Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Perla Bane    29/03/2014    4 recensioni
Sequel di Next
L'esercito del Signore Oscuro si è ricompattato.. Come evolveranno le cose?
Clary inizia ad avere dei dubbi nei confronti di Jace, Jonathan tornerà ad essere Sebastian e con lui anche la fissazione nei confronti della sorella.. Perla incinta ne rimarrà distrutta.. Izzy vampira è una forza della natura, non si sente più legata da nessuna regola e vivrà facendo quello che vuole...
Simon stringerà un patto con il sangue davanti alla Regina della corte Seelie...
vediamo come si sistemeranno le cose..
Clace e Perthan saranno i principali protagonisti :)
Genere: Drammatico, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dei cacciatori angelici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1

Sequel di Next :) L'esercito del Signore Oscuro si è ricompattato..

Come cambieranno le cose?

L'inquisitore cerca vendetta.

La gravidanza della strega sconvolgerà il suo equilibrio sentimentale..

Una decisione assurda del Conclave porterà Clary a combattere per una persona amata..

A Jace verrà assegnato un compito difficile da svolgere..

Izzy esasperata si affiderà ad uno stregone per tornare ad essere quello che era.

Ricapitoliamo un po'.. ormai ho scritto davvero tanto..quasi una vita intera!!

Nella vita dei cacciatori di NY entra Perla Bane Aldercross, frutto degli esperimenti di Valentine viene cresciuta con amore da Magnus. La ragazza non è solo una cacciatrice, racchiude in sé la magia. Addestrata al meglio entra a far parte del mondo degli shadowhunters stravolgendo la vita di Clary e Jace.. rapita da un Jonathan cambiato e pentito, si ritrovano innamorati e finalmente fanno ritorno in istituto. Izzy e Perla diventano parabatai e amiche in pochissimo tempo. Maureen accecata dall'invidia cerca di uccidere Izzy.. Simon le stacca la testa diventando il nuovo capo del clan di NY. Izzy però è debole.. Simon la trasforma in una vampira..

Jace ha chiesto a Clary di sposarlo, Magnus desidera sposare Alec e Perla porta in grembo il bambino di Jonathan, presto si sposeranno. Perla e Jace hanno un legame magico inscindibile...

Vediamo come continuano le cose tra cacciatori, vampiri, demoni e Conclave...

Buona lettura :) fatemi sapere cosa ne pensate.

A presto, kisss

P.

 

_o.O_o.O_o.O_o.O_o.O_o.O_

 

JONATHAN

Oh per l'Angelo.. che notizia meravigliosa.. ho il cuore che mi batte talmente forte.. un bambino.. una creaturina nata dall'amore mio e della mia meravigliosa Perla..

Ha le manine e il viso appoggiato al mio petto.. respira velocemente con gli occhi bagnati.. cucciola.. è preoccupata... comprensibile.. ma io invece mi sento incredibilmente bene.. forse ha paura di me..

“scusa.. scusa.. scusa.. questi mesi.. probabilmente mi sono dimenticata di fare l'incantesimo tutte le volte necessarie.. scusa.. non volevo darti un'altra preoccupazione..scusa..” mi stringe forte la maglietta come se avesse paura che me ne andassi..

Le accarezzo la schiena e la stringo forte.. ora c'è una parte di mè dentro questo magnifico corpo.. il mio bambino.. sono così felice che mi metterei a cantare!

“Hei moretta.. non potrei essere più felice di così..” dico tranquillamente con la felicità nel cuore..

Alza il visino e mi fissa incredula, ha ancora le lacrime agli occhi:”ma Jonathan.. faccio fatica a pensare a me stessa.. figurati ad un bambino.. compirò diciotto anni tra meno di un mese.. mio padre mi staccherà la testa.. oh per l'Angelo..a te non piacciono neanche i bambini.. scusa..” è spaventata, l'arancione dei suoi occhietti è talmente chiaro.. non l'ho mai visto così..

