Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Michaelis Ashley Warblers    07/07/2008    4 recensioni
Una sparizione insolita,vecchie foto,lacrime e batticuore..spero vi piaccia..è solo la mia fan fic..siate buoni con me stavolta...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao questa è la mia prima fan fiction per tanto non assicuro un risultato ottimale,ma le prossime vi assicuro che saranno migliori di questa per ora vi auguro buona lettura e spero che vi piaccia...(la storia è narrata in terza persona  da un narratore esterno)

                                                        1.Una strana sparizione...

Quella mattina apparì uguale alle altre a tutti i Grifondoro,ma non a lei,la Rossa coraggiosa.

Quella mattina sentiva che c'era qualcosa di strano nell'aria ma non immaginava nemmeno lontanamente cosa sarebbe accaduto di li a poche ore...

La mattinata parte come al solito con la colazione comunitaria al tavolo della propria casa,ma Ginny appena arrivata al tavolo notò qualcosa di strano..Come di routine cercò on lo sguardo Harry e stranamente non lo trovò ma non era l'unico a mancare all'appello quella mattina,mancavano anche Ron,Hermione,Fred e George e ciò le parve molto strano alla Rossa.

Decise di indagare sulla " Misteriosa sparizione " degli amici e fece domande in giro e puntualmente tutti nel risponderle cambiavano espressione e cercavano di mascherare il tono della voce,ma quando fu il turno di Dean alla domanda della ragazza rispose con una risata e poi aggiunse : " Come Weasley non sai che i tuoi amici sono... " ma si interruppe perchè in quel momento passò,per fortuna di Dean,Luna che gli aveva assestato un calcio nello stinco senza farsi notare da Ginny.

La Rossa si infuriò moltissimo perchè nessuno aveva soddisfatto la sua sete di sapere.

Tra un pensiero e un altro però era già ora della lezione della prof.ssa McGranitt e Ginny si diresse di corsa verso l'aula di trasfigurazione,nel correre urtò distrattamete la spalla del bel Serpeverde,Malfoy,che subito giurò vendetta contro tale affronto,ma Ginny era talmente assorta nei suoi pensieri che nemmeno si era accorta di ciò che aveva appena fatto e continuò la sua corsa verso l'aula.

Arrivò appena in tempo..L'unico posto vuoto,oltre a quello dei suoi amici  "scomparsi ",era quello accanto a Luna e ci si fiondò a velocità supersonica. Durante tutta l'ora di Trasfigurazione Ginny interrogò la mal capitata Lovegood che però la ignorò per tutto il tempo e vagò nel suo " Mondo Immaginario".

Nelle ore di buco,dopo pranzo,Ginny si diresse nel dormitorio femminile nella speranza di trovare qualche indizio...

Mentre curiosava nell'armadio di Hermione,con sua grande sorpresa,trovo il Mantello dell'Invisibilità di Harry e la gelosia iniziò a farsi  spazio nella mente e nel cuore della Rossa da sempre innamorata del bel e misterioso moro con la cicatrice. Inizò a credere che la sua migliore amica e il suo amore di sempre avessero una relazione,ma in quel momento una voce dentro di se le disse " Ginny metti da parte la gelosia e corri nel dormitorio maschile,devi ritovare i tuoi amici, ricordi? "

La ragazza si riprese e indossò il mantello e corse nel dormitorio dei maschi dove dovette superare mille ostacoli se non di più.

Arrivò nella stanza di Harry,la riconobbe subito perchè le pareti erano ricoperte di poster di squadre del Quidditch...Iniziò a frugare nei cassetti dove il tenebroso moro teneva nascosti i suoi ricordi più intimi. Nel curiosare Ginny arrivò scopri un cassetto chiuso a chiave e spinta dalla sua immensa curiosità lasciò uscire dalla sua bocca un sibilo: " Alohomora ", il cassetto si aprì e con piacere della ragazza apparirono delle foto che Harry custodiva gelosamente. Ginny le esaminò una per una e si soffermò sulla foto che fece con Harry la prima volta che arrivò alla Tana,un improvviso batticuore sorprese la ragazza e le lacrime solcavano già le sue guance...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Michaelis Ashley Warblers