Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Miss Reedus    29/03/2014    2 recensioni
Derek scostò i capelli dalla faccia di Lydia e avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza, al loro tocco gli occhi del ragazzo si illuminarono di un blu acceso, allontanò il corpo della ragazza "Tu non hai paura di me?" le chiese "Perché dovrei avere paura di te?" gli rispose Lydia avvicinandosi a lui "Dovresti avere paura di me per quello che sono..." le disse "Io non ho paura di te" gli rispose accarezzandogli la guancia "Dovresti" disse Derek, la ragazza lo guardò negli occhi "Io ti amo così come sei" e Lydia ricambiò il bacio.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

I personaggi sono stati presi da Teen Wolf ed inventati da Jeff Davis
Copertina realizzata interamente da Miss Hoechlin  ©     
Crediti Texture & PSD (usati per realizzare la copertina con Photoshop) vanno alla pagina Facebook: Graphic Designer  
                                                                                         
                                                                                                   
Quando l'auto frenò bruscamente Lydia capì di essere finalmente arrivata, ma non alzò la testa per guardare la sua nuova scuola fino a quando la madre non si voltò e le disse - Eccoci qua tesoro, questa sarà la tua nuova scuola- , Lydia si scosta i boccoli rossi tutti arruffati da davanti alla faccia e distoglie lo sguardo dal telefono e guarda pigramente fuori dal finestrino della macchina: ci sono ragazzi di tutte le età e nel liceo c'è molto movimento, è un edificio a quattro piani, ricco di finestre, con i muri sul rossiccio e le pareti all'interno delle aule sono bianche, Lydia dopo aver osservato fuori si limita ad un mugolio di assenso - Oh tesoro non fare così... vedrai che ti troverai bene- le sorride, ma la ragazza non ricambia e torna a concentrarsi sul display del telefono e la macchina si dirige verso la nuova casa della famiglia Martin. Quando arrivano la ragazza quasi non fa caso alla nuova casa e all'entusiasmo della madre - Oh Lydia non la trovi bellissima?-, ma la figlia gli risponde freddamente - Lo sai benissimo che sono venuta qui con te solo perché sono minorenne e non posso vivere da sola - fa un sorriso sarcastico ed entra nella nuova casa; è a 4 piani, con un giardino, e tutta bianca, in stile molto moderno, il secondo e terzo piano sono tutti a vetri, sopra al tetto ci sono dei pannelli solari che riflettono la luce del sole, l'interno è ben arredato e mantiene lo stile della casa. Lydia gira un po' per le stanze, guardando con occhio critico ogni cosa che le capita a tiro, ma alla fine sorride e si siede sul divano facendo scorrere le sue mani sui jeans e atterra con un sospiro, mentre la madre mette a posto le ultime cose ancora imballate lei va in giardino ad ascoltare un po' di musica, si siede sull'erba corta che le punge le braccia bianche e lisce e piano piano si stende a terra e si infila le cuffiette nelle orecchie e sprofonda tra i suoi capelli rossi e nei suoi pensieri canticchiando il ritmo della canzone, alza le mani al cielo e con le dita cerca di formare con la mente delle forme con le nuvole, chiude gli occhi e si rilassa con l'erba che le punzecchia il viso, riapre gli occhi solo quando sente un rumore più forte della musica, così si tira su e si guarda intorno, vede una Camaro nera sfrecciare davanti alla sua via con a bordo un ragazzo forse un po' più grande di lei che indossa gli occhiali da sole, nel momento in cui il ragazzo passa la guarda e passano due millesimi di secondo, ma che per i due ragazzi sono quasi interminabili, la macchina è sfrecciata via, la mamma di Lydia esce fuori e la chiama, ma la ragazza è ferma in mezzo al prato, a pensare al ragazzo dentro la macchina con la musica sparata in testa, si risveglia dai suoi pensieri solo quando la madre la scrolla per le spalle - Mh, che c'è?- si lamenta Lydia - Sono cinque minuti che ti chiamo!Avanti entra e aiutami a preparare la cena.- la ragazza prima di rientrare guarda di nuovo la strada dove era passata la macchina poco prima, ma poi allontana velocemente quel ricordo dalla sua mente ed entra in casa.
Dopo aver mangiato e aver aiutato sua madre a sparecchiare sale nella sua camera, si mette il pigiama, accende la TV e si butta sul suo letto atterrando con poca delicatezza ed inizia a spazzolarsi i suoi riccioli rossi pensando a come sarebbe stato l'arrivo l'indomani nel nuovo liceo, il viaggio l'ha stancata, così si appoggia sul cuscino, lasciando che il sonno la prenda e pensa ancora una volta al rombo di quella Camaro nera e sprofonda nel sonno immersa nella sua folta chioma di ricci e si addormenta.In lontananza un lupo ulula.

 

 
PICCOLO SPAZIO AUTRICE:
E questo miei cari lettori era il Prologo della mia fanfiction, questo "capitolo" rappresentava e descriveva sopratutto il primo incontro dei due protagonisti. Spero continuiate a leggere la mia storia e che vi possa piacere :) 
Personaggi & Interpreti:
Holland Roden è Lydia Martin:

Tyler Hoechlin è Derek Hale:


Jessica Lange è Evelyn (Madre di Lydia):

Katerina Graham è Lorien Smith:

Francisco Lachowski è Logan Iron:

Doutzen Kroes è Michelle Grant

Megan Fox è Cristine Kile


Ryan Kelley è il detective Parrish:

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Miss Reedus