Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: zampadileone    30/03/2014    0 recensioni
L'attore ha annunciato:''voglio tornare con i piedi per terra almeno per un po', ed è per questo che mi piacerebbe terminare il primo anno di università''.
Per chi non lo sapesse l'attore aveva giá frenquentato un semestre all'università nei corsi di recitazione e scrittura creativa, ma aveva riposto i sogni da studente per una brillante carriera.
Ora c'è solo da chiedersi dove avrà intenzione di proseguire i suoi studi il bell'attore?
Noi ovviamente speriamo che rimanga fedele alla sua Los Angeles.-
-Woow...sono impressionata...-disse Charlotte con un tono sarcastico.
-Scherzi vero?! Potrei essere alla stessa università di Logan Lerman!-disse Lucy tirando un sospiro.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Venerdí 17 Febbraio.

Eccolo il grande giorno per tutti i futuri candidati universitari, che a lungo si erano preparati per affrontare il SAT, test d'ingresso americano che determina le conoscenze in ambito matematico e letterario.
Charlotte Harvey studiava da un intero anno per affrontare questo famigerato test, d'altronde non era nuova al fatto di studiare tutti i giorni, la sua intera vita era stata segnata da grandi esiti scolastici, e non si sarebbe accontentata di superare il test, lei lo voleva fare a pieni voti.
Già da bambina aveva mostrato segni di un'intelligenza ben superiore alla media e così i genitori decisero di farle frequentare sin dall'
asilo, le migliori scuole private della California.
Charlotte era una ragazza insolita:iperattiva, piena di vita e sempre sorridente, eppure, c'erano dei giorni in cui sembrava volesse uccidere tutti quanti e poi buttarsi giù da un ponte.
Suo padre Henry, è un pezzo grosso di Los Angeles, mentre sua madre Katherine è un'affermata scrittrice di libri per ragazzi.
Charlotte è la sorella più grande di due maschietti:Harold e Joshua, di rispettivi 8 e 16 anni,a cui è molto legata.
Come un cliché delle serie tv americane, Charlotte, proveniente da una famiglia perfetta, è una delle ragazze più popolari di Beverly Hills, non per la sua straordinaria intelligenza, ma per la sua rara e stupefacente bellezza.
Charlotte è alta 1 metro e 75 centimetri circa, è magra, con un fisico allenato e un buon portamento.
Ha una carnagione chiara, i capelli castani mossi, lunghi fino all'altezza del seno, gli occhi blu come il cielo, il naso patatino un po' all'insú che le dona un aria quasi regale,e un sorriso perfetto sempre stampato in faccia, come se fosse stata preconfezionata così.

Charlotte è la prima della classe, anzi, è la prima della scuola, pratica danza classica, nuoto, ginnastica ritmica ed equitazione.
Ha una miriade di amici, di quelli veri per fortuna, quelli che stanno con te perché sei simpatica e di compagnia e non perchè hai i soldi e sei popolare,quelli che non ti abbandonano mai, e che ci sono sempre, anche quando non lo vorresti.
Purtroppo, per quanto Charlotte sembri un esempio di figlia modello e ragazza perfetta,nasconde un segreto che solo la sua cerchia di amici più stretti conosce.
Giá alla tenera etá di 13 anni, quando per una comune ragazzina iniziano i problemi di cuore, l'acne e i litigi con i genitori,per Charlotte iniziava un triste periodo della sua vita;Henry e Katherine, anche se con le migliori intenzioni, la sottoponevano a continue pressioni e ad un costante stress.
Da quando aveva 14 anni, per riuscire a coinciliare la sua vita, e a stare al passo con i suoi impegni, iniziò ad assumere qualsiasi tipo di farmaco che le desse l'impressione di sentirsi onnipotente e la tenesse sveglia la notte, durante la quale si imponeva di studiare.

Ma finalmente l'imbottirsi di pasticche dal mattino alla sera,l'abbandono di una vita normale, tutta quell'autodistruzione durata diversi anni, tutti quei sacrifici...non sarebbero stati invani, perché finalmente stava per entrare al college, l'UCLA, ovvero la ''University of California, Los Angeles'',uno dei college californiani e americani più prestigiosi.
Charlotte, se avesse passato il SAT, cosa che sarebbe certamente accaduta, avrebbe seguito il corso di Architettura e Ingegneria, insolito per una figlia di papà.
Insieme a lei, anche Lucy e Jensen Brown, i suoi migliori amici dalle elementari, avrebbero affrontato il SAT, per frequentare lo stesso college di Charlotte; la prima si sarebbe iscritta al corso di Medicina, l'altro al corso di recitazione e teatro.
Lucy e Jensen sono frateli, entrambi alti circa 1 metro e 70  centimetri,  con gli occhi marroni, i capelli biondi e la pelle molto chiara.
Lucy impersona la ragazza facile della scuola, la da un po' a tutti quanti, si veste sempre troppo scollata e le piace flirtare con ogni ragazzo carino che passa davanti al suo mirino.
Lucy però, è davvero simpatica e a Charlotte non importava minimamente che giudizio avesse la gente di lei, era la sua migliore amica, le importava solo questo.
Ha anche una spaventosa ossessione per Logan Lerman, da quando l'aveva visto in una puntata di Jack e Bobby, scriveva miliardi di racconti erotici su di lui, e teneva nascosto un personale altarino nella cabina armadio, con centinaia di foto, e un busto in gesso fatto da lei al terzo anno.
Jensen invece è gay,gira sempre con un'aria da emo depresso e asociale, ma in realtà non smette un attimo di dire che la vita è corta e va vissuta, e che bisogna fare esperienze e provare tutto...solo una squallida scusa per giustificare il fatto che è andato a letto con metà dei gay di Beverly Hills.
Charlotte, Lucy e Jensen frequentano le stesse classi e gli stessi corsi da quando andavano alle elementari.
Erano inseparabili, i tre moschettieri li chiamavano, sempre insieme, dovunque andassero.
E adesso, avrebbero frequentato tutti la stessa scuola, e l'idea di iniziare insieme un nuovo e importante capitolo della loro vita li faceva fremere dall'entusiasmo.

PERSONAGGI PRINCIPALI
Charlotte ''Charlie'' Harvey



Logan Lerman

Lucy Brown

Jensen Brown


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: zampadileone