Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Uchiha Madara    29/03/2014    2 recensioni
In questa città vive lo shinigami delegato; il suo nome è Kurosaki Ichigo. È un ragazzo dai capelli arancioni, occhi color nocciola e frequenta la scuola Karakura High. Ha un rapporto normale con la Soul Society e con alcuni di loro e persino amico. Tutto questo sembra una vita perfetta, quasi incredibile. Ma infatti, accadrà qualcosa di davvero incredibile.. un nuovo shinigami gli ruberà la scena!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hitsugaya Toushirou, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Nuovo personaggio, Renji Abarai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci troviamo nel mondo terreno, a Karakura Town.
 
Sul mondo terreno, al momento per missione, ci sono i vice-capitani della 13°, 6°, e della 10° (presente anche il capitano). Ultimamente giravano strane forze spirituali nella cittadina e proprio per questo, sono stati inviati sul mondo terreno per un maggiore controllo.
 
- Oi, Ichigo! – disse Renji gridando
 
- Idiota! Ti ho detto di non gridare! – rispose Ichigo seccato
 
- Che c’è? Cerchi rogne? – disse Renji prima di venire picchiato insieme a Ichigo da Rukia
 
- Idioti! Siamo qui per altro. – disse il vice-capitano della 13°
 
Una volta riuniti tutti a casa di Ichigo, si misero a parlare di chi potesse essere quella forza spirituale, al quanto misteriosa e potente. Nessuno aveva la più pallida idea, già Urahara si stava dando da fare con delle ricerche, per scoprire qualcosa di più.
 
- Oh, Kon! Dov’è andata a finire Nozomi? – chiese Ichigo all’anima modificata
 
- Ed io che ne so, bastardo! – Rispose il pupazzetto di peluche
 
Kon non appena vide Rukia si lanciò subito verso di lei – Neeeee-Saann – prendendosi subito un calcio in pieno volto da lei stessa. Ma dopo tutta quella normale tranquillità, si sentì un esplosione fuori, tutti andarono a vedere – Kon, prenditi cura del mio corpo in mia assenza – disse Ichigo. Senza pensarci due volte lasciò la stanza dalla finestra. Dopo essersi recato nella zona dove aveva sentito provenire l’esplosione, Ichigo e compagni incontrarono Nozomi.
 
- Ehi, Nozomi.. che ci fai qui?! – chiese Ichigo
 
- Mi trovavo da queste parti e poi ho sentito un esplosione, e mi sono precipitata. – rispose lei
 
Sul posto dell’esplosione non c’era nessuno, solo un grosso incendio.. dove però, ci pensò il capitano della 10° a risolvere. – Grazie Toshiro.. – disse Ichigo. – Per te sono il Capitano Hitsugaya – rispose innervosendosi il capitano della 10°.
 
- Che siete noiosi voi shinigami… - disse una voce provenire dall’alto
 
- Quello chi è?! È un Quincy?! – disse Renji
 
- Chi diavolo sei tu?! – Chiese Ichigo – Sei tu il responsabile dell’esplosione? – chiese Rukia
 
- Esattamente! Io sono un Quincy e tra poco per voi sarà la fine.. mi chiamo Jugram Haschwalth. – disse sorridendo
 
Gli shinigami provarono ad attaccarlo ma lui reggeva bene nonostante fossero in superiorità numerica. Evitava gli attacchi con troppa facilità. Il capitano della 10° infatti , usò il suo bankai. Ma quest’ultimo venne incredibilmente sottratto dal Quincy.
 
- Cos’è successo?! – chiese Toshiro
 
- Non è ovvio? Ti ho sottratto il bankai.. ahahaha – disse ridendo il Quincy
 
Tutti rimasero stupiti, non potevano credere che lui potesse fare una cosa simile.. allora provò ad usare il bankai Renji, ma fu sottratto da un altro quincy che si trovava li – cosa? Un altro? Impossibile! – stavolta era il bankai di Renji ad essere sottratto.. in scena è entrato un altro quincy, stavolta una ragazza.
 
- Sarà la fine per voi shinigami! – disse ridendo la ragazza quincy
 
I quincy attaccarono con i bankai appena sottratti, li misero in difficoltà, persino Ichigo che aveva il suo bankai, venne messo in difficoltà. Ormai sembrava finita per i shinigami, stavolta presero di mira Nozomi e Jugram stava per darle il colpo di grazia, invece venne fermato..
 
- Eh? Tu chi diavolo saresti? – chiese curioso il quincy
 
- E a te.. cosa importa? – disse freddo il ragazzo.
 
La ragazza quincy continuava a fissarlo, mentre l’altro quincy provò ad attaccarlo, ma il ragazzo puntò il dito contro e sparò un cero.. il quincy lo schivò all’ultimo momento, non se l’aspettava proprio..
 
- Cosa un Arrancar? Ma non vedo maschere.. – si chiese il quincy
 
- Chi sei? Sei un Arrancar? – gli chiese Rukia
 
Gli shinigami lo fissavano, Nozomi era stata salvata da questo ragazzo e continuava a fissarlo.. tutti si chiedevano chi fosse e infine rispose.
 
