Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: directioner_loveONED    30/03/2014    0 recensioni
5 ragazze normali,semplicemente una vita da vivere,una città,che gli cambio la vita,un gruppo diverso dagl'altri,un amore doloroso,il cambiamento di una vita perfetta,la notta piu bella di tutte,le delusioni,i pianti,il distruggersi,i tradimenti,una battaglia per la vita,i ti amo sfacciati,i baci sbagliati,l'anello al dito,tutto è cambiato,loro erano cambiate,il sangue,la carne,le notti,tutto cio che una ragazza sogna,in un incubo???,l'amore vero,diverso,ma l'amore sconfigge tutto!
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 Wafaa,Gaia,marika,georgiana,angyy:WOW,la casa è stupenda!!!! *povs wafaa* in effetti non me lo sarei mai aspettata ma la casa era incredibilmente bella,era a 2 piani,colore blu notte e le finestre bianche intinta con la staccionata. wafaa:ok ragazze sono quasi le otto direi di entrare!! gaia,marika,georgiana e angyy:si ma vai prima te! wafaa:ok aprii il cancelletto bianco e mi incamminai verso il portone con quelle quattro dietro zuppe di pioggia,tirai fuori la chiave e prima di aprire feci un grande respiro.La chiave girò due volte e poi la porta si aprì. rimanemmo tutte e 5 a bocca aperto dentro era veramente stupendo,cavolo la cosa che piu attirò la mia attenzione fu il divano rsa confetto che gia mi pareva morbido. gaia:io ho fame,ragazze mangiamo! angyy:si tira fuori i panini wafy(wafaa) stanno nella tua borsa mary(marika):io ho le patatine georgy(georgiana):si mangiaaaaaaaaaa finito di sgranochhiare i panini tutte andammo a dormire nelle rispettive stanze,la mia era carina:un letto matrimoniale bianco,un armadio,una cassettiera e una scrivania,era tutto molto rilassante come una camera deve essere.Misi il pigiama e mi infilaii sotto le coperte e senza neanche pensare a niente,cose che faccio prima di dormire,mi addormentai. georgy:WAFYYYYYYYYYYYY,sveglia è tardi wafy:5 minuti georgy:NO è TARDI ALZATI NON PUOI NEANCHE FARE COLAZIONI QUINDI ALZATI DA SOLA O LO FARO IO, hai 10 minuti wafy:sembri mia madre hhahahaahahahah gli lanciai il cuscino ma non la colpì perche chiuse subito la porta.Mi alzai con molta fatica e andai in bagno,mi lavai e mi vestii:un paio di jeans stretti e una felpa con scritta HOLLYWOOD,quel posto freddo non consentiva di vestirsi diversamente,presi la borsa, le cuffiette, il telefono e scesi. *povs gaia* wafy era vestita esattamente uguale a noi ed era bellissima,adoravo i suoi capelli. mary:ragazze è tardissimo angyy:wow in ritardo il primo giorno,tocca correre dovremo gia essere li *povs wafaa* mi ero accorta di aver dimenticat l'atuccio io:ragazze voi andate io devo prendere una cosa georgy:sempre la solita,vabbe ci sono le indicazioni noi andiamo io:ciao a dopo smack andai su in ca,era e cercai di prendere l'astuccio dal fondo della valigia spargendo tutti i vestiti per la camera. scesi di corsa e di corsa arrivai a scuola,non c'era anima viva si vede che era gia suonata. quando mi girai rimasi senza fiato,c'era un ragazzo,riccio,alto,muscoloso,occhi smeraldo e bianco come il latte io rimasi cosi *O* poi gli dissi spudoratamente io:ciao scusa sapresti dirmi dove si trova la 5 E??? lui:si infondo al coridoio io:grazie, comunque io sono wafaa piacere e gli porsi la mano lui:io sono harry,ciao era freddo, la sua mano era congelata e anche lui era molto freddo io:ciao harry harry:ciao e si girò io corsi fino in classe e bussai,aprii e mi ritrovai davanti una classe abbastanza numerosa io:buongiorno,sono nuova mi chiamo wafaa prof:siediti,buongiorno wafaa,ben arrivata io vidi l miei 5 amiche ai primi banchi sempre le solite,poi notai 4 ragazzi,molto carini,ma inparagonabili a harry e poi 5 ragazze bellissime,lessi i nomi sul banco si chiamavano:michelle,maria,anna,mrtina e michela e poi notai altre 6 ragazze bianche come harry e le 5 ragazze e i 5 ragazzi tranne uno,che strano.le altre 6 si chiamavano:sara,ilenia,antonia,marika,laura e sara. mi sedetti su un banco in fondo l'unico libero,era fatto per due persone,notai la scritta del nome:HARRY. entrò in classe...........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: directioner_loveONED