Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: AkIrA_23    30/03/2014    0 recensioni
"Mi hanno detto chei i sogni possono diventare realtà.
Ma hanno dimenticato di dirmi che anche gli incubi sono sogni."
-cit
"Mi ritenevo una ragazza forte, che se ne fregasse dell'amore e che non aveva bisogno di nessuno.
Poi invece sei arrivato tu, mi hai fatto vedere l'oceano dentro i tuoi occhi marroni, mi hai illusa con le tue promesse.
Ed infine mi hai distrutta.
Ed ora io ti odio e ti amo più che mai"
Queste erano delle parole scritte sul suo Tumblr, Greta non c'è la faceva più a stare in quel modo. Si sentiva continuamente sola, da quando non c'era più lui.
Tutto andava nel verso sbagliato. Tutto.
"È solo un brutto periodo, non una brutta vita" continuava a ripetersi.
Ma quando se ne sarebbe convinta?
Lui tornerá da lei?
Oppure l'incubo di Greta diventerá realtà?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~"Forza Greta, vieni alla lavagna." Mi alzo a vado verso di lei. Lì al primo banco c'é lui. Mi guarda fisso negli occhi. C'è un pizzico di malinconia nel suo sguardo. Cerco di guardare altrove ma non ce la faccio. Cavolo, mi ci perderei in quegli occhi. La professoressa mi dice quello che devo scrivere alla lavagna, ma io non sono attenta. La mia mente si sta facendo dei film mentali su lui, Valerio. La professoressa si accorge che sono distratta, si alza per venire da me alla cattedra ma... *puffff* spariscono lei e tutti i miei compagni di classe. Rimaniamo solo io e lui. Si alza di scatto dalla sedia, viene verso di me. Non dice niente. Mi stringe forte, come se avesse paura che io scappassi. Quell'abbraccio così tanto desiderato. Solo io e lui. Nient'altro. Il mio cuore sembra essersi "scongelato". Mi sento felice. Ma felice per davvero."~ -Greta svegliati, è ora di prepararsi! Mi dice mia madre mentre cerca di svegliarmi. "Era troppo bello per essere vero. Era un sogno. Era solo tutto un fottutissimo sogno." Penso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AkIrA_23