Serie TV > Braccialetti rossi
Ricorda la storia  |      
Autore: Lau_EFP    30/03/2014    3 recensioni
Caro diario,
oggi ti racconto com'è andata..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Davide, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
c'è un nuovo compagno di classe adesso. Si chiama Davide,è scontroso e si vede perfettamente che non ci andrò mai d'accordo. Abbiamo modi di pensare estramente diversi. No,no,non fa per me!
-Sara
A presto!
                                                                                               ***
Caro diario,
ti ricordi di Davide? Ma sì,quel ragazzo scontroso,antipatico...Sì proprio lui! Sono passati tre mesi da quando te ne ho parlato e sappi che le cose non sono cambiate affatto. E' un tipo con la quale non puoi fare un discorso,siamo come cani e gatti. Litighiamo spessissimo. Anche la prof ci riprovera per questo. 
-Sara
A presto!
                                                                                             ***

Caro diario,
sono triste,anzi di più. Mi scuso se bagnerò le tue pagine,ma non posso smettere di versare lacrime. A breve Davide si trasferirà,nuovamente. Suo padre deve viaggiare spessissimo e questo gli impedisce di abitare a lungo in un posto. Si trasferirà a 150 km di distanza dalla mia città e per questo sono infelice. Sì,eravamo cani e gatti. Sì,era scontroso. Sì,ma io lo amo. Anzi l'ho sempre amato anche quando lo criticavo o ci litigavo. Il suo sorriso mi ha stregata fin dal primo istante e quei suoi splendidi occhi mi hanno incantato fin da subito. Sono giorni che guardo e riguardo le sue foto. Quelle che ho memorizzato nel cellulare...
Mi mancherà tanto,anzi di più! Ma prima che lui parta,devo dirglielo. Devo fargli sapere che mi piace e ho tempo fino al 20 aprile. Mi mancano 7 giorni di tempo! 
Posso farcela. 
-Sara
A presto!
                                                                                             ***

Caro diario,

è un anno che non ti scrivo. Ti rendi conto? Non posso giustificarmi,ma ti devo dire questo: Davide è partito e non tornerà facilmente,ma ormai sa che gli piaccio e indovina? Gli piaccio anch'io. E indovina ancora una volta? Siamo fidanzati,ormai da 8 mesi. Non è incredibile? Sono super felice! Ti aggiornerò prestissimo e non ti lascio più! 
-Sara
A presto!

                                                                                        ***

Caro diario,
sono sposata con Davide. Sono passati 7 anni dal nostro fidanzamento e lottando abbiamo raggiunto questo traguardo. 
Sei stato il mio compagno di vita,ma adesso ho 26 anni e di te me ne devo dimenticare. Ho davanti a me una vita da affrontare. Sappi che però ti conserverò per sempre! 

-Sara
Addio compagno di vita!




#Spazio per l'autrice:
Avrò esagerato con questo matrimonio? Ahahah,chissà! Spero che la storia vi sia piaciuta. Commentate <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Lau_EFP