Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Zerowd_   Capitolo: 1
"Avverto la paura, Walker. Paura, tutti ne abbiamo una, qual è la tua? Ti sei mai chiesto cosa si prova a trovarsi di fronte alla morte? Ti spaventa il semplice pensiero che qualcuno di totalmente estraneo, si presenti in casa tua, puntandoti una pistola contro, e guardandoti negli occhi, come in cerca di una motivazione in più per spedirti all'inferno? Il tuo cuore inizia a battere sempre più in maniera irregolare, il tuo respiro si affanna, ed il filo della tua vita si accorcia man mano che il panico si fa strada lungo il tuo corpo, senza lasciarsi sfuggire neanche un minimo punto. Assieme ai brividi che lo caratterizzano ne percorre la pelle come se fossi un piccolo e fragile agnello indifeso, pronto ad essere scuoiato vivo. Ma sai qual è la differenza tra te ed un agnello, Walker?" mormorai mantenendo una calma costante nel tono della mia voce, mentre man mano che mi avvicinavo lentamente a lui, il mio ghigno scompariva, facendo spazio a qualcosa di molto più cupo, sinistro ed agghiacciante.
"Tu non sei innocente."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Zerowd_