Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: falling_in_reverse    31/03/2014    1 recensioni
Dafnè e Carrie,amiche inseparabili,si,per quello che riguarda i 5SOS sono inseparabili,ma per il resto sono semplici amiche,che vivono ad Adelaide una città in Australia,loro odiano quella città,e non avendo ancora l'età adatta non possono trasferirsi,nella magnifica città...Sidney...Qui ci sarà ciò che loro amano veramente,ciò che le da la forza di svegliarsi la mattina alle 7.00 per andare in quella stramaledetta scuola,ciò che però allo stesso tempo le causerà mille problemi,con i genitori,ragazzi,amici e soprattutto la loro amicizia sarà ostacolata da quattro ragazzi:Michael,Luke,Ashton e Calum...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 E anche se era solo per un attimo, posso dire di aver sognato.
Sì, perchè avevo sognato di andare a Sidney e vederli riuniti, di vedere Ashton che suonava la batteria, Luke che cantava e suonava la chitarra ed anche Mikey che suonava.
Ma questa non è la realtà, questo è uno dei miei tanti filmini mentali, che ovviamente non accadranno mai se non quando sarò morta.
Ottimismo zero.
Era con quell'entusiasmo che iniziava la mattina di martedì, il giorno prima della gita a Roma.
Ero stufa, stanca, odiavo Katy, ammiravo la vivacità e l'ottimismo di Carrie, amavo lo stile di Michael, apprezzavo quanto poteva essere forte Luke, ed era fantastico che Ashton mi insegnasse a suonare la batteria. L'unica cosa che ovviamente non era del tutto bella, a parte che odiassi Katy, e che speravo potesse non capitarmi mai o almeno non quando ancora vivevo ad Adelaide e soprattutto in questa casa, era che  mia madre si sposasse con Jasper, che schifo.
Quando scesi le scale trovai Katy attacata ad Ashton, feci finta di niente perchè speravo non mi avessero vista, e andai a scuola, con il mio fantastico maggiolone rosa, più vecchio di mia nonna e mio nonno messi insieme.
Quella mattina mi misi il cappello grigio che Mikey aveva lasciato la sera prima, e feci finta di niente, ovviamente glielo avrei restituito il prima possibile.
Prima ora corso di scrittura, seconda ora...MATEMATICA..., terza ora scienze, quarta ora storia e poi fine della schiffezzamente-giornata-direi-no.
Non so cosa non andava in me, molte ragazze che sarrebbero al mio posto dovrebbero essere felici.
Ma io non trovo perchè dovrei esserlo, perchè se non ci fosse stata Carrie e Mikey e forse anche Ash, sarei già scappata a Sidney.
Entrai in classe, testa bassa e mani nelle tasche, non avevo voglia di vedere i cretini e le "tipe" che mi guardassero perchè, come al solito ero in ritardo.
< Bene, signorina Irwin, vedo che lei ci tiene ad essere costantemente in ritardo. > - disse Williams.
La classe scoppiò a ridere.
"Brutto razza di mongoloide, lo sai che potrei venire li e tirarti un cazzotto direttamente in faccia. "  - dissi fra me e me gurdando quel tonto di Adam.
< Scusi. > - dissi.
Ovviamente Katy e Ashton non c'erano, la cosa non mi stupiva affatto.
Mi sedetti e circa dieci minuti dopo Williams disse:
< Ragazzi ora vi consegno i compiti in classe della scorsa volta. >
Stupendo.
- disse consegnando il foglio a la famosa amica di Carrie, Holly.
< Tu, non scrivi male cara Dafnè ma manca qualcosa, quel qualcosa che renderebbe a questo compito una A più che meritata. > - mi disse Williams dandomi il foglio dove avevo preso A-.
Feci un sospiro di sollievo, diciamo che non ho mai e poi mai ottenuto un A vera, e Williams mi continuava a ripetere sempre le stesse cose. Ma una A-, non era così poi tanto male.

Dopo le ore che, a parte il corso di scrittura, che odiavo di più andai a mensa, Carrie non c'era, prima mi aveva detto che sarebbe uscita prima per andare a fare una commissione ed ero praticamente da sola se non ci fosse stato Mikey.
