma grazie al patrimonio che i genitori le avevano lasciato, riuscì a vivere da sola e in tranquillità fino al suo ventunesimo compleanno. Alla morte dei genitorila casa mutò aspetto e così anche tutto il paese: dal paesaggio alla mentalità e ai comportamenti degli abitanti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Red_Wood