Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Hug_Master    30/03/2014    0 recensioni
Da piccolo Rizen venne separato dalla sua famiglia e esiliato su un mondo nel quale come il suo le persone sfruttano la magia per svolgere i lavori o per svago, ma molto meno avanzato tecnologicamente.
Ora Rizen ha 15 anni e ha scoperto che esiste un modo per tornare nel suo mondo, cioè raccolgiere i 10 hexi (frammenti di roccia in grado di creare una distorsione temporale) da molti considerati solo una leggenda.
Per raggiungere il suo intento si unisce a una squadra di lavoro composta da persone che diventeranno la sua famiglia, ma nonostante questo non informa nessuno del suo intento lasciando anche i più cari all'oscuro di tutto...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena uscito dalla stanza Rizen si aspettò di sentire il rumore che c'era prima nell'atrio, ma invece rimase sorpreso...la stanza era vuota.
Nessuno rideva più e nessuno gironzolava per la stanza, solo un grande silenzio; finché non vide seduto ad un tavolo il vecchio di pochi giorni prima che aveva detto di fare la missione assieme ad Ashia e il suo gruppo.
Il vecchio mosse la mano per far capire a Rizen di avvicinarsi e gli chiese:-Qual è il tuo nome giovanotto?
- Mi chiamo Rizen- rispose lui.
-Bene Rizen, mi è giunta notizia che vuoi unirti a noi- disse il vecchio- sei già stato segnato da quanto mi hanno detto, quindi è arrivato l'ora della sfida...seguimi per favore.
Il vecchio scese dalla panca, era circa la metà dell'altezza di Rizen, e si incamminò verso un portone che probabilmente dava in un cortile interno.
Il vecchio lo aprì e iniziò ad avanzare verso un corridoio la cui fine appena si intravedeva.
-Dove mi sta portando?- chiese incuriosito Rizen.
-Presto lo scoprirai...- rispose il vecchio-forza saluta.
Rizen accennò qualcosa, ma si fermò quando il corridoio finì e si ritrovò al centro di un'arena.
Il vecchio non era più di fianco a lui, ma sedeva davanti a lui su uno dei gradoni dell'arena e pareva molto meno serio di quanto era prima.
Rizen cercò qualche viso famigliare, ma niente finché non vide la mano di Maila salutarlo da un lato.
Avanzò nell'arena finché il vecchio non gli indicò di fermarsi e a quel punto il silenzio calò.
-Bene Rizen, qui darai la prova della tua forza in combattimento- enunciò il vecchio.
-Sile come ogni volta ci ha imprestato alcuni dei maghi detenuti nella prigione.- disse il vecchio- Ora estrarrò il tuo avversario.
Il vecchio mise la mano in una cesta e tirò fuori una fuocherello viola.
-Lisen!-esclamò il vecchio.
A sentire quel nome mezza arena impallidì.
Un uomo in manette comparve dentro l'arena, era molto massiccio e pieno di cicatrici sul viso...era Lisen.
Appena il vecchio pronuncio la parola “Cominciate” le manette scomparvero e l'uomo scatto.
Rizen rimase fermo al centro dell'arena mentre l'uomo si avvicinava correndo, attorno alle mani dell'umano si formarono delle sfere verdi.
Esso saltò e diresse uno dei due pugni verso Rizen il quale incrociò le braccia per difendersi; il pugno si rilevò più potente del previsto e Rizen venne messo in poco atterra.
Prima che potesse reagire Lisen gli saltò addosso e gli ringhiò in faccia:-Se vinco questo incotro potrò essere libero...non perderò!!
-Non mi importa-rispose freddamente Rizen- Ho obiettivi ben più grandi da realizzare e questa Lega può essere un vantaggio.
Detto questo poggiò un palmo della mano sul petto di Lisen, sotto i essa si formò della nebbia nera e poi Lisen volò in aria.
Rizen saltò in piedi e fece per scattare quando vide negli occhi di Lisen la disperazione.
Il nemico raggruppò le mani e una sfera si formò in mezzo a esse.
Lei si pietrificò e Lisen....se la mangiò.
In seguito aprì la bocca e dell'energia iniziò a raggrupparsi in essa...Rizen non capiva cosa volesse fare finché Lisen non si girò verso Maila e gli altri della Lega.
Partì un enorme raggio dalla bocca da quel gesto si capì perché era un detenuto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Hug_Master