Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Giulia03_B    29/03/2014    1 recensioni
Dopo aver finito di fare l’amore, Judas si sfilò il preservativo e lo gettò con freddezza sul pavimento.
Ancora dolcemente stordita , mi passai una mano tremante tra i capelli scomposti,mentre con l'altra mi coprì il seno con il lenzuolo.
-Per oggi abbiamo finito!- disse con freddezza
Dopo aver indossato i jeans, prese il pacchetto di sigarette e sparì in terrazza lasciando uno spazio freddo e vuoto nel letto.
Cercai di parlare, di dare fiato ai miei pensieri e alle mie preoccupazioni ma dalle mie labbra non usci niente. Neanche una maledetta parola!
In quel momento, lo odiai per la sua indifferenza! Odiai il battito troppo rumoroso del mio cuore ! Odiai ogni singolo centimetro del mio corpo tremante e dolorante! Odiai i miei occhi incapaci di trattenere le lacrime! Ma soprattutto odiai me stessa per essermi innamorata di lui!
-Julietta B.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 


INTRODUZIONE: Julietta ha pelle diafana, grandi occhi grigi e capelli biondi. Tutto in lei, ricorda una perfetta bambola di porcellana, eccetto le cicatrici che le attraversano in  parte il busto e il viso.
Dopo l'incidente, quello stesso corpo, che in passato le dava tanto orgoglio, diventa la sua condanna!
Ogni volta che vede il suo riflesso nello specchio, rivive quel giorno dannato che le ha cambiato ,inevitabilmente, la vita!
Niente è più come prima, neanche la sua vita sentimentale. Dopo il fatidico giorno, la fiducia in se stessa viene a mancare e così anche la sua femminilità. La sua vita sembra destinarla alla solitudine fino al giorno in cui incontra Judas un ragazzo freddo e orgoglioso che la sfida, giorno dopo giorno, a lottare per la sopravvivenza!









 ღ Spazio dell'autrice
Premetto, che non è la prima volta che mi cimento nel mondo della scrittura ma essendo nuova nel  mondo di EFP, questa è la prima storia che pubblico!
 Non avendo mai fatto leggere qualcosa di mio, non mi sono mai confrontata con altri punti di vista, quindi, le critiche costruttive sono le benvenute, poichè mi permetteranno di migliorare! :)



      

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulia03_B