Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rei Murai    07/07/2008    1 recensioni
ho cercato di dirti "ti amo"
ma non ho potuto dirti "ti amo"
Ma credo sia stata la mia più grande bugia
Domani sarò davanti all’altare, con il mio abito bianco, a giurare amore e fedeltà a qualcuno che non sei tu, a qualcuno che non ti somiglia.
Domani mi sposo e al posto di essere felice ho un peso sullo stomaco che porta il tuo nome.
Perché è te che vorrei.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ho cercato di dirti "ti amo"
ma non ho potuto dirti "ti amo"
Ma credo sia stata la mia più grande bugia

Riguardo una nostra vecchia fotografia e quasi mi viene da piangere.
La porto sempre con me, sempre nascosta nel portafogli per evitare che qualcuno la veda e passo interminabili ore a guardarla con gli occhi lucidi.
I bordi sono rovinati, la foto vagamente sbiadita…è del periodo in cui eravamo piccole, in cui ancora andava tutto bene…
Cos’è che è cambiato?
Cos’è che è andato storto?
C’era un periodo in cui ridavamo sempre assieme, in cui tutto pareva andare bene…
C’era un periodo in cui tu eri il centro del mio mondo ed io ero felice.
Pareva che qualsiasi cosa succedesse quando ti sentivo, o anche solo la tua presenza, faceva aggiustare tutto, come se non fosse mai successo.
Bastava un tuo cenno e il mondo ai miei occhi cambiava colore.
MA è tutto diverso ormai
Quante volte ripenso a come eravamo, a ciò che significava la tua presenza per me, a ciò che eravamo assieme fino a che non sono arrivati loro.
Tu hai preso un’altra strada
[e mi hai lasciata indietro]
io morivo dietro le mie scenate di gelosia
- Bugiarda -
Tutti credevano che io morissi solo dietro a lui, che amassi Sasuke più di ogni altra cosa
[Menzogne!]
Era anche a te che pensavo.
Era anche per te che stavo male.
Non ho mai voluto perderti e se potessi tornare indietro io….
Ma ormai è davvero troppo tardi.
Ormai sei con lui, prima Sasuke ora Naruto.
Ricordo ancora il giorno delle tue nozze e quanto sono stata male…non c’è una sola cosa di te che io mi sia dimenticata.
Non c’è mai stato spazio per me
Non ci sono mai stati i tuoi occhi SOLO per me
Domