Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Surii_Otouto    29/03/2014    2 recensioni
Michael e Christopher sono due giovani reclute.
Nonostante Chris non parli con nessuno se non quando strettamente necessario, ha delle attenzioni particolari per Michael...
[Yu-Gi-Oh zeXal x Shingeki no Kyojin]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Eren!》una giovane recluta dai capelli rosa provò a chiamare il compagno, che credeva essere sveglio a causa del suo continuo urlare "Eliminerò ogni fottuto titano!". Provò a chiamarlo numerose volte, ma non ottenne risposta, arrivando così alla conclusione che parlasse nel sonno.
Il brontolio di uno stomaco risuonò come un eco nella stanza.
Il Rosa sospirò e si passò una mano sul ventre; la razione di cibo non era sufficiente per sfamarlo, e perlopiù quel giorno avevano dovuto mangiare meno del solito, dato che i rifornimenti tardavano ad arrivare e non potevano permettersi di svuotare completamente la dispensa.
Sentì la porta aprirsi; se solo fosse stato più coraggioso e non avesse avuto paura del Caporale Levi sarebbe andato lui stesso a prendere del cibo, tuttavia il pensiero che ci fosse anche qualcun altro in cucina gli diede coraggio.
Con prudenza scese dal letto, attento a non fare rumore, ed in punta di piedi si diresse in cucina.
Non che ci fosse un granché da mangiare, ma l'odore del pane, delizioso pane, lo guidò fino alla sua Terra Promessa.
Aveva appena varcato la soglia quando uno dei suoi compagni di stanza, un ragazzo dai lunghi capelli argentei che non era solito proferire parola se non quando fosse strettamente necessario, gli si avvicinò con una pagnotta fumante in mano.
《Tieni》
Michael lo guardò perplesso e prese senza fiatare il companatico che l'altro gli stava porgendo in uno strano slancio di generosità.
《Hai corso il rischio di essere punito dal Caporale sono per prendermi del pane?》
《Avevi fame》rispose l'altro con ovvietà, come se avesse fatto la cosa più normale del mondo.
《Grazie》balbettò l'altro ancora incredulo, ma fu interrotto quando le labbra del ragazzo premettero decise sulle sue, donandogli una sensazione di freddo che quasi non gli fece accorgere della mano che gli afferrò i capelli, tirandoli, e costiringendolo a piegare la testa all'indietro e lasciare così scoperto il collo, su cui le sue labbra si avventarono lasciando piccoli e fugaci baci.
***
《Dove siete stati?》chiese Eren mettendosi a sedere e guardando i due che erano appena tornati in camera.
《A mangiare》rispose l'albino fulminando Michael con uno sguardo che stava a significare "non una parola su quello che é successo".
L'altro annuì e tornò a letto, addormentandosi con una mano sul collo ed il sorriso sulle labbra.


//non so cosa sia questo schifo, no comment- l'ho scritta in un momento di noia ed eccola qui...che ne pensate?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto