Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: _odietamo_    29/03/2014    3 recensioni
Sono passati otto lunghi anni da quando la piccola J è stata bandita da Manhattan,però ora è il momento di tornare,non può mancare al matrimonio di Serena e Dan..
La ragazza ritroverà tutti;Chuck,Blair,Eric...e Nate...
E se fosse ancora innamorata di lui?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jenny Humphrey, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You Know You Love Me
 
 
Osservo l’Empire State Building sorseggiando un caffè americano bollente.
Oggi è una splendida giornata,il sole è caldo e fuori si sta bene,probabilmente persino la natura è felice per Dan e Serena.
Mi mancava New York,certo a Londra c’è il palazzo Reale,i bus a due piani…Ma come competere con l’Upper East-Side?
 Sono un po’ intimorita ora che mi trovo qui.Ho ancora il ricordo di Blair che mi caccia dalla città,di Chuck a terra,colpito in viso da mio fratello e..Nate,solo il suo nome mi fa venire i brividi.
Sarà felice di vedermi?Certo che no,nessuno lo sarà eccetto Eric,persino Serena che è sempre gentile con tutti non farà i salti di gioia.
Questo pomeriggio ci sarà la cerimonia,i parenti stretti e gli amici si ritrovano a casa dei Bass,poi andiamo in chiesa insieme.
Mi sono presa la mattina libera per poter rivedere velocemente la mia città,che per quanto io l’abbia amata mi ha ricambiata con delusione e tradimento.
Passeggio tranquillamente,il viaggio è stato eterno,sono arrivata ieri sera,ma non ho visto niente perché ero così stanca che sono andata direttamente a dormire.
Ora sono alla ricerca di un vestito per il matrimonio,ah e devo portare gli abiti inediti della mia nuova collezione a Blair,non era felice di avermi nella Waldorf Design,ma quando ha visto gli ordini per i miei abiti giuro di aver captato qualche nota allegra nella sua voce.
Come biasimarla se mi tratta così?
Sono stata con il suo ragazzo mentre erano ancora fidanzati.
Mi fermo davanti al negozio di Missoni.
Giro il piano pieno zeppo di abiti senza una meta precisa,finchè non lo trovo…Pronto per essere comprato,uno splendido abito rosa pallido a maniche lunghe molto corto.
Non è nel mio stile ma può andare bene.
Lo compro senza nemmeno provarlo e decido di tornare in albergo.
Mi chiudo in camera e inizio a prepararmi con tutta tranquillità.
Piastro i capelli,ritocco alcuni punti con la tinta.
Prendo la trousse di Dior e mi trucco,indosso il vestito e ci abbino un paio di tacchi alti.
Mi osservo allo specchio,sono carina.
Chissà se a Nate piacerà questo vestito…
Mi distraggo da questo pensiero infilando gli abiti in dei sacchetti siglati “J by Waldorf”
Esco di casa in perfetto orario,prendo un taxi che mi conduce nel bellissimo attico di Blair e Chuck.
Entro nell’atrio sicura di me,ma mentre aspetto l’ascensore inizio a tremare.
Il pensiero di Nate ha invaso la mia mente…Sarà già arrivato?
Ho letto che era da qualche parte per un servizio del NY Spectator.
Entro in ascensore cercando di non cadere,sono nervosa.
-Andiamo Jenny,hai sfidato Blair Waldorf quando avevi 14 anni,ora ho paura di loro e ne ho 25?-mi dico ad alta voce.
Le porte si spalancano,è la mia occasione,corro sulle scale e cerco Serena.
-Jenny!-Lily mi abbraccia-Ciao!-
-Jenny!!-Eric si aggiunge all’abbraccio-Quanto tempo!-
Rido-Di che ti lamenti?Ci sentiamo tutti i giorni su Skype!-
Il ragazzo accenna a un sorriso-Sono secoli che non ci vediamo di persona-
Annuisco-Moda last-minute,vado a salutare la sposa-
Salgo le scale e vado in camera di Blair e Chuck.
Serena è in piedi davanti a uno specchio con uno splendido abito dorato.
-Jenny-mi saluta.
-Ciao S!-ricambio io.
Le sistemo lo strascico.
Poso i sacchetti sul letto.
-Non lì!!-trilla Serena-è il letto di Blair e Chuck dopotutto-
Accenno a una risata-Lo hai detto tu che sono depravata come Bass-
La bionda smette di sorridere-Jenn,sono passati anni-
Annuisco-Scusa,non voglio rovinare il tuo matrimonio,meglio che scenda-
Giro i tacchi è lascio la stanza.
Sento che mi dice qualcosa,ma ormai sono a metà della scalinata.
Mi ritrovo in salotto,Nate sta parlando con lo zio di Chuck e Georgina.
-Ciao…-mi saluta con voce roca.
-C…ciao Nate-mormoro io.
Chuck si avvicina lasciando suo figlio in braccio a Eleanor.
-La piccola J…-mi sorride.
-Ciao Chuck-rispondo in tono neutro.
-Humphrey…Ben arrivata-aggiunge una voce gelida alle mie spalle.
-Tranquilla B,vado a sedermi laggiù-ribatto senza nemmeno degnarla di un’occhiata.
Mi accascio vicino a Eric.
-Sempre la solita storia,mi sembra di essere al liceo-borbotto.
Il ragazzo sghignazza-Povera te!-
Tutti iniziano a sedersi,Dan compare sulla porta.
-Fratellone!-esclamo abbracciandolo.
-Ehy sorellina!-
Torno al mio posto.
Poco dopo Serena inizia a scendere dagli scalini,sorride radiosa,ha una luce negli occhi,la luce di chi è veramente innamorato.
Ci dirigiamo in chiesa su limousine diverse,per tutto il tragitto tengo per mano Dan…
Non ci posso credere,il mio fratellone si sposa,il ragazzo solitario è diventato l’uomo felicemente impegnato.
È molto diverso dal ragazzo che scriveva come gossip girl.
Arriviamo alla chiesa,riconosco quasi tutti gli invitati,sono veramente tanti.
Penelope,Katy,Isabel,Hazel…
La cugina di Serena,insieme alla madre.
Mia mamma,con il suo fidanzato.
Anche Vanessa è venuta per l’occasione.
Durante la cerimonia rimango in piedi vicino a Blair,essendo la testimone di mio fratello.
Il prete officia la cerimonia e tutti applaudono quando la coppietta si bacia.
Poco dopo ci spostiamo all’hotel Empire per il ricevimento.
Il salone è arredato in modo splendido,Blair ha fatto bene il suo lavoro.
Mi siedo al tavolo degli sposi assieme a tutte quelle persone che tempo fa mi hanno reso la vita difficile…
No,non difficile,complicata.
Ripenso agli eventi che mi legano a loro…Chuck che cerca di violentarmi al bacio sulle labbra,Asher,il furto dell’abito di Valentino,la sfilata guerrigliera,Agnes che brucia i miei abiti,la mia incoronazione,Damien,lo spaccio di droga,il servizio fotografico…il bacio con Nate,i vari balli in maschera…
Non mi vergogno di che cosa ho fatto in passato,perché le rifarei dalla prima all’ultima…
Beh forse eviterei di andare a letto con Chuck Bass.
-Vuoi ballare?-
Alzo lo sguardo,Nate mi tende la mano sorridendo.
Gliela stringo,mi faccio guidare da lui fino al centro della pista,mi attira a se e iniziamo a danzare.
-Mi ricorda il nostro ballo di debutto-mi fa notare.
Sorrido-Anche quella volta mi hai salvato…-
-Volevo salvarti-risponde guardandomi intensamente.
-Mi sei mancato Nate Archibald-
-Anche tu Jennifer Tallulah Humphrey-
Lo stringo a me.
-Che ne dici…vuoi essere-la sua voce si interrompe per un istante-La mia stilista personale?-
Ridacchio-E tu vuoi essere…il mio giornalista di fiducia?-
Sorride dolcemente-Non aspettavo altro-
Lo bacio.
-Ti amo Jenny-
-Ti amo anche io Nathaniel.
 
 
Note dell’autrice:
Mh..non ho niente da commentare,da tempo pensavo di scrivere una one-shot su Nate e Jenny,li amo troppo *-*
Mi sarebbe piaciuto un sacco se alla fine li avessero fatti mettere assieme,ma…non è andata così…
Me ne farò una ragione che dire xP
Baci e Abbracci.
Gwoww :3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _odietamo_