Serie TV > Lost
Segui la storia  |      
Autore: syl_86    06/07/2008    3 recensioni
kate e sawyer
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte lo guardo negli occhi... in quegli occhi che hanno "un vuoto incolmabile" di chi non ha mai avuto niente dalla vita se non guai... e lui ricambia lo sguardo... e i suoi occhi su di me sono la cosa più bella che mi succede da quando siamo caduti su questa maledetta isola... Siamo stati insieme... ci siamo detti che ci amiamo... ma è amore? o era solo la paura di morire da soli? Eravamo dentro quella gabbia e tutto sembrava così assurdo... mi è sembrato assurdo anche che io sia andata da lui e che le mie labbra abbiano toccato le sue... ma forse non è così assurdo... due come noi... così simili così diversi... insieme.... è come doveva andare a finire? Ma ora siamo qui e l'unica cosa che ci unisce sono gli sguardi che ogni tanto ci lanciamo... forse lui vorrebbe dirmi qualcosa... forse anche io vorrei parlargli.. Vorrei sentire ancora pronunciargli il mio nome come prima... invece dentro alla sua voce c'è nascosto l'odio che prova per me... sì.... lo sò James mi odia... e ha tutte le ragioni di farlo... Ho usato lui... il suo sentimento... la sua paura... la sua forza e la sua debolezza... sì usato... cercherò di farglielo credere che l'abbia usato...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: syl_86