Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Denise_99    29/03/2014    1 recensioni
* Ogni parte di me era sua. Sentivo di appartenere ad Austin incondizionatamente. Come se io fossi nata per lui e lui per me*
E allora cosa c'è di sbagliato nello stare insieme? Il fatto che lui sia un vampiro e io il suo nemico numero uno : una cacciatrice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                               Capitolo 1 


- Dimmi....quanti altri ce ne sono come te?- Chiesi al vampiro che mi trovavo davanti legato ad una sedia.
Ormai era un'abitudine ucciderli, la mia famiglia è  da generazioni a generazioni cacciatrice di vampiri.
Non rispose facendomi salire la rabbia, spostai una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio.
- Uhm vedo che siamo a corto di parole- Dissi sparandogli colpo con la mia pistola  sul suo braccio. Tanto non sarebbe morto.
Incominciò ad agitarsi e urlare - Ho molti altri proiettili, se non mi rispondi sarò costretta ad ucciderti - Dissi puntandogli la pistola sulla fronte.
- No ti prego....ce ne sono altri , molti altri- Disse ghignando all'ultima parola.
Come f a sorridere in una condizione del genere? non capisco perchè me l'abbia detto tanto lo sapeva che non sarebbe più uscito da questa stanza.
Mi preparai a sparargli ma mi fermò - Non fai paura a nessuno ragazzina , i miei amici si vendicheranno - Sorrise prima che io mettessi fine alla sua inutile vita.
- Non sono una ragazzina, mi chiamo Jude- Dissi al suo corpo senza vita.

Un anno dopo


Qualcosa di freddo mi andò sulla faccia facendomi svegliare dal mio adorabile sonno.
- Ma che faiiii? - Urlai a mia sorella che se la rideva come una matta con un secchio d'acqua in mano
- Hai scuola imbecille- Disse ancora ridendo.
Sbuffai, aveva ragione, cosi mi alzai andando in bagno. Aprii l'acqua della doccia ed entrai.
L'acqua calda mi rilassò facendomi dimenticare l'avvenimento appena sveglia.   
Fonaii i capelli che erano diventati crespi per colpa di quella bradipa di mia sorella e mi truccai leggermente.
Indossai una gonna a vita alta con un top bianco , meno male che mancava solo un mese alla fine della scuola.
Quest'estate la passerò a cercare quei maledetti succhiasangue. Non ho paura di loro.
- Judeeee muovi il culoo che dobbiamo andareee-  Ulrlò di nuovo facendomi irritare.
- Sto arrivando- Dissi chiudendo la porta della mia stanza.
- Ce ne vuole di tempo - Alzò gli occhi al cielo.
Non risposi mi accontentai di uno sguardo di fuoco che gli feci.
Salii sulla sua macchina, lei aveva diciotto anni io ancora sedici e non vedevo l'ora di prendere la patente.
Finalmente arrivammo davanti a quell'edificio che odiavo quasi quanto i vampiri.
Sentii qualcuno abbracciarmi da dietro 
- Judeeeeee.......Judeeee....Judeee ti devo dire una cosa importantissima- Urlò quell'isterica della mia migliore amica.
Mi girai a guardarla , come sempre era bellissima , aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri quindi quando li guardavi sembrava di vedere il cielo attraverso le sue iridi.
Era giocosa e simpatica, ma certe volte irritante. 
- Dimmi - Dissi dirigendomi dentro la scuola con lei dietro.
Prese un bel respiro prima di parlare , ma poi il suo sguardo si posò su qualcuno attirando anche la mia attenzione .
Insieme ad altri cinque ragazzi c'era un ragazzo che non avevo mai visto.
- Oddio era proprio di questo che ti dovevo parlare- Disse senza guardarmi
La guardai confusa - Cosa?-
- Volevo dirti che c'è uno nuovo a scuola ...è davvero figo e mi riferivo a quello là-  Indicò il ragazzo che stavo guardando.
Si girò e salutò Emily. Mi girai interrogativa verso di lei - Lo conosci?!- Chiesi sorpresa
Abbassò lo sguado imbarazzata.
- Bhè si, prima mi sono caduti i libri e lui me li ha raccolti-  Spalancò gli occhi - Oddio sta vedendo verso di noi - 
- Ciao Emily- Guardò verso di me - Ciao ehm...-
- Jude- Dissi porgendogli la mano che la strinse sorridendo.
Da vicino era ancora più bello , aveva i capelli castani e gli occhi color nocciola e un sorriso da far invidia.
- Austin- Rispose
Sentii suonare la campanella e io e Emily ci dirigemmo nella nostra classe.
Mi sedetti al mio solito posto aspettando l'arrivo del professore che entrò non appena mi tolsi la giacca
- Buon giorno ragazzi ....devo presentarvi un vostro nuovo compagno ...prego entri Mahone-
Mi rigirai curiosa, strabuzzai gli occhi non appena vidi Austin.  
Lui ovviamente sorrise e si presentò alla classe.
- Si metta pure vicino alla signorina Edwards- Mi indicò e arrossii.
Oddio si sarebbe messo vicino a me .   Ma che diavolo mi prende? NoN è da me comportarmi come un'idiota.
Si sedette con un sorriso vicino a me.
- Ciao straniera- Disse smplicemente
- Ciao Austin - Arrossi (?)   perchè continuo ad arrossire?
- Sei carina quando arrosisci-  Sorrise 
L'aveva notato , sorrisi imbarazzata trattenendomi da darmi uno schiaffo da sola.
Le prime tre lezioni stetti in silenzio, ma ogni tanto senza farmi vedere gli lanciavo qualche occhiata. 
Magari aveva pure notato questo, mi misi una mano in fronte cercando di non guardarlo.
Grazie al cielo suonò la campanella e incomincia a correre in mensa.
- Per quale motivo hai corso?- Quasi urlò Emily.
Perchè avevo corso? Non lo so nemmeno io .  Forse non volevo fare qualche altra figura di merda con Austin
- Ehm dovevo andare in bagno-  Sorrisi falsamente
- Ah -  Indicò un tavolo - Ho invitato a sedersi con noi Austin e i suoi amici - Sorrise soddisfatta.
Cosa? No no no non voglio sedermi con Mahone è troppo imbarazzante.
- Si può sapere cosa ti prende oggi? Non ti piace Austin ?-  Chiese arrabbiata
Feci segno di no con la testa e dissi agitatamente - No NO NO , si mi piace , non in quel senso.....mi piace come amico ...si mi sembra una buona persona - Risi nervosamente.
La mia amica mi guardò con uno sguardo strano - Uhm allora andiamo forza-    
Presi il vassoio e mi misi vicino ad Emily, ma lei cambiò posto mettendosi vicino a Mahone. Traditrice .
Lui era di fronte a me, il quale era alquanto imbrazzante.
- Allora da dove vieni Austin ?- Chiese curiosa quella che dovrebbe essere la mia migliore amica.
Si vede da lontano un miglio che le piace Mahone. La fulminai non appena mi guardò
- Dal Texas- Rispose guardandomi . 
- E per quale motivo sei venuto qua a Londra?-  Ma che impicciona.
Le diedi un calcio da sotto il tavolo per dirle di smetterla di fargli domande.
Fece una smorfia fulminandomi.
- Motivi familiari-  Ed è uguale a " Fatti i cazzi tuoi" .
Sorrisi sotto i baffi , io l'avevo avvertita
- Bhè tu non parli?- Mi chiese uno degli amici di Austin
- Non so cosa dire- Dissi noiosamente , in realtà stavo cercando di nascondere la mia agitazione.
- Bhè parlami di te- Disse di nuovo.
Lo guardai per un attimo soffermandomi sui suoi occhi color nocciola , ma più scuri di quelli di Austin
- Nemmeno su quello non ho niente da dire - Dissi irritata .
Non so perchè c'era qualcosa di strano in quei ragazzi.
- Bhè tipo quanti anni hai-  Chiese di nuovo.
- Justin smettila - Lo impreverò Austin - se non vuole parlare lasciala stare.- Mi difese.
Gli sorrisi sperando che capisse il mio ringraziamento.
- Jude non è mai stata una che parla tanto di sè-  Affermò Emily.
- Allora sei misteriosa, mi piaci- Disse Justin facendomi l'occhiolino-
Sorrisi timidamente abbasando lo sguardo.
- Che ne dite di andare alle giostre che hanno aperto ieri, domani?- A parlare è come sempre Emily.
- Per me va bene- Disse Austin.
Tutti accettaron, mancavo solo io.
Volevo dire di no , ma lo sguardo supplichevole della mi amica mi fece cambiare idea
- D'accordo- Dissi.


*******
 Perchè? E dico perchè sono venuta?  Vedo solo bambini correre di qua di là con le mamme che li inseguono, sento la gente urlare sulle attrazioni e Emily me le ha fatte fare tutte.
Austin e Justin , si esatto alla fine sono venuti solo loro due ci seguono d'appertutto.
Mi fermai non appena vidi delle pistole. Mi avvicinai e l'uomo dietro mi chiese se volevo provare .
Io annui con la testa.
Presi la mira beccando tutte le lattine facendo stupire Emily, i due e l'uomo.
- Wow scegli il pupazzo che vuoi- Mi girai a chiedere parere a Emily la quale aveva la faccia pietrificata e la bocca che quasi toccava terra.
Risi - Quale prendo?-   
- Questo - Disse Austin indicandomi un orsetto davvero tenero. - Comunque sei stata bravissima dove hai imparato?- Chiese
- E' stata solo fortuna - Dissi alzando le spalle , in realtà era perchè mi sono allenata per anni per ammazzare vampiri , ma questo mica potevo dirglielo.
Sorrise - No secondo me è bravura - Dissi ridendo.
- Può darsi - Dissi unendomi alla sua risata contagiosa.
Sentii una tosse finta ed Emily fulminandomi - Dobbiamo andare è tardi -  Disse prendendomi sotto braccio trascinandomi lontano da Austin. Qualcuno è gelosa.
- Ciao - Disse salutandoli con un bacio sulla guancia.
Feci la stessa cosa, ma quando diedi il bacio ad Austin lui si girò per sbaglio facendo incontrare le nostre labbra.
Strabuzzai gli occhi ridendo nervosamente 
- Ops- Disse.
- Va bhè ci vediamo domani - Li salutai con la mano dirigendomi a casa insieme alla mia migliore amica
- UH ti piace Austin è?- Dissi dandogli una gomitata.
Mi fulminò - No-  rispose duramente - A me piace Justin - Disse.
Che gli prende, è arrabbiata ? 
- Che hai?- Le chiesi tirandole il polso facendogli alzare la maglietta che li copriva rivelando un strano segno.
Lo tolse dalla mia mano bruscamente 
- Aspetta fammi vedere- Gli ripresi il polso glielo esaminai ignorando i suoi lamenti.
Era un segno rosso e due punti lontani abbastanza, tipo come un .....morso.
Strabuzzai gli occhi - Chi te l'ha fatto?!- 
Mi guardò irritata - Nessuno - 
- Dimmelo , ora!- La presi con forza, ma lei incominciò a correre.
- Aspetta Emily - Urlai 


Heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Eccomi qui con una nuova storia.
Spero che vi piaccia ;)  fatemi sapere con tante recensioni 
Ora evaporo e vi lascio i personaggi principali 


Jude Edwards



Austin Mahone


Justin Bieber 


Emily Walker


Brenda Edwards (sorella di Jude)


Matthew Edwards 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Denise_99