Anime & Manga > Let's & Go - Sulle ali di un turbo
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    30/03/2014    1 recensioni
[Let\'s&Go - Sulle ali di un turbo]
Il moto ondoso del mare non promette niente di buono. I lampi che squarciano il ventre delle nere nubi non fanno che enfatizzare l'inquietudine che già senti dentro. I tuoni ti fanno sussultare. Sai che succederà qualcosa. Qualcosa di terribile. Qualcosa che il tuo cuore non riesce a reggere. Qualcosa a cui il tuo stomaco si chiude in una morsa soffocante. In una morsa che toglie il respiro...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me prometiste que volverias!

Pero no es asì...

 

Hola!! :D
Sì, sono sempre io, mi dispiace ma credo che dovrete sorbirvi per un po' le mie pazze (?) storie v.v

Comunque, bando alle ciance, dopo la prima storia sulla coppia RickyxGhigo, eccovi

una storia abbastanza triste sulla coppia RyoxJ! (o Jay, fate un po' come volete)

Amo anche questa coppia ma mai quanto la RickyxGhigo! *^*

Ok ok, torniamo con i piedi per terra... dunque, onde evitare confusioni, il contesto di questa storia non ha nulla a che fare con l'anime in sè e per sè ma è completamente inventato, ok? ;D

Ed ora, tre, due, uno.. buona lettura!! :D

 

 

 

 

 

 

 

Il moto ondoso del mare non promette niente di buono. I lampi che squarciano il ventre delle nere nubi non fanno che enfatizzare l'inquietudine che già senti dentro. I tuoni ti fanno sussultare. Sai che succederà qualcosa. Qualcosa di terribile. Qualcosa che il tuo cuore non riesce a reggere. Qualcosa a cui il tuo stomaco si chiude in una morsa soffocante. In una morsa che toglie il respiro...

Senti dei colpi di cannone ed urla di dolore. Colpi di cannone ed urla di disperazione, di paura. Hai paura. Hai paura del rumore dei cannoni, delle grida, della solitudine, della morte...

Hai paura di risvegliarti solo in un letto vuoto. Hai paura di ritrovarti senza il suo corpo che caldo ti protegge. Senza le sue braccia che ti cullano. Senza la sua voce che dolce ti coccola spingendoti in un sonno senza sogni..

 

Il tuo piede affonda nella soffice sabbia, un tempo dorata ma ora sporca di sangue. Le acque grigie ti accarezzano la pelle ambrata. Nemmeno con quel contatto riesci a trovare un po' di pace. La paura ti tormenta. L'angoscia ti toglie il respiro e lui sembra sempre più lontano da te..

- Parti pure tu, Ryo? -

Una lacrima ti solca dispettosa una guancia ambrata, infrangendosi sulla sabbia ed unendosi al mare.

- Devo andare. Non posso permettere che il sacrificio dei nostri amici sia stato inutile! -

Abbassi la testa frustrato. Fino all'ultimo hai sperato che non se ne andasse. Che quell'orrenda sensazione che ti assilla fosse solo frutto dell'angoscia. Che fosse solo un incubo.. ed invece no! La realtà è troppo crudele per permetterti di rimanere con lui! E' troppo crudele per permetterti di sognare un futuro felice che, come già sai, non ci sarà mai per voi due...

- Capisco.. -

 

I suoi occhi neri si specchiano nei tuoi azzurri. Un nodo alla gola non ti permette di gridargli tutto il dolore che senti. Tutta l'angoscia che ti sta rodendo il cuore. Tutto l'amore che provi per lui..

- Ryo... io non voglio che te ne vada! Io... ho paura che... non ti rivedrò più! -

Le gambe tremano visibilmente. Il tuo corpo viene scosso da violenti singhiozzi. Rischi di cadere rovinosamente a terra, soggiogato come sei dalla paura.

 

Sorridendo, lui si avvicina a te. E' un sorriso triste ma dolce allo stesso tempo. E' pieno di paura ma anche di amore...

- J, anche io vorrei non dover andare, ma la situazione è peggio di quello che non sembri..! -

La sua voce si spezza. No, non ti ha convinto quel discorso. Non ti interessa niente di quella guerra. Tutto quello che ti interessa siete voi due.. Sei egoista, sì. Ma chi ti potrebbe biasimare? A cosa serve andare a combattere, a morire se già altri prima di lui l'hanno fatto e non sono più tornati? A cosa serve soffrire più di quanto già non si soffra..?

