Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: FraBrit1981    30/03/2014    1 recensioni
Questa storia parla di cosa Justin e Britney. Erano una coppia perfetta si amavano, Justin per Britney è stato il suo primo e vero amore e così anche per Justin. La loro storia è iniziata fin da quando erano bambini.
Spero solo che vi piacerà. Ora leggete così vi racconterò tutta la loro storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Britney's POV La mia storia con Justin è iniziata tutta da quando ho iniziato a far parte Mickey Mouse Club,ed è lo che conobbi, avevo 13 anni ma già provavo qualcosa per lui.Sapevo che anche lui provava la stessa cosa che provavo io, perchè, si vedeva dal modo in cui mi guardava, mi parlava.. ed era sempre così tanto dolce con me.Justin all'età di 16 anni iniziò a far parte dei N'sync ed io cantavo per conto mio, lavoravamo iniseme... ed ogni giorno che passava ci innamoravamo sempre di più e così ci mettemo insieme. Adesso stiamo insieme da già ben tre anni e siamo felici. Oggi è martedì e sto aspettando Justin che mi venga a prendere,sono le 16:10 ed ancora non è arrivato è in ritardo.Suona il capanello e capisco che è Justin, mi sorride e mi dice: -Scusa per il ritardo amore, solo che mi ero addormentato dandomi un bacio sulla bocca -Non preccuparti piccolo però andiamo o altrimenti faremno troppo tardi -Si hai ragione andiamo Arriviamo al palco in cui dovremmo isibirci con arosmith ed iniziamo a fare le prove. Dopo aver finito Justin mi accompagnò a casa e gli chiesi: -Se vuoi puoi restare da me,e dopo magari usciamo un pò -Si, perchè no ottima idea.Ci facciamo la doccia insieme ? -Si certo amore così potrai abbracciarmi sotto l'acqua Mi prese per i fianchi e mi baciò. Ci spogliammo ed entrammo sotto la doccia.Inizziammo a baciarci, un bacio così denso, le sue labbra erano così morbide, fare la doccia con lui è la cosa più bella del mondo. Io dico a justin -Amore devo uscire perchè altrimenti farò troppo tardi per asciugarmi i capelli -Vabbene,5 minuti ed esco anch'io Uscii dalla vasca mi misi uno slip e un reggiseno e iniziai ad asciugarmi i capelli ed una volta asciugati mi volto verso la vasca e vedo Justin con un asciugamano legata ai fianchi,è così provocante.Lo guardo e lui mi sorride.Mi viene vicino e mi dice -Sei bellissima e mi da un bacio,così lo prendo per mano e lo porto nella camera da letto.Iniziammo a sdraiarci lentamente mentre continuiamo a baciarci finchè la sua mano destra scivolò all interno dell mia coscia iniziai a sentirel'erezione già molto evidednte di Justin così decisi di liberarlo dall asciugamano legata ai suoi fianchi e lui iniziò a sganciarmi il regiseno poi le sue labbra scesero lasciando una scia di baci umidi lungo il mio corpo fino ad arrivare all elastico dei miei slip trascinandoli giu dalle mie gambe lasciandolo in un angolo della stanza poi entrò dentro di me e prosegui con delle spinte regolari e una sensazione di estremo piacere mi percorse tutto il corpo quando ci staccammo il mio sguardo incontrò i suoi bellissimi occhi così profonbdi che mi fecero sentire amata e al sicuro.Finito di fare l amore rimanemmo a letto e io dissi: -Cazzo si è fatto troppo tardi per uscire, che dici se mangiamo qualcosa qui? -Si è un ottima idea -Potresti rimanere a dormire qui -Si dai -Ora scendo vado a preparare qualcosa mi afferra per il braccio e dice -No ti prego rimani ancora qui con me. Gli sorrido e tre lenti baci e rimasimo nel letto tutta la serata finchè non si fece mattina. Sento odore di Tè caldo e di cornetti, aprendo gli occhi vedo Justin con un vassoi in mano e mi dice -Buongiorno principessa mia, dormito bene? -Con un sorriso gli rispondo -Si, ma solo perchè sei stato tutta la notte accanto a me. Mangio e mi vesto e Justin mi accompagna alle prove di danza,Justin saluta il mio coreografo Wade che si conoscono già da un tempo e poi se ne va. Justin's POV Ora che ho accompagnato Brit alle prove di danza vado a casa e poi vado in palestra e poi più tardi passerò a prendere Brit. Sto in palestra e sto per andare via siccome devo passare a premdere Brit.Sento suonare il telefono rispondo ed è Britney dice: -Justin sono io non venirmi a prende perchè finisco più tardi e mi da un passaggio Wade -Vabbene ci sentiamo più tardi allora, a dopo ti amo -A dopo ti amo anch'io Meglio che vado a casa magari mi lavo mi vesto e guardo un bel film. 11:30 Strano che Britney non mi abbia ancora chiamato, vabbeh si sarà addormentata domani mattina andrò a casa sua a farle una sorpresa ma adesdso sono stanco e quindi mi preparo e vado a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: FraBrit1981