Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: fannymika99    29/03/2014    1 recensioni
Mary é una ragazza di 18 anni che decide di festeggiare il suo compleanno con la sua miglior amica Kathy con un viaggio in America, che succederà se per puro caso si perderà nella grande città americana di Los Angeles??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho paura- dissi stringendo forte il mio sedile.-stai calma ,non é niente- cercò di rassicurarmi Kathy . Dall'altoparlante dell'aereo si senti una voce femminile dire: -stiamo per partire ,suggeriamo di attaccare le cinture di sicurezza-. Attaccai veloce la cintura di sicurezza e chiusi gli occhi pensando alla mia vita, solo due giorni prima ero una ragazza di 17 anni che studia economia e ora ero una ragazza maggiorenne che studiava economia ma che stava partendo verso la citta che aveva sempre desiderato, senti una mano sulla mia , aprì gli occhi, era Kathy che cercava di rassicurarmi. Venni svegliata dalla voce di Kathy -siamo quasi arrivate- allora aprì gli occhi e mi strinsi forte al sedile. Eravamo appena scese dall'aereo , andammo a prendere le valigie, ci avvicinammo al rullo dove escono le valigie, aspettammo , vedemmo molte valigie passare ma mai le nostre, allora decidemmo di andare alla reception , seduta dietro il bancone c'era una donna sulla trentina che chiese:-Do you speak English?- anche se il mio inglese era pessimo visto il jet leg per il viaggio riuscì a rispondere: -I'm italian but i speak English - lei mi guardo accennando un sorriso e disse: - How can I help?- allora risposi - we miss our bag- lei ci diede due,moduli da compilare, una volta compilato con tutti i nostri dati glielo ridiedi accennando un thank you veloce mentre Kathy mi trascinava fuori prendendomi per il braccio. Uscimmo fuori l'aereoporto , ci guardammo intorno , per fortuna entrambe avevamo messo il cellulare e il portafogli nel borsello che portavo a tracolla. Tirai dal borsello l'indirizzo del hotel e lo porsi al taxista che Kathy aveva chiamato allora salimmo nel taxi , tirai dal borsello il mio ipod misi la mia playlist favorita che era di mika , scusate se non l'ho accennato prima ma ero andata a Los Angeles non solo perché era la mia meta preferita ma anche perché ci stava il mio idolo MIKA che stava lavorando al suo quarto album sperando nell'assurdità di trovarlo ,misi le cuffie e comincia a rilassarmi nel sentire la sua voce angelica, dopo mezz'ora eravamo all'hotel Kathy era stanchissima perché non aveva riposato tutto il viaggio invece io ero molto iperattiva perché avevo riposato tutto il tempo, allora mentre Kathy si era stesa sul suo letto io decisi di uscire e vedere un Po di Los Angeles.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: fannymika99