La bacio con amore, si, la amo proprio la mia moretta:”andrà tutto bene, adoro mio fratello ma lo preferisco quando è nelle braccia degli altri” sorrido e la volto appoggiandola al mio torace con la schiena, le metto una mano sulla pancia, mi avvicino all'orecchio e la stringo ancora, la mia moretta, mia, tutta e solo mia:“ma questo amore è nostro, il mio bambino..” non riesco a trattenere l'emozione.. la stringo e le lascio innumerevoli baci sul viso, sul collo, sulla bocca.. inizia a ridere “avremo un bambino!! oh per l'Angelo” alzo la voce che mi esce direttamente dal cuore, la volto e le prendo il viso tra le mani e la bacio ancora, bacio la mia futura sposa e futura mamma “avremo un bambino, noi, saremo una famiglia amore, io non ho mai avuto una famiglia, sarà meraviglioso! Grazie!” ha gli occhi spalancati e un sorriso dolcissimo sulle labbra.. “Grazie amore, grazie!” la prendo in braccio mettendole un braccio sotto alle gambe e uno attorno alla schiena “mi rendi sempre più felice! Mai avrei immaginato d'avere una meravigliosa donna che mi ama, ma addirittura una famiglia!”

Ride.. sorride e mi stringe forte:”temevo ti arrabbiassi..” dice tra le lacrime..

“Figurati, sono l'uomo più felice del mondo!” dico gioioso..

Faccio due passi e mi siedo sul divano grigio del grande soggiorno appoggiandola sulle mie gambe, la bacio ancora e la guardo ammaliato.. è così bella!

Mi stringe forte le braccia attorno al collo e affonda il viso sulla mia spalla, respira profondamente..:”io ho paura..” mi dice con un filo di voce fermandomi il cuore..

 

CLARY

Sono stata convocata nello studio di Maryse.. è tornata in istituto il giorno in cui Izzy è diventata una vampira.. Per l'Angelo.. ne è rimasta devastata.. anche Robert è tornato ma dopo una terribile litigata Maryse gli ha lanciato la fede che portava ancora al dito.. penso che non si rivedranno mai più.. la morte di Max, la trasformazione di Izzy.. ha fatto invecchiare quella donna di vent'anni.. Per l'Angelo..

Magnus è partito con Alec, faranno delle ricerche in Europa.. Se c'è un modo per far tornare Izzy tra di noi loro lo troveranno..

Sono seduta davanti alla sua scrivania, Jace è rimasto fuori dalla porta, Maryse non l'ha fatto entrare.. Guarda dritta davanti a lei con lo sguardo perso nel vuoto..

Bussano alla porta e ci alziamo in piedi, non so perchè sono stata convocata qui..

Rubert entra nello studio sfoggiando un sorrisetto falso e malvagio. E' un uomo degno di un demone.. degno di Valentine.. indossa la divisa ufficiale dell'inquisitore, marrone con delle decorazioni in oro.

Ci stringe le mani e si accomoda sulla sedia accanto alla mia con un tonfo..

Che diavolo ho fatto? Faccio mente locale.. oltre ad aver dormito con Jace non mi sembra d'aver infranto nessuna regola..

Mi fissa impassibile, io alzo il mento, non mi farò di certo intimidire da questo tizio dopo tutto quello che ho passato..

Sorride leggermente alzando solo un lato della bocca:“Signorina Morgenstern grazie al suo inestimabile potere, è stata selezionata per partecipare ad un nuovo progetto, dovrà ideare delle nuove rune che avvantaggino i cacciatori nella battaglia contro i demoni, ma non solo, dovrà crearne alcune per riuscire a smascherare i traditori dell'Angelo.”

Spalanco gli occhi confusa.. praticamente vogliono che crei una runa per gli interrogatori? Per l'Angelo..raddrizzo le spalle:”cosa vi serve esattamente?” chiedo sicura di me.

Un sorriso malvagio gli compare sulle labbra:”voglio che crei delle rune che infieriscano dolore fisico a chiunque non dica la verità. Mi servirà anche qualcosa che renda i cacciatori invulnerabili alla magia degli stregoni. Pensa di poter contribuire alla nostra causa? Tra circa sei mesi diventerà adulta, ma io di queste cose ne ho bisogno il prima possibile, se le servono cavie umane può recarsi nella città di Ossa, comunicherò ai Fratelli Silenti che potrà convocare i prigionieri ogni volta che ne senta la necessità”

Spalanco gli occhi nervosa.. sono come Einstein.. vogliono usare la mia formula per creare una bomba atomica.. le mie rune per essere superiori agli altri.. magia.. cosa avrà in mente?

Città di Ossa.. cavie? Mi viene la pelle d'oca.. usare dei prigionieri per testare le mie rune.. per chi mi ha presa?