< Ehi capelli viola > - disse quello con i capelli blu.
< Ehi capelli blu > - dissi sorridendo.
< Come è andata oggi? >
< Bhà, niente di che, ho preso solo A- in scrittura. >
Michael era un anno più grande di me e perciò andava in classe con Ashton.
< Solo A-, cioè, solo A- ? >
< Bhè, non è così bello aver preso A- . >
< Okay, tu stai iniziando a bere, fai uso di droghe e il tuo spacciatore è pessimo o sei del tutto seria? >
Scoppiai a ridere, menomale che c'era lui.
< Del tutto seria. A te come è andata? >
< Oh bhè, una D in biologia, una C in Francese e una A+ in trigonometria. >
< Uh, bhè a te è andata peggio...ripensandoci non così tanto male A+ in trigonometria non riuscirei a prenderlo neanche se mi pagassero il viaggio a Sidney. >
< Sidney? > - disse del tutto serio.
< Si, Sidney, ho detto qualcosa che non va? >
< No, solo che vorrei ritornarci, solo un po' di nostalgia. >
Lo abbraciai.
< E se scappassimo ? >
< Non ho problemi, ma forse tu si. >
< Okay, scappare non proprio, ma potremo andarci questa estate tanto tu e Ash vi diplomate. >
< Vedremo, magari Ashton si, io ho dei seri problemi a recuperare. >
< Potrei aiutarti io, in cambio mi aiuti in trigonometria. >
< Affare fatto. >
< Ma poi andremo a Sidney? >
< Ti prometto che in qualche modo andremo. >
Lo baciai.
Dopo che finimmo di mangiare lo salutai e andai a casa, domani alle 4 di mattina partivamo per Roma e avevo appuntamento con Carrie a casa mia.
Per la strada di casa, ripensai al messaggio che Katy mi aveva inviato ieri a cui io ovviamente non ho risposto. Perrchè avrei dovuto rispondere alla sua stupidità? Si che era stata "gentile" a chiedermi se poteva aiutarmi con Ashton ma no per ritornare come prima doveva fare qualcosa di vero.
Entrai a casa e vidi delle valigie.
Mentre chiusi la porta scese Jasper. Che cavolo ci faceva qui con delle valigie. Non sono loro quelli che dicono che prima del matrimonio non si fa niente? Ma...
< Oh, ben tornata Dafnè, come vedi mi sto trasferendo qui. >
Oh, davvero mitico.
< Ah, ma scusa non dovevate sposarvi prima che tu ti trasferissi qui. >
< Infatti è così, ci sposiamo fra due settimane, e io mi sono portato avanti con il trasloco. >
Solo per il fatto che lui si sposasse con mia madre mi faceva girare le scatole, ma che in più si sposassero solo fra due settimane, per non parlare di cosa sarebbe successo.
Il mio odiato fidanzato di mamma aveva un figlio di 18 anni ed era un tale idiota. Con tutto il rispetto non  sapevo come avrei fatto a resistere.
< A fra due settimane, capisco. >
< Ah entra Robert. > - disse al figlio idiota.
< Oh ciao Dafnè. >
Ma che cavolo, ora ci mancava solo lui e il suo sorrisetto mongolo.
< Robert si trasferirà qui già da sta sera e non ti dispiace se dormirà in camera tua per alcune sere finchè non sistemiamo l'altra stanza, vero Dafnè? >
Perfetto. Mitico. Menomale che domani parto per Roma senza sta cozza.
< Oh, no per niente. >
Merda, dovevo aggiungere perforza quel " per niente" ? Quanto sono stupida.
Andai su, ma prima di andare in camera mia bussai da Ashton perchè volevo chiedergli come mai non fosse venuto, anche se sapevo già la risposta.
< Ash, dai smettila! > - sentii dire da Katy.
Forse non era una buona idea. Ma lo feci lo stesso.
Bussai, una, due, tre volte. Le loro voci cessarono e Ashton disse:
< Un attimo. >
Passarono 2 minuti.
< Posso entrare? > - dissi.
< Oh, bhè, ecco... >
Entrai non me ne fregava niente di vederli.