- Mi chiamo Kurayoshi Izuna, sono uno shinigami. -
 
(È un ragazzo fisicamente simile ad Ichigo, capelli lunghi davanti a scalare sulla parte sinistra dell’occhio. Occhi color Ghiaccio, capelli color Argento. Il suo abbigliamento è come quello di Aizen quando ha invaso Karakura)
 
Tutti rimasero stupiti da ciò che ha detto il ragazzo. Infatti non ci potevano credere e fecero altre domande.. – Non ti ho mai visto, a quale brigata appartieni? – chiese subito Rukia, ma non ricevette nessuna risposta. Poi chiese Toshiro – Sono il capitano della 10° brigata, tu chi sei realmente? Non ricordo di averti mai visto. -. Stavolta rispose – Non mi hai mai visto dici? Questo perché ho lasciato la Soul Society parecchi anni fa.. appartenevo alla 5° brigata. Qualcuno, specie il capitano della seconda, dovrebbe ricordarsi di me. Adesso, sono qui per eliminare questi due, basta domande. – i Quincy si misero ad attaccare di nuovo il ragazzo, ma il ragazzo, evita gli attacchi con facilità.
 
- Perché non usi il bankai? Hai paura che te lo rubiamo? Ahaha. Ah vero, probabile che tu non ce l’abbia.. che peccato. – disse la ragazza quincy
 
- Perché dovrei usare il mio bankai contro nullità come voi? – disse il ragazzo fissando i quincy negli occhi
 
- ha il bankai!? – chiesero all’unisono gli shinigami
 
- Non dire fesserie, adesso ti uccideremo e poi uccideremo gli altri! – disse Jugram.
 
- Come volete.. – disse Izuna
 
Nozomi continuava a fissarlo, lui si voltò verso di lei e disse – Non preoccuparti, li fermerò prima che potessero fare danni qui o fare del male a nessuno – lei lo fissò per un attimo, e poi distolse lo sguardo diventando un po’ rossa in volto – N-Non m’importa.. – rispose lei.
 
- Bene – Izuna prese la sua zanpakuto e la portò (distendendo il braccio) affianco a lui, lasciandola cadere nel suolo (simile al bankai di Byakuya, solo che Izuna distende il braccio affianco sul lato sinistro, essendo mancino) – bankai. Ryuuken: Piume del corvo nero, fiamme nere. -
 
Tutti rimasero stupiti sia shinigami che quincy. – Non posso rubarlo?! Impossibile – disse il quincy. Improvvisamente è diventata notte fonda, ed è cambiato persino il suo abbigliamento e anche la sua zanpakuto.
 
[Il suo abbigliamento è nero, sempre vestito per com’era prima, ma di nero. L’unica parte scoperta era il suo braccio sinistro, quello in cui impugnava la zanpakuto. Intorno al braccio in modo circolare c’era una catena nera fatta da fiamme nere. In quel braccio scoperto aveva coperto solo la mano, aveva un guanto nero mentre l’altro braccio era completamente coperto. I suoi occhi avevano un colore rosso, e sotto l’occhio sinistro, a scendere, aveva una linea rossa che in modo circolare prendeva la parte bassa dell’occhio e continuava con una linea retta fino alla fine della guancia, con due trattini rossi: uno situato più o meno all’altezza della bocca, l’altro a malapena sotto la parte circolare. La linea continuava in maniera orizzontale partiva poco sotto il primo trattino e arrivava fino all’altezza dell’occhio destro, più preciso a metà dell’occhio. Invece la sua zanpakuto era leggermente più grande di colore nero con delle righe rosse all’interno. La zanpakuto era tipo le classiche spade demoniache, a “zig zag” con il finale a punta]
 
- Non puoi rubare qualcosa che non conosci, tantomeno non puoi rubare qualcosa che è più potente di te.. – disse Izuna
 
Alzò la sua zanpakuto – Addio.. quincy.. – la zanpakuto si trasformò in corvi neri che iniziarono a volare intorno ai quincy, non appena simulò il taglio i corvi che volavano sopra i quincy si scagliarono su di loro e li penetrarono da ogni angolazione. Il cielo non era più buio, i quincy erano stati sconfitti.. in realtà quei corvi erano lame di fiamme nere, era la lama della sua zanpakuto. Dopo aver vinto lo scontro con i quincy, gli shinigami sorpresi chiesero chi fosse veramente, perché quel bankai nessuno lo conosceva. Lui non rispose e stava per andarsene, quando Nozomi lo fermò e con lo sguardo verso il vuoto disse – G-Grazie.. – lui si voltò e rispose sorridendo – Non sarà né la prima e né l’ultima volta che te lo sentirò dire. – Lei lo fissò un secondo e guardando i suoi occhi color ghiaccio, arrossì per poi distogliere lo sguardo di nuovo. – Non guardarmi così, pervertito.. – disse infine.

 
 


NOTA DELL'AUTORE:

Ciao a tutti! Sono un grande fan di Bleach, e oggi ho creato per la prima volta una One-Shot che parla di un personaggio inventato da me. Ho sempre sognato un personaggio simile e quindi oggi vi ho fatto una piccola One-Shot, spero che vi piaccia! Stavo pensando di fare una piccola fan fic di più capitoli sempre su questo "Nuovo" personaggio, ma al momento, sono impegnato con un altra fan fic ^^ vedremo dopo.. se qualcuno si chiederà cosa ci farà Nozomi nella One-Shot, posso dirvi che l'ho inserita perchè amo il suo personaggio: Sia caratterialmente, che esteticamente. Beh, che dire più.. fatemi sapere cosa ne pensate e spero di essermi fatto capire nella descrizione del "bankai" di Izuna xD a presto! :D

Ps: Non siate troppo cattivi, è la mia prima One-Shot e per dire di più, è la prima volta che scrivo di Bleach. ahaha buona lettura!

I miei saluti.


Uchiha Madara.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Uchiha Madara