Guardo Maryse, mi sta fissando con occhi gelidi.. ritorno nei suoi grigi e annuisco:”sono qui per aiutare i cacciatori” dico fiera.. poi penserò cosa fare, intanto voglio solo uscire di qui, deve piacergli proprio la carica che ricopre...

 

INQUISITORE RUBERT

La vista è proprio meravigliosa, Alicante si protrae imponente e superiore a tutte le altre città davanti ai miei occhi, l'estate è sbocciata e il bosco è rinato. La vegetazione si è infittita e andare a caccia è diventato più stimolante, gli animali riescono a nascondersi meglio.

Bussano alla porta del mio studio, mi accomodo davanti alla grande scrivania in legno di pino. Mi siedo dritto e alzo il mento incrociando le mani davanti a me:”Avanti” urlo.

Il Capo del Consiglio Porzio entra nel mio studio, non siamo amici, non siamo mai riusciti a legare, lui faceva parte del circolo di Valentine, ai miei occhi rimarrà sempre un traditore.

Faccio un cenno con la mano e sorrido:”accomodati amico mio” dico calmo.

Porzio si siede sulla sedia davanti a me e incrocia le braccia:”dimmi Rubert, cos'è tutta questa urgenza?” mi fissa negli occhi.

Afferro una teca di pelle e la apro posando gli occhi al suo interno:“stanno nascendo dei nuovi gruppi di resistenza tra gli ex cacciatori demoniaci devoti ancora all'Oscuro Signore, portatemi il figlio del demone, Jonathan Cristopher Morgenstern dovrà essere interrogato, sicuramente è lui l'artefice, dovevamo giustiziarlo subito dopo la cattura un anno fa” arriccio le labbra, amo la mia carica..

Appoggio distrattamente gli occhi su Porzio, ha gli occhi spalancati e una maschera inorridita gli ricopre il viso:”è un'accusa molto grande da parte tua Rubert e a quanto pare è campata per aria”

Alzo le spalle:”cosa ci si può aspettare dal figlio di Lilith se non l'ennesimo tradimento? Dai l'incarico al ragazzo angelico di sorvegliarlo, ne sarà all'altezza. In più è l'unico ad essere invulnerabile alla magia della ragazza magica.”

Oh si.. finalmente avrò la mia vendetta..

 

PERLA

merda.. questa nausea non mi lascia un attimo.. inspira, espira..uno.. due.. tre.. fagiolino fai il bravo.. la colazione che mi ha fatto il tuo papà era deliziosa e voglio tenerla nello stomaco..

Mi trovo nella sala del consiglio ad Alicante, è esattamente come me la ricordavo.. Fredda e imponente.. Sono stata convocata dal presidente del Consiglio.. sto aspettando.. ma credo che il mio stomaco non abbia intenzione di aspettare.. devo assolutamente vomitare..

“Signorina Aldercross, sono contento di rivederla” alzo il viso e trattengo il respiro..

Il Presidente Porzio aggrotta le sopracciglia:”sta bene? E' molto pallida”, è calmo. Si è tagliato i capelli dall'ultima volta che ci siamo visti..indossa la divisa formale dei nephlim.. le rughe sul viso si sono accentuate ma la cicatrice è ancora molto visibile. I capelli si sono ingrigiti e sfoltiti..

Deglutisco la saliva:”sto bene, grazie, non credo d'essere invulnerabile anche all'influenza..” gli rispondo con un sorriso sulle labbra..

Fa spallucce:”siamo tutti umani in fin dei conti” sorride e mi appoggia una mano sulla spalla accompagnandomi davanti al grande tavolo in vetro a lato della sala, c'è una mappa sopra, Idis. Sembra un'opera d'arte degna di Clary.. sorrido..

Siamo davanti ad un affresco in rilievo rappresentante il bene e il male, un angelo sta uccidendo un demone.. gli spettatori sono gli shadowhunters.. bellissimo...

Porzio mi riporta qui:“Tra poco è il suo compleanno, dobbiamo indebolire un certo tipo di demoni, verrà convocata a tempo debito, ci aspettiamo molte cose da lei” si volta guardandomi negli occhi.. sembra strano.. ha paura che gli possa leggere l'anima?

Allunga la mano, l'afferro e me la stringe forte “congratulazioni per il suo fidanzamento, dopo quello che ha fatto per Morgenstern l'anno scorso non mi sarei aspettato di meno di un matrimonio, l'ha salvato tirando fuori le unghie, mi ha sorpreso, dopo averla rapita si è battuta sfidando tutto il Conclave. Alcuni hanno voluto assecondarla perchè consapevoli che si sarebbe dileguata facendolo sparire con lei, quindi non ci deluda” dice serio alzando il mento..