Ma non era ciò che avevo immaginato, trovai Ash e Katy con due pennelli giganteschi in mano macchiati di blu, e le pareti tutte colorati.
< Oh, wow. Capisco perchè non sei venuto. >
Pensai che quello fosse un buon motivo per distrarsi da ciò che si era ridotto a rifare.
< Ciao Dafnè. > - disse Katy.
< Ehi. > - risposi.
< Allora ti piace? > - disse Ashton.
< E' fantastico. >
< Uh finalmente qualcosa che piace a mia sorella. >
I capelli biondi di Katy erano diventati con le punte blu da quanto era macchiata.
< Bhè allora vado. >
< No, aspetta, posso parlarti? > - disse Katy.
< Ecco, ora dovrebbe arrivare Carrie, magari dopo. > - dissi andando via.
Forse il mio atteggiamento nei suoi confronti era troppo duro. O forse era giusto. Non lo so.
Arrivò Carrie dieci minuti dopo.
< Quindi è ufficiale stanno proprio insieme? > - disse Carrie.
< Shh..sono nella stanza accanto. > - dissi a bassa voce.
< Mantieni la calma, non è che se lo urlo scoppia la terza guerra mondiale. >
Il suo umorismo infantile per ciò che riguardava Ashton, sapevo da sempre che cosa significasse.
< Allora pronta per domani? >
< Mmm, direi di si, ma senti ma Katy viene in gita? >
< Penso di si, se vuoi andiamo a chiederglielo. >
< Per l'amor del cielo NO. Ho solo capito da quanto Holly mi ha detto che a noi è stata assegnata la camera con lei. >
< Di alla tua cara amica Holly di cambiare informatore. >
< Senti è la verità ho il foglio qui fatto da Mettel. >
< Uh, allora posso stare tranquilla se l'ha fatto lui. >
< Ecco tieni guarda con i tuoi occhi. > - disse dandomi il foglio misterioso.
C'era scritto:
Camera 5, Irwin, Marshall, Denver.
Perfetto mitico.
Marshall era il cognome di Carrie e Denver di Katy. Ero in camera con loro.
< Divertente. > - dissi.
< AH.AH.AH senti io te l'ho detto. >
< Capisco tutto e grazie per avermi informata, credo che ormai non ci sia modo per cambiarle. >
< Esatto, anche io odio Katy quindi non sarebbe stato uno scherzo divertente. >
Carrie odiava Katy perchè stava con Ashton.
Lei non sapeva che io lo avevo capito. E usava Mettel per ripicca.
Ahston infondo non sapeva niente. Ed è perciò che io mi sento anche in colpa, avrei dovuto dirglielo, magari sarebbe nato qualcosa. Stupida imbecille.
Qualcuno bussò alla porta.
< Avanti. > - dissi.
Entrò la ragazza odiata da me e Carrie.
< Hai bisogno di qualcosa? >
< Sentite quello che sto per dirvi è importante e soprattutto per te Carrie, avete tutti i motivi per non credermi. > - disse Katy con una faccia piuttosto sconvolta.
< Spara. > - disse Carrie.
< Forse è meglio se ti siedi Carrie. > - disse Katy.
< Okay, inizio a preuccuparmi. > - dissi.
< Okay, come vuoi, ora sono seduta, puoi iniziare. >
< Senti Carrie...Non volevo lo sapessi da qualcun'altro. >
< Che due palle, inizia, non ho voglia di smancerie varie. >
< Mettel, l'insegnante di matematica...è...tuo fratello. >
Merda.

Autrice:
Premetto che sono ancora scioccata perchè avevo vinto il concorso dei 5SOS e ho mandato la rinuncia perchè non posso andarci, ma penso che questa FF non piaccia a molte persone. Nessuno recensisce a parte 2 persone. Ma forse sono io che mi pongo tanti problemi, infondo sono nuova e non posso pretendere tutto. Comunque a voi che state leggendo...GRAZIE per aver continuato a leggere, vuol dire che in qualche modo vi è piaciuta.
Con la speranza che qualcuno vinca i miei biglietti e che possa andarci...
Un bacio...BeaClifford07...la disperata. :(
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: falling_in_reverse