Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: danza99    30/03/2014    1 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARIS' POV

-Paris, alzati da quel letto o vengo io a buttarti giù- Eccola mia nonna, che nonostante sia estate è fissata a svegliarmi alle 7.30
-Si nonna arrivo- Mi alzai e mi trascinai in bagno. Mi feci una doccia veloce e mi guardai allo specchio. Questa sono io: Paris Swift, 15 anni tra una settimana 16, non molto alta ma nemmeno troppo bassa, capelli castani e occhi azzurro oceano. Li amo, sono l' unica cosa che mi piace di me.
Tornando a noi, scesi a fare colazione con la nonna che stava guardando la TV. Ad un certo punto mi cadde l'occhio sull'orologio. Oddio, 10 minuti più tardi dovevo essere in spiaggia, altrimenti Dana e Matt mi avrebbero squartata viva se fossi stata ancora una volta in ritardo. Dana e Matt sono i miei migliori amici.
Dana Brown: 16 anni, perfetta. Ha lunghi capelli biondi e occhi verdi. E' una delle più popolari della scuola anche se non vorrebbe... Si insomma le dà fastidio essere paragonata a tutte quelle oche che si danno arie. Mi è praticamente appiccicata ed è come la sorella che non ho.
Matt Jhonson: 17 anni, in realtà si chiama Matteo, è italiano da parte di madre ma si è trasferito in America quando era piccolissimo. E' il tipico "figo della scuola" ha capelli castani e pcchi verdi con sfumature di marrone, oltre ad avere un fisico da paura. Diciamo che in totale avrà avuto una trentina di ragazze, anche se a me e a Dana non ci ha mai toccate. Siamo troppo importanti per lui. Lo considero come il mio fratellone. Poi ci sono io che non sono ne sfigata, ne popolare. Normale insomma, ma loro si ostinano a starmi appiccicati, nonostante la strada della popolarità sia migliore secondo la mia modesta opinione.
Comunque presi al volo la borsa, bacio alla nonna e mi fiondai giù dalle scale. In 5 minuti ero in spiaggia, e per una volta Paris Swift arriva prima!
-Non cantare vittoria troppo presto bella- Mi voltai, era Dana.
. Ma come.. io non ti ho vista e credevo che.. Lasciamo stare, comunque sono seconda, non male no?-
-Non ci contare Par- Si ma che palle. Anche Matt mi aveva battuta, di nuovo.
-Oh ma riuscirò mai ad arrivare prima?- Chiesi arrabbiata
-Si cara, quando il mare diventerà giallo- e giù tutti e due a ridere
-Ah ah ah simppatici davvero- dissi ironica
-Dai Par, noi ti vogliamo bene-
-Si si ok-
- Che fai sfotti?- Matt si mise davanti a me con le mani sui fianchi
-Beh, problemi?- Mi girai e feci er andarmene, ma ad un certo punto non sentii più la sabbia sotto i piedi e quando mi resi conto di cosa stesse succedendo era già troppo tardi. Matt mi aveva buttata in acqua, quando riemersi trovai i due idioti piegati in due dal ridere.
-MATT, TI CONVIENE DIRE ADDIO AI TUOI PERCHE' GIURO CHE TI AMMAZZO-
E passammo la mattinata a ridere e a scherzare.


*My space*
Buongiornoo, allora che dire... Ci sono anche io yepp ahaha in effetti ci ho pensato molto prima di postarla, non ero molto convinta, ma poi mi sono detta "Se farà veramente così schifo la cancello, easy no?" E così eccomi qui.. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Al prossimo capitolo bella gente.
Ah vi lascio (se riesco) le immagini dei nostri 3 protagonisti.
Paris:


Dana:


Matt:
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99