Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    29/03/2014    0 recensioni
Finalmente del relax per i due giovani innamorati
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivò il tanto atteso compleanno di Paul,ma non ci fu nessun festeggiamento per colpa degli impegni della band.Così John decise di fargli una torta tutta per lui (meglio se mangiata insieme). Paulie ormai nelle bracce di Morfeo sentì il suono del campanello -chi altro può essere se non John?- Appena aperta la porta infatti,si trovò proprio lui davanti. -ciao Paul- disse John tutto sorridente -hey John che ci fai qui?- -beh ecco io-io..- John balbettò per la vergogna -ecco sono venuto per darti un regalo- e così glielo lasciò nelle sue mani. Il più giovane aprì la scatola curioso e trovò una torta con fragole e piena di decorazioni. Ma la cosa che colpì il più piccolo fu la frase:"John e Paul per sempre insieme" Paul sorrise e ne leccò un pò con un dito -sai l'ho fatta con le mie mani- disse John con sguardo basso. -grazie Johnni- rispose Paul che si avvicinò per dargli un lungo bacio -hey Paulie preferisci la torta o me?-chiese John -te perché hai proprio gli ingredienti giusti- -ora mi fai entrare in casa?- chiese ancora il più grande -no,ti faccio entrare nel mio letto- rispose dolcemente di nuovo Paul.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette