Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    31/03/2014    10 recensioni
"Ti fisso, sulla soglia della porta socchiusa.
Sei seduta sul tuo letto, lo sguardo perso e vuoto, mentre fissi un album di fotografie, di cui non riconosci neanche un volto."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEMORIES




Ti fisso, sulla soglia della porta socchiusa.

Sei seduta sul tuo letto, lo sguardo perso e vuoto, mentre fissi un album di fotografie, di cui non riconosci neanche un volto.

Una settimana fa, durante un combattimento, hai preso un forte colpo in testa, sei stata incosciente per un paio di giorni, e al tuo risveglio non ricordavi più niente, nemmeno te stessa.

Abbiamo provato in tanti modi a farti ricordare, ma ogni tentativo è stato vano.

Chopper ci ha detto di non avere fretta, che ci vuole tempo per queste cose.

Ma mi fa soffrire vederti in questo stato.

Pensare che non ricordi più niente, che non ti ricordi più di me e di tutto quello che abbiamo affrontato insieme, di quello che eravamo insieme.

No, non lo posso accettare.

Robin ha pensato di darti quell'album per aiutarti a ricordare.

Mentre lo sfogli, una foto al suo interno sfugge ad esso, scivolando fino alla porta vicino ai miei piedi.

Mi chino e la raccolgo.

La fisso, rimpiangendo quei momenti.

Tu che sorridi felice e spensierata, mentre mi abbracci costringendomi a fare la foto con te.

Buffo che proprio questa foto sia arrivata a me, ricordo come se fosse ieri quel giorno...



Era una bellissima giornata d'estate, il sole caldo splendeva alto nel cielo.

Sull'isola dove eravamo approdati, era in corso una festa e per le strade del paese era stata allestita una fiera, con mercatini e bancarelle di ogni genere.

Mi trascinasti con te, per tutto il giorno tra una bancarella e l'altra, nonostante le mie incessanti proteste, fino ad arrivare ad una bancarella dove il tuo sguardo si illuminò di colpo, mentre esultavi e saltellavi come una bambina.

-Guarda Zoro! Lì fanno le fotografie, andiamo andiamo!- dicesti prendendomi per il braccio

-Non ho nessuna voglia di fare una fotografia, e poi cosa ce ne facciamo?!- protestai, tu mettesti il broncio e gonfiasti le guance arrabbiata, eri proprio una mocciosa, la mia mocciosa.

-E' un ricordo Zoro, quando saremo vecchi e smemorati, guarderemo quella foto e ci ricorderemo di questa bellissima giornata. I ricordi sono importanti!- concludesti con uno splendido sorriso, a cui non seppi resistere, venendo così a far la foto con te.



Ritorno alla realtà, con nostalgia di quei giorni.

Come sempre avevi ragione tu, i ricordi sono importanti.

E so che saresti riuscita a ritrovare la memoria, sei sempre stata forte e combattiva, e anche adesso non avresti mollato.

Mi avvicino a te un po' titubante, non voglio spaventarti.

Ti porgo la fotografia, tu mi fissi per qualche istante incerta, poi l'afferri e la osservi.

Rialzi lo sguardo su di me, regalandomi un dolce sorriso.

Ne sono certo, ti ricorderai di tutto, ti ricorderai di me, di noi, e tornerai a sorridere come in quella foto, tornerai a sorridermi.

E insieme ci costruiremo dei nuovi e importati ricordi.





ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!!!^^ Eccomi con una nuova one shot!!! spero che vi sia piaciuta e che non faccia del tutto orrore!!! ma come sempre il giudizio finale spetta a voi, quindi se vi va fatemi sapere cosa ne pensate!!!:)
Grazie a tutti!!!:)

Alla prossima!!
Un bacione miyuki90


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90