Rieccoci al fatto che devo fare quello che mi dicono perchè hanno risparmiato la vita all'uomo che amo..

Stringo i denti e inghiottisco quello che sta per risalire e lo fisso con rabbia.. il papà del mio fagiolino è buono e si è pentito per quello che ha fatto:”Jonathan ha affrontato un processo duro, solo per questo mi sono battuta, perchè avesse il diritto di parlare in sua difesa!” dico secca, forse con un tono troppo alto perchè sento la mia voce rimbombare nella sala..

Porzio annuisce incrociano le braccia:”certo, evidentemente ci siamo fasciati la testa prima di romperla. Comunque ci aspettiamo grandi cose”

Stringo i pugni, sono incazzata nera.. perchè devono avercela ancora con Jonathan? ”sono qui per la causa Porzio, non perchè avete lasciato Jonathan vivere, che sia chiaro” dico secca.. la gravidanza mi rende ancora più permalosa..

Sorride addolcendosi all'istante:“Ma certo, sarò io a celebrare il matrimonio, suo padre era un mio grande amico, ci tengo molto a sposare sua figlia” sorride leggermente stringendomi la spalla.. oh.. ok.. la rabbia si è un po' affievolita..

Sorrido:”grazie, le auguro una giornata, aspetterò la chiamata”

“Arrivederci signorina” batte i talloni e mi fa un leggero inchino.

Chiudo gli occhi e appaio direttamente nel bagno della mia nuova casa.. giusto in tempo per far tornare alla luce la mia colazione..

 

IZZY

E' giorno.. che schifo.. devo stare chiusa qui.. c'è puzza di vecchio.. ma come fanno a vivere così.. sento tutti gli odori.. mi sento fredda.. impossibile perchè il mio corpo è morto.. eppure mi sento gelata.. io amo il sole.. io amo la vita.. e ora sono solo un guscio freddo.. io amo uccidere i demoni... amo essere una cacciatrice... faccio avanti ed indietro guardando il mio riflesso nelle piastrelle bianche di questa sala agghindata a festa.. dev'essere stata la sala principale di quella stronza di Maureen..

Sento dei passi e subito mi volto, Simon mi guarda con le mani in tasca.. lo fisso inorridita..:”non fa per me essere una vampira.. perchè non hai chiamato la mia famiglia? Perla sarebbe venuta all'istante.. mi avrebbe salvata!” urlo con una voce che ormai non mi appartiene più.. sento la gola bruciare ma non ho intenzione di bere il sangue.. che schifo.. ha un cattivo odore..

Simon fa un passo in avanti.. vorrei piangere ma non ce la faccio..:”eri quasi morta Izzy.. ti ho chiesto scusa mille volte e continuerò a farlo per l'eternità.. scusa se non ti ho detto che stavo cercando un metodo per tornare mortale sfruttando le conoscenze di Maureen.. se l'avessi fatto ora saresti in istituto.. perdonami Topolina..”

Stringo gli occhi:”smettila di scusarti.. cosa sono? Prima ero tutto! Ora non posso neanche avvicinarmi ai miei amici senza la paura di poterli uccidere!”

“E' perchè non vuoi nutrirti.. la sete passa.. mi manchi tanto Izzy.. non potevo lasciarti morire, sei tutto per me..” fa spallucce “se non ti piace l'hotel possiamo modificarlo come preferisci, puoi invitare qui tutti.. Perla continua a chiamare, dice che ti deve assolutamente parlare.. prima o poi ti si materializza davanti..” merda... mi manca? Non l'ho più vista dopo la trasformazione.. mi manca tutto.. addirittura il cioccolato.. non ho più visto nessuno se non Magnus.. Per l'..

“non riesco neanche più a parlare come prima.. io non voglio essere questo..io volevo una vita con te quando ero una cacciatrice.. ora voglio solo tornare ad esserlo!” urla con tutto il dolore che ho nel cuore..

Una smorfia di dolore gli gela il viso:”quindi non vuoi più stare assieme a me?”

Chiudo gli occhi..

 

JACE

Incredibile.. siamo in paradiso tutti e quattro assieme..

Clary ne è affascinata.. nessuno le aveva mai parlato di questo posto e io non ci venivo dal mio compleanno.. mi fa ridere pensare che qui avevo chiesto alla maghetta di sposarmi.. per l'Angelo.. ne è passato di tempo..

Siamo sulla spiaggia, il sole sta tramontando, il panorama lascia senza fiato, un mix di colori caldi si mescolano assieme.. tutto esattamente come me lo ricordavo.. è ancora caldissimo, siamo tutti in costume, Clary ha i capelli bagnati, è così bella, le accarezzo il viso e si allunga a darmi un bacio..

Le sistemo l'asciugamano rosa sulle spalle e la prendo tra le braccia.

Stiamo benissimo qui, ci passeremo anche la notte.. non vedo l'ora.. abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio tutti assieme, non pensavo potessimo arrivare a questo, Clary e Perla si parlano tranquillamente ridendo come due amiche.. io e Jonathan ci punzecchiamo come al solito, ma ci siamo divertiti.

Abbiamo fatto il bagno, mangiato, bevuto.. un vero paradiso qui con la mia fidanzata.. si è divertita, ha chiesto a Perla di poterci tornare e lei le ha detto che tutte le volte che ci verrà con Jonathan glielo dirà.. mah.. l'ho proprio sottovalutata..

Perla è tra le braccia di Jonathan avvolta nell'asciugamano e guardano il tramonto.

Bacio Clary sulla guancia e guardo la coppia davanti a me:“allora, qual'è la bella notizia?” sorrido a Perla e lei guarda Jonathan con un sorrisetto dolcissimo..

Jonathan ci guarda:”entrambe le ragazze hanno ricevuto il primo incarico ufficiale da shadowhunters, la mia moretta dovrà evocare e uccidere dei demoni, Clary creare delle nuove rune per il Conclave.. io farò il casalingo e Jace potrà venire a farmi compagnia visto che siamo stati entrambi dimenticati..” sorride e prende la mano alla maghetta.

Questo lo sapevo già, sorrido e lo guardo:”penso che non mi dispiacerebbe passare del tempo nell'idromassaggio, potrei trasferirmi a casa vostra senza problemi” sorrido a Clary baciandole la spalla, lei guarda Jonathan e gli fa l'occhiolino:“è abbastanza spaziosa per tutti e quattro, non è una brutta idea” dice gaia con un meraviglioso sorriso sulle labbra.

Sorrido a Perla, ma è nervosa... cosa sta succedendo?

Jonathan si passa una mano nei capelli:”ci sono camere per tutti, potete venire quando volete” dice tranquillo, ma la maghetta ha un segreto.. appena saremo soli me lo dirà.

Jonathan guarda ancora Perla, lei fa spallucce sorridendo:”abbiamo anche deciso la data del matrimonio” ah.. ecco perchè è nervosa, capito tutto “l'ultimo giorno d'estate”

Clary si alza dalle mie gambe e abbraccia suo fratello. Perla si siede accanto a lui e io spalanco gli occhi scuotendo la testa.. manca poco meno di due mesi..”perchè tanta fretta?” chiedo freddamente zittendo tutti.. guardo Perla negli occhi.. maghetta.. che succede?

Lei stringe la mano di Jonathan e mi guarda negli occhi:”sono incinta Jace..” dice con un filo di voce mordendosi un labbro..

Mi sento morire.. Jonathan le prende un fianco e se la tira sulle ginocchia.. Clary ha la bocca spalancata, ma subito si riprende abbracciando il fratello..

Io invece mi sono bloccato..vedo tutto a rallentatore.. mi fisso solo sugli occhi arancioni della maghetta che mi guarda seria come se potesse sentire le vibrazioni della mia anima..:”pensavo usassi la magia..ha sempre funzionato alla grande..” la voce mi esce come un rimprovero..

Clary si volta e mi fulmina con lo sguardo.. mi pizzica un fianco ma non riesco a dire nient'altro..

Jonathan mi guarda male come al solito.. ma non mi interessa.. è così giovane la maghetta...

Perla si avvicina a carponi, sente quello che provo.. cosa provo? Non lo so.. sono scioccato.. tutto pensavo ma non questo.. mi prende le mani e le stringe forte, cerca i miei occhi e subito entro nei suoi arancioni:”hei Jace.. va tutto bene.. calmati.. è per questo che mi senti diversa.. senti anche l'energia del bambino che sta crescendo dentro di me” dice tranquilla con un sorriso sulle labbra..

