Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |      
Autore: Gatesinmyheart    31/03/2014    0 recensioni
Sono cinque mesi che Nate non c'è più,cinque mesi senza lui,cinque mesi di vuoto nel petto. Non riesco più a dormire,faccio incubi in continuazione e quel poco che riesco a dormire nel pomeriggio sogno lui. Devo farmi una ragione. Mio fratello è morto,sta bene,è felice..è sereno senza più questa merda di mondo che ha portato solo guai sia me che a lui. Come al solito Mikael ha la riunione con i suoi scagnozzi, anche mio fratello ne faceva parte prima, ma prima che lui morisse mi aveva promesso che li avrebbe lasciati e ce ne saremo andati via da qui. Da tutto questo mondo di criminali, ovviamente mio padre scoprì il suo piano e gli ficcò una pallottola in gola senza batter ciglio. Mio padre mi ha portato via mio fratello l'unico amico che mi è sempre stato vicino.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Warmness on the Suol

Sono cinque mesi che Nate non c'è più,cinque mesi senza lui,cinque mesi di vuoto nel petto. Non riesco più a dormire,faccio incubi in continuazione e quel poco che riesco a dormire nel pomeriggio sogno lui. Devo farmi una ragione. Mio fratello è morto,sta bene,è felice..è sereno senza più questa merda di mondo che ha portato solo guai siame che a lui. Come al solito Mikael ha la riunione con i suoi scagnozzi, anche mio fratello ne faceva parte prima, ma prima che lui morisse mi aveva promesso che li avrebbe lasciati e ce ne saremo andati via da qui. Da tutto questo mondo di criminali, ovviamente mio padre scoprì il suo piano e gli ficcò una pallottola in gola senza batter ciglio. Mio padre mi ha portato via mio fratello l'unico amico che mi è sempre stato vicino. Eccoli lì i 'ragazzi' di mio padre. Josh, Tyler, Richard, Jack e Andrew. Ovviamente loro come mio padre mi considerano un premio ma Marissa Way non è un premio. L'unica differenza che mio padre mi considera tale poiché colui che mi vincerà entrerà in società con lui,invece tutti i criminali di Huntigton Beach sono un premio perchè sono la figlia di Mikael. Sono stufa di tutta questa merda -Papà io esco- prende la giacca di pelle e va verso l'uscita -Ehi bambola dove vai?- Ed ecco lì Andrew il solito stronzo. -Bambola chiami tua madre- gli rispose,a sua volta Andrew cominciò a girarle attorno -Oh andiamo Marissa,ogni volta che vengo io tu sparisci..devo pensare che mi stai evitando?- mi giro e gli do una ginocchiata dove non batte il sole -Andrew questo è il mio avviso. Cerca di non rompermi il cazzo va bene? Altrimenti ti trovi sei metri sotto terra e con una palle che chiede pietà- Esce sbattendo la porta e cammino per un po' di tempo pensando a Nate. Devo andarmene di qui. Gira verso destra e casualmente incontro lo sguardo di un ragazzo. Uno sguardo color nocciola. Dio è proprio bello. Capelli sparati,pieno di tatuaggi,una piccola linea di matita che gli fa risaltare gli occhi. Ma che sto facendo? Devo essermi bevuta il cervello, ma non riesco a non guardarlo. Sento qualche grido di ragazzi che fanno baldoria mi giro a vedere e guardo i ragazzi con delle bottiglie in mano mantenersi a vicenda. Mi volto verso il ragazzo ed è sparito nel nulla. Lo rivedrò mai?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Gatesinmyheart