Serie TV > La famiglia Addams
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    29/03/2014    1 recensioni
Cos'è l'amore Gomez Addams? Forse è una rosa senza colore, un fiocco nero su una culla, forse è la pelle di ghiaccio che tutte le notti sfiori e baci.
Cos'è l'amore ....
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 Mi scorri nelle Vene




Amore, cos'era l'amore? Una rosa decapitata, un foglio bianco coperto di linee scure, amore è una parola, qualcosa a cui aggrapparsi nelle lunghe sere d'inverno.
Amore è una donna con la pelle di luna, il suo corpo aggrappato a lui, le sue gambe strette con forza attorno ai fiachi, il sapore della sua pelle.
Era lei amore, era quel tremito violento che gli percorreva lo stomaco salendo fino al cervello, una scarica di elettricità pura che bloccava il cuore impedendo ai polmoni di respirare.
Era questo amore e gli piaceva da morire.
La strinse più forte tra le braccia posando la fronte sulla sua, le labbra così vicine da potersi sfiorare mentre il ritmo violento di quella passione toglieva loro il respiro.
Si costringeva a restare calmo, a respirare perché vederla perdere il controllo era la cosa più bella del mondo ma sentiva le sue unghie sulla schiena, la pelle fresca del suo ventre e il seno schiacciato con forza contro il petto.
Come poteva restare calmo? Come poteva pretendere di respirare ancora? La sentiva sospirare, tremare sotto i colpi violenti del suo corpo e poi il collo reclinato all'indietro e tra le dita i suoi capelli.
Sorrise sfiorandole il viso con le labbra, così bella, così eterea e lontana dal resto del mondo. La pelle di luna, pallida, così chiara da brillare sotto quei raggi delicati illuminando perfino le nere lenzuola del letto e poi i capelli scuri come l'ebano e i suoi occhi, Dio cosa avrebbe fatto per quegli occhi.
Era perso in lei, così maledettamente innamorato di lei da non vedere il resto del mondo. Amava il suo sorriso, i suoi sospiri, amava la vena di malinconia che colorava la sua voce, la sua passione per l'oscurità e la morte e quel tocco delicato di femminilità che metteva in ogni cosa.
Lei trasformava ogni giorno della sua vita rendendolo diverso, un posto migliore, dove il buio e la malinconia potevano vivere una accanto all'altra senza timore della luce.
Un altro sospiro, l'ennesimo di quella notte lunga e piena di silenzio, l'ennesimo che quella luna tentatrice custodiva al sicuro lassù nell'oscurità.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La famiglia Addams / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet