Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: air    12/12/2004    0 recensioni
una giovane donna racconta dell'amore che le ha cambiato la vita....
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi sistemavo la mia vecchia stanza non avevo nulla da fare strano no

“Le cose che non ti ho detto”

 

Oggi sistemavo la mia vecchia stanza non avevo nulla da fare strano no! Avrei una casa da mandare avanti eppure oggi qualcosa mi ha portato lassu in quella mansarda che da anni non visitavo piu dove tutte  le mie cose sono rinchiuse a chiave come una porta che non deve essere aperte prima di una giusta data…ed oggi lo era.

Non so come, ma mi e capitato in mano qual bauletto si proprio quello dove tenevo tutto le lettere quelle che non ho mai spedito un po’ per pigrizia un po’ per mancanza di coraggio …………

Ho preso a leggerle e quella porta chiusa si e spalancata come uh flash sono tornata ai miei 16 anni e a qull’amore che mi ha condizionato la vita la mai intera vita …………..

Ho letto tutto d’un fiato la prima lettera cosi come la seconda e la terza e tutte quelle che avevo scritto li dentro c’era racchiusa la nostra storia anzi quella che abbiamo vissuto e tutte le mie sofferenze i mie dolori di adolescente in crisi e poi lei l’ultima quella scritta quel maledetto giorno….le lacrime scendo senza che io possa fare nulla non riesco ancora a farmene un ragione sono succube dei mie pensieri e dei ricordi …..ricordi di un tempo lontano che non tornerà più in dietro quanto vorrei che il tempo si fosse fermato li in quegli anni e che mai fosse successo quella maledetta tragedia……. Tu e la tua stupida passione per le moto non ti ho mai negato nulla nemmeno la moto  eppure qual dannato giorno non mi hai voluto dare retta io me lo sentivo che qualcosa doveva succedere lo sai cosa sono …..eppure tu ed il tuo stupido orgoglio bhe dovrei dire il nostro io ho il tuo stesso carattere sono cocciuta e orgogliosa nessuno mi puo mettere i piedi in testa e soprattutto adoro le sfide la mia vita di per se era un sfida continua  e tu anche ….cosi qual maledetto giorno hai inforcato la moto  e sei andato a correre lo stesso io ti ho implorato di non andare piangevo mentre ti vedevo uscire dal vialetto di casa mia diretto al circuito e cosi che lo chiamavano il luogo delle corse truccavate le moto poi andavate  a correre sei sempre stato il migliore le hai sempre vinte tutte una volta hai perfino vinto una moto per me ! ma ti avevo pregato di ritirati e mi avevi detto che lo avresti fatto e l’hai fatto non avevi piu corso avevi appeso il casco al chiodo ne ero stata sollevata poi, quel messaggio sulla porta di casa …….volevano un ultima corsa, dovevano batterti per avere il nuovo lider, io mi sono sentita male quando ho visto quel biglietto ma tu ad una sfida non ti saresti mai tirato indietro ,era una questione di onore, e tu al tuo onore ci hai sempre tenuto ..,.,…….

Sono rimasta in soffitta per ben due ore finche il cane non ha preso ad abbaiare cosi mi sono svegliata e come attratta da qualcosa di superiore mi sono diretta dove potevo vederti, dove potevo sentirti, avevo bisogno di te ……………….

Le mie gambe, come mosse da una forza esterna, mi hanno condotto fin qui….. al cimitero

Sono inginocchiata davanti alla tua lapide , le lacrime la fanno da padrone mi oscurano lo sguardo e non vedo nemmeno le lettere del tuo nome, il nostro cane mi sta leccando il volto ,anche lui sente la tua mancanza, mi manchi amore mio, mi manchi immensamente ,dio mio perche me lo hai portato vai, cosa ho fatto di male per meritare tutta questa sofferenza ,ho fatto tanto per stare con lui, ed ora quando finalmente eravamo felici tu me lo porti via cosi, in un sera d’estate.

Gia l’estate non mi e mai piaciuta , meglio le stagioni fredde come l’autunno l’inverno dove stavamo tutto il giorno abbracciati al caldo in casa mia a parlare ad ascoltare la musica semplicemente abbracciandoci……perche mi hai voluto privare di tutto questo perche????????!!!!!!!!!!!!!

Sto urlando a dio  o chi per lui lo sai che non sono mai stata cattolica , sto urlando il mio dolore che a distanza di anni non si affievolisce solo, riesco meglio a nasconderlo a rinchiuderlo in quella stanza del mio cuore dove non devo starlo a sentire, altrimenti non sarei riuscita a continuare a vivere.

Ho tentato di uccidermi quando ho scoperto del tuo incidente ma in un modo o nell’altro non ci sono mai riuscita, eri tu vero, sei tu che mi proteggi dall’alto sei qui, io ti sento ……..io ti sento non ti vedo ma so che ci sei …sempre

E poi ho scoperto la cosa piu bella tu non lo ha i mai saputo ma …quando mi hai lasciata ero incinta non lo sapevo nemmeno io finche non ho tentato di uccidermi e all’ospedale mi hanno fatto le analisi, i miei erano disperati ero giovane avevo solo sedici anni ,dio mio ancora peggio se ci penso te ne sei andato giovanissimo avevi tutta la vita davanti, una vita che forse, avremmo potuto continuare insieme noi due …anzi tre, gia perche io mi sono aggrappata a quel bambino ed ho continuato a vivere perche sapevo che era parte di te ed e cosi adesso io ho soltanto lui la mia ragione di vita

Le ragazze mi chiedono perchè non mi sono ancora decisa a rifarmi una vita sentimentale, sono passati quasi 10 anni io ora ho 25 anni  …loro non possono capire io ho perso il mio amore ,il mio unico amore io non potrò piu amare nessuno come ho amato te nessuno ……. Mai

Ora ho il mio lavoro, gia sono riuscita a finire le scuole ho finito quel dannato liceo e poi ho seguito la mia strada ,ho studiato le erbe ho studiato medicina naturale ed ho aperto un erboristeria, gli affari vanno bene io e le ragazze andiamo alla grande siamo in proprio e siamo sempre più amiche siamo sorelle.

Ho una bella casa e un bambino che mi scorrazza sempre in giro per la gioia di mai madre e della tua,si perchè anche se tu hai lasciato questo mondo io ho detto tutto ai tuoi, era giusto cosi e loro hanno fatto un gesto bellissimo, hanno riconosciuto il bambino ,e quindi mio figlio porta il tuo cognome una cosa che mi scalda il cuore ogni volta che ci penso ,ma non e questo il motivo per cui sono arrivata fin qui

Mi alzo da terra e poggio una lettera sulla tua tomba ,che il vento la spazzi e la pioggia la disintegri in modo che arrivi a te, li dentro ci sono tutte le cose che non ti ho detto, che non ho mai avuto il coraggio di dirti, che ho solo pensato, li c’e la mia anima il mio amore per te amore mio non ti dimenticherò mai il tuo ricordo e vivo nei nostri cuori ed il mio amore per te e vivo come lo era 10 anni fa con la stessa intensità che mi scoteva nel profondo ogni qual volta i tuoi occhi incontravano i miei dovunque tu sia ora sappi che ti amo, ti ho amato, e ti amerò per sempre ……..

 

Eternamente tua

………………

 

 

Ps. volevo ringraziare del sostegno la mie nee.chan Hars e quella santa persona di Alish che mi sopporta sempre  la mia amica di mail Yuka e poi Rea Asi ed i miei migliori amici Tim , Joey e Lars che hanno avuto il coraggio di leggere qualcosa scritto da me!! ^^” a tutti loro ed a tutti voi che state leggendo un enorme e sentito …… GRAZIE!!!!

Baci e commmy^^”

=Air =

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: air