Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Clouds_00    29/03/2014    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi,che non riusciranno a smettere di stare insieme,molto simili ma molto diversi allo stesso tempo molto uguali.
Sarà l'inizio di un nuovo amore?
Questa storia è stata scritta da Marta Madaschi,io pubblico solo
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 La ragazza dai lunghi capelli castani stava girovagando senza meta per le affollate strade di nuova Luxor,cercando di non inciampare come una babbea nella sua enorme valigia turchese che si portava dietro da quando era arrivata dall'areoporto,estrasse la mappa e si concentrò come meglio poteva in quelle strade affollate nelle quali era quasi impossibili orientarsi -Maledizione! Ho seguito alla lettera le indicazioni sulla mappa ma sto girando in torno!Cazzo!Mi toccherà chiedere informazioni...-esclamò rassegnata e si avvicinò cauta a un vecchietto che trasportava la sua bicicletta-Mi scusi signore...mi potrebbe dire la direzione migliore per villa Iwasaki?-il vecchietto la guardò un istante e poi esclamò allegro-Ma certo bella signorina!Allora per arrivare a villa Iwasaki deve superare l'incrocio,poi deve svoltare a destra e continuare sempre dritto per un paio di metri...non può sbagliare perché è un enorme villa bianca,forse la più grande di tutta Tokio!-lei ascoltò attentamente passo dopo passo e disse con un sorriso a trentadue denti-Grazie mille!Mi è stato di grande aiuto!-e detto questo si incamminò spedita seguendo le indicazioni che gli avevano detto,il suo peggior difetto,oltre a quello di essere una ragazza cocciuta e orgogliosa,era quello di avere un pessimo senso dell'orientamento. Segui alla lettera ciò che il signore gli aveva detto e si ritrovò davanti all'enorme villa -Wow...certo che qui non badano a spese...-entrò aprendo l'enorme cancello di ferro battuto e si guardò attorno meravigliata...era circondata da una moltitudine di fiori di ogni colore e specie,alcuni dovevano essere molto rari perché non ne aveva mai visti di così colorati...e lei di erbologia se ne intendeva...ma una voce la riscosse dai pensieri -Ciao!Chi sei?-si voltò da tutte le parti ma non vide nessuno "Sará la mia immaginazione...sto proprio perdendo colpi" pensò ma ancora sentì la voce -Ehi!Quassù!-alzò lo sguardo e vide sopra l'enorme ramo di una quercia un paio di luminosi occhi viola,una zazzera di capelli rosso fuoco e un sorriso divertito...un bambino...doveva avere all'incirca 8 o 9 anni-Ciao!Il mio nome è Aries Kiki e tu chi sei?-domandò il bambino facendo dondolare le gambe giù dal ramo-Mi chiamo Persei Ayaka!Piacere di conoscerti!-esclamò lei salutandolo con la mano-Perchè hai un ciuffo di capelli azzurro?- domandò Kiki saltando giù dall'albero -Sono nata con questo ciuffo...non lo so perché...mi potresti dire dove posso trovare Lady Isabel?-domandò Ayaka portandosi all'altezza di Kiki e notando il box argentato appeso sulle spalle della ragazza Kiki si sbattè una mano sulla faccia ed esclamò-Ahhh...Tu devi essere il nuovo cavaliere!Vieni ti porto da Lady Isabel!-e si incamminò spedito seguito a ruota da Ayaka...che dopo tre minuti lo perse di vista -Maledizione! Per essere solo un bambino è molto veloce!-sospirò rassegnata e iniziò a camminare senza una meta ben precisa...fino a fermarsi davanti ad un campo da calcio dove alcuni ragazzi correvano dietro alla palla -Questa villa a pure un campo da calcio!Devono essere ricchi sfondati...-la povera ragazza però non si accorse di un fuori campo alla velocità della luce -Attenta!-urlò una voce rivolta a lei ma non la ricevette in tempo perché era troppo tardi...e per tutto il campo si sentì un sonoro...SBAM!...e Ayaka svenne per il colpo subito sulla sua povera testa...sentì delle voci molto vicine a lei...voci maschili...-Andromeda l'hai colpita!- -È stato un'incidente!Non l'ho fatto apposta!- -È un bel livido...speriamo che non abbia subito un trauma cranico!- -EHHH???Ma che dici Syriu?Non posso averla colpita così forte!- -Ehi ragazzi...cosa sta...AYAKA!- -La conosci?- -Si le stavo facendo da guida ma poi l'ho persa di vista...è il cavaliere che aveva richiesto Lady Isabel!- -COSA???LEI?SIAMO FOTTUTI!- -Pegasus fa silenzio si sta svegliando!-Ayaka aprì lentamente gli occhi mugugnando-La testaa...che botta...-e si tastò il livido sulla fronte...niente di grave per fortuna...-Scusa non pensavo che la palla ti colpisse...-Ayaka si voltò verso la voce e rimase ammutolita...un giovane ragazzo dai capelli verdi e occhi del medesimo colore la stavano guardando con apprensione e preoccupazione -Figurati...ahia-disse tirandosi su a forza e venne presa dal ragazzo che disse-Ti porto io...ragazzi voi continuate...torno appena posso...-e scomparvero dentro la villa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Clouds_00