- J.. - alzi i tuoi occhi bagnati di lacrime sul suo volto serio. Puoi leggere la paura sul suo volto. Anche lui ha paura di non riuscire a rivederti più ma quell'orgoglio, quel maledetto orgoglio, non gli permetterebbe di vivere tranquillamente. Si sentirebbe un vigliacco di fronte ai vostri amici già caduti in quella guerra..

- J, io ti amo. Ti amo come nessun altro. Il mio cuore già muore al pensiero di non averti più vicino a me e per questo ti faccio una promessa -

Lo guardi interrogativo mentre dalla sua giacca mal ridotta esce una scatolina blu.

- Sul nostro amore, io ti prometto che tornerò, J. Tornerò per non lasciarti più -

Sgrani i tuoi occhi azzurri mentre con sorpresa miri quel sottile cerchio di metallo che circonda il tuo dito. E' una promessa, J. E' la vostra promessa...

Un sorriso bagnato di lacrime si apre sul tuo volto - Ti amo, Ryo -

- Anche io, J -

E mentre i vostri corpi si stringono in un ultimo e struggente abbraccio, le vostre labbra si cercano. Si trovano. Si assaporano. Si mordono voraci...

 

 

Quando ti risvegli, senti la sabbia umida sotto il tuo corpo nudo. Intorpidito dal sonno, ti guardi intorno con la speranza di vederlo. Il basso ventre ti duole ancora. Il tuo ventre è ancora sporco del tuo seme uscito dopo la sua ultima penetrazione.

Sgrani gli occhi quando realizzi che lui non è più con te. Quella è stata l'ultima volta che vi siete visti. L'ultima volta che i vostri corpi si sono uniti in un rapporto passionale e desideroso di scacciare la paura, il dolore e.. l'addio.

Le lacrime si infrangono nuovamente al suolo. Sai già che lui non tornerà più, vero J..?

- Ryo!!! -

 

 

 

 

 

 

Ci hai sperato. Hai sperato per tanto tempo che lui tornasse, che mantenesse la sua promessa, che il vostro amore fosse più forte della morte. Ma lui non tornò mai, non arrivò e tu inutilmente lo aspettasti. Ormai quell'amore non vi apparteneva più, vi era sfuggito dalle mani.

Ogni notte il tuo cuore piangeva cercando il calore di quel corpo. Un calore che non avresti più sentito..

Ogni giorno il tuo sguardo volgeva verso quel fronte che i cannoni avevano distrutto con la speranza di vederlo arrivare. Ma lui non arrivò mai. Non tornò.
Tutto ormai taceva sul fronte, cimitero di corpi insepolti. Territorio inviolabile della Morte.

 

- Mi hai promesso che saresti tornato, Ryo! - gridi al cielo tinto degli ultimi raggi di un sole morente. Le nere nubi se sono andate ma il tuo dolore non se ne è andato con loro.

Mi dispiace, J ma quell'amore non è più il vostro amore e quella promessa su cui contavi tanto, non è stata che una bugia. Una bugia per placare seppur superficialmente il vostro dolore..

- Ryo... -

E lui non venne mai. Non tornò.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Ahèè bella gente! :D
Dunque, che ve ne è parso? Vi è piaciuta un pochino?? ^^" Devo essere sincera, a me poco poco è piaciuta v.v Strano, lo so.

Mm chiedo scusa per averla resa troppo triste/drammatica! D: Anche a me è dispiaciuto far morire Ryo! (lo adoro! *^*) Ma purtroppo, non avevo altro in mente e ci tenevo a scrivere qualcosa su questa coppia che amo! *^* (Ma mai quanto la GhigoxRicky! XD)

Comunque, tornando a noi.. vi devo dare qualche chiarimento a proposito del contesto. Come spero si sia potuto capire, l'episodio principale è l'addio dei due giovani: Ryo parte per la guerra ricalcando le orme dei loro amici (Ricky, Ghigo, Edoardo etc) già morti.

Per quanto riguarda la guerra invece, non ho voluto specificare a quale guerra ho fatto riferimento. Ho preferito lasciare tutto sul vago in modo che possiate collocarla nel periodo che più vi aggrada (anche se a me piace collocarla durante la Prima Guerra Mondiale xD).

Ok, non credo di aver altro da dire. Grazie a tutti coloro che leggeranno questa fanfic ed a tutti coloro che hanno letto la precedente "Un alma sentenciada"!^^

Mi lasciate un commentino, please?^^"

Bacioni alla prossima,

Olivier_Rei =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Let's & Go - Sulle ali di un turbo / Vai alla pagina dell'autore: foschi