Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: verop96    29/03/2014    2 recensioni
Rimango del tutto spaesato, non ho capito bene quello che ha detto fino a quando non si avvicina, prende le mie mani e le poggia sopra il suo ventre dicendo: Diventerai papà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bimba Mellark, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diventerai papà

È da un po’ che vedo strana Katniss e sinceramente non so cosa le stia succedendo. A volte è distante e per questo ho paura che non mi voglia più. So di non essere l’uomo perfetto e non voglio sforzarla a stare con me.
Cinque anni fa ci siamo spostati, non so neanche io come ho fatto a convincerla. All’inizio ci siamo aiutati a vicenda, tutti e due avevamo delle storie spaventose dietro, oltre agli incubi sugli hunger games adesso combattiamo anche con altre cose. Lei si sente in colpa per la morte di sua sorella Prim, non riesce a perdonarsi anche se io le ho sempre detto che non è stata colpa sua. Io invece combatto ancora con le mie visioni, Capitol City mi ha cambiato in peggio, proprio io che ero sicuro di non “cadere nella loro trappola”. All’inizio quando mi venivano questi episodi stavo lontano da Katniss, avevo paura di farle del male. Adesso invece lei si è abituata e a volte quando succede, non sono frequenti come prima, lei cerca di aiutarmi a combatterli. Insieme siamo molto più forti che separati, è per questo che 5 anni fa ho avuto il coraggio di chiederle di sposarmi, lei all’inizio è stata molto titubante ma dopo un paio di minuti mi ha detto di si. In quel momento credo di essermi sentito l’uomo più fortunato del mondo.
È per questo che adesso sono preoccupato, in questi anni è sempre stata accanto a me, si è sempre sfogata con me per qualsiasi problema.
Questa mattina sono uscito presto di casa, l’ho lasciata a letto, prima di uscire le ho preparato la colazione come ogni mattina e poi sono uscito per andare in panificio. A volte viene a trovarmi al lavoro, ma oggi non mi aspetto la sua visita dato che ieri mi ha detto che oggi sarebbe andata a caccia. Torno a casa dopo una lunga giornata di lavoro, sicuramente Katniss non sarà ancora rientrata, di solito rimane fino a quando non fa buio, ama stare nei boschi riescono a calmarla e a farla tranquillizzare.
Entro dentro casa tranquillamente, accendo la luce e all’improvviso faccio un balzo indietro. Vedo Katniss sdraiata sul divano nel nostro salotto che sta ridendo come non mai. E certo mi ha quasi fatto prendere un infarto!
<< Ciao Tesoro >> mi dice dopo aver smesso di ridere, mi ha chiamato tesoro ci deve essere qualcosa che non va. Le chiedo come mai non sia ancora a caccia, lei mi fa un sorriso smagliante e dice << Ci sarei andata, se non fosse per il bambino >>. Rimango del tutto spaesato, non ho capito bene quello che ha detto fino a quando non si avvicina, prende le mie mani e le poggia sopra il suo ventre dicendo << Diventerai papà >>.
Sto per scoppiare a piangere, non me l’aspettavo per niente e io che credevo che volesse lasciarmi!
Purtroppo non riesco a trattenere le lacrime, inizio dunque ad abbracciarla e a baciarla tutto questo mentre la ringrazio un milione di volte.
Dopo cena andiamo a letto felici, in questo momento sono l’uomo più felice del mondo. Questo momento idilliaco però finisce di notte. Mi sveglio da un terribile incubo, non è il solito incubo sugli hunger games questa volta ho sognato che facevo del male al mio bambino. Sto tremando dunque cerco di alzarmi dal letto senza svegliare Katniss, non voglio farla preoccupare, e vado a bere un bicchiere d’acqua in cucina per cercare di calmarmi.
Ripenso all’incubo che ho fatto, non avevo ancora pensato a questa cosa, però è una cosa che da adesso mi terrorizza. Non voglio fare del male al mio bambino, dopo tanto tempo sono riuscito a realizzare il mio sogno e non voglio certo distruggerlo con le mie stesse mani. Non mi sono neanche accorto che sto piangendo, vorrei sfogarmi con qualcuno in questo momento, ma siccome ho solo Katniss non voglio farla preoccupare con i miei problemi, dunque rimango in cucina da solo.
Non so per quanto tempo sono qui a piangere, dopo un po’ però sento dei passi. So già che è Katniss, arriva da dietro e mi abbraccia. Non ce la faccio più e inizio a piangere di nuovo, so già che lei ha già capito, ormai ci capiamo subito io e lei è una cosa automatica. Di solito sono io quello bravo con le parole, è per quello che rimango del tutto spaesato quando mi dice << So che cosa ti preoccupa, e non voglio stare qui a spiegarti che cosa succederà perché non lo so neanche io, non so se andrà tutto bene, so solo che sono terrorizzata quanto te, però di una cosa sono sicura, so che sarai il papà più dolce del mondo, il più bravo e il più disponibile, ti amo tanto >>.
Dopo quella notte cerchiamo di tranquillizzarci, anche se a volte è tutto inutile. Molte volte sono stato io a cercare di far capire a Katniss che sarà una brava mamma, lei è troppo insicura a volte. Mi ricordo quando ha sentito per la prima volta il bambino muoversi, era terrorizzata dunque l’ho abbracciata e siamo rimasti così per ore a parlare di tutto.
Adesso sono qui in attesa che qualcuno venga a chiamarmi per dirmi che è nata mia figlia, ebbene si è una bambina, io lo immaginavo e dunque quando l’abbiamo scoperto ero felicissimo.
Vedo arrivare un infermiera che mi dice che è andato tutto bene e che posso entrare tranquillamente. Entro dentro la sala parto terrorizzato e nello stesso momento emozionato. Vedo Katniss più bella che mai, mi fa cenno di avvicinarmi. Ho una paura tremenda però mi avvicino, la bambina è nelle sue braccia avvolta in una copertina rosa. Mi dice se voglio prenderla in braccio, anche se ho paura di farle del male la prendo e inizio a cullarla. Dopo un po’ vedo che si sta svegliando, apre gli occhi e sto di nuovo per piangere quando vedo che ha i miei stessi occhi, così all’improvviso dico << Ciao piccola, sono il tuo papà >>.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi qui, sono sempre io Vero :) questa one shot mi è venuta in mente durante due ore moltooo noiose di filosofia ahahha, dunque immaginate quanto amo quella materia! Ringraziamo il mio professore per l'ispirazione <3 ahahha
Detto questo passiamo alla storia, è una cosa che ho sempre sognato di leggere in Hunger games, ma che la nostra cara Suzanne Collins non ha scritto *ti amiamo lo stesso tranquilla* sapete che amo il personaggio di Peeta e vederlo nelle vesti di papà mi fa troppaa tenerezza ç_ç *cucciolo lui*
Vi sto annoiando con le mie paranoie, dunque me ne vado :) Addio a tutti, vi amo... Vero <3 
p.s. mi lasciate una piccola recensione?? So che leggete vedo le vostre visite Ahaha, dai non vi costa nulla a lasciarmi una recensione, please Ahaha:) 
Specificazione: Non so se in qualche altra fanfiction è stato scritto il pezzo dove lei dice la frase: se non fosse per il bambino! Se è così mi scuso con chi l'ha scritto, io avevo visto un immagine con questa frase e mi è piaciuta tantissimo <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: verop96