Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aliseia   Capitolo: 1
“Io sono l'albero, e la mia importanza è solo nei frutti e nei fiori che mi sono stati affidati - disse avvicinandosi, gli occhi negli occhi del figlio « Voi tutti siete molto più importanti di me… Ma la bellezza di questa terra è fuggevole… Non come lei, che aveva negli occhi i cieli di Aman . Come te ... “
Dedica: A scrapheap_sama, che mi chiese di scrivere di Legolas, suggerendomi un confronto con il padre sull’argomento sentimentale. Grazie, mia cara, ogni tua parola è sempre preziosa.
Ringraziamenti (a loro insaputa)
Ancora scrapheap_sama, che con le sue parole bellissime mi ha incoraggiata. Lei ama gli elfi e il Silmarillion, su cui proprio recentemente ha scritto una splendida storia, All’Alba.
L’incredibile Enedhil, che spesso a sua insaputa mi ispira. Lei è straordinaria e non ha bisogno di presentazioni. E io invece avevo bisogno di un’ispirazione per Legolas. L’incontro tra Legolas e Thranduil si ispira anche al suo bellissimo Shelter You, soprattutto per l'incomunicabilità tra i due e la frustrazione di Legolas. E grazie a KateKat, che mi ha fatto riascoltare Hurt dei NIN. Mainwe con Inchiostro Verde! Fondamentale, capirete perché
Personaggi: Legolas, Thorin Scudodiquercia, Thranduil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Aliseia