Il mondo mi cade addosso.. non so perchè..“sei felice?!” le chiedo velocemente con il cuore in gola.. un bambino.. ok il matrimonio.. ma un bambino.. per l'Angelo.. mi stringe le mani, non occorre che dica nulla, so già la risposta..

 

ERGAR, EX GENERALE DELLE FORZE ARMATE DEL SIGNORE OSCURO

Ecco il Signore Oscuro.. non sembra lui.. siamo al parco di NY, ci saranno circa trentacinque gradi, si stanno allenando.. non si è mai comportato così.. ecco la troia che l'ha distratto dai suoi intenti.. le taglierei volentieri la testa.. c'è anche sua sorella, altra stronza che l'ha quasi ucciso.. farei volentieri fuori anche lei..

Mi avvicino lentamente senza farmi notare..

Le ragazze sono sedute sulla panchina, indossano gli abiti leggeri da allenamento.. sono tutti sudati.. c'è anche il ragazzo angelico.. che persone inutili che si tiene attorno l'oscuro Signore.. non può essere cambiato così, c'è ancora lui li dentro..

Mi avvicino ancora nascondendomi dietro un cespuglio.. hanno tutti delle rune per essere invisibili agli occhi dei mondani.

Il Signore Oscuro è accucciato davanti alla strega.. le accarezza lentamente le gambe:”sei stanca? Stai bene? Vuoi che torniamo a casa?” gli dice con un tono dolce.. impossibile..

Lei gli accarezza il viso e sorride:”Stiamo bene Jonathan, se Clary è d'accordo potremmo andare a casa e aspettarvi nell'idromassaggio..” si avvicina e lo bacia..

La ragazza rossa annuisce:”è una splendida idea, voi continuate la gara tra ometti, io e Perla andiamo a casa a mangiare qualcosa e ci rilassiamo nell'acqua” sorride accarezzando la spalla della strega..

Il ragazzo angelico si china e bacia la rossa, la strega prende la mano della ragazza e svaniscono...

Bene.. è il momento giusto..

“Allora, sei pronto a perdere? Cosa scommettiamo?” il ragazzo angelico batte la mano sulla spalla del Signore Oscuro... sarebbe morto all'istante un anno fa..

Il Signore Oscuro sorride e si asciuga il sudore con la maglietta.. mi avvicino a grandi passi e mi fermo ad un metro da lui.Scatto sull'attenti e guardo nel vuoto davanti a me.

“Che diavolo ci fai qui Ergar! Le limitazioni dei conclave parlano chiare! Vattene immediatamente!” urla allontanandosi da me..

Abbasso lo sguardo e lo fisso negli occhi, è preoccupato:”Signore, non è finita, siamo pronti!” asserisco al mio comandante..

Lui scuote la testa smarrito, davvero non si aspettava il nostro ritorno?:“pronti per cosa?” dice velocemente stringendo i pugni..

Sorrido pieno di orgoglio:”pronti a lei Signore!”

 

STREGONE OSCURO LORCAN

Muovo i tarocchi sul mio tavolo d'osso, finalmente ci siamo, sono secoli che aspetto..

Le carte parlano chiaro, nascerà una creatura angelica incredibilmente potente, con la forza degna di dieci demoni e la magia dei più grandi stregoni.. e dovrà essere mia. Manca solo una pedina all'appello..

Bussano alla porta.. sistemo le carte e unisco le mani:”avanti”

Una nascosta con i capelli neri si presenta davanti a me. Sorrido, so già cosa vuole..:”cosa sei disposta a fare per tornare ad essere quello che eri?”

“qualsiasi cosa” dice seria guardandomi negli occhi..

“eccellente” asserisco divertito.. ecco la pedina mancante..

 

.oO_.oO_.oO_.oO_.oO_.oO_

Carissime, che ne dite del prologo?

Non cominciate a dirmi “non fare scoppiare i Clace! (ho anche imparato il termine esatto!! Brava me!!)” perchè non lo farò MAI più, la reazione di Jace è comprensibile :) un bambino così presto.. Clary è stata educata e ha abbracciato il fratello euforico, ma sicuramente l'ha pensato anche lei ;) Mancano all'appello le reazioni di Magnus, Alec, Joselyn, Izzy.. eccc :)

Aspetto il vostro parere, a presto, kisss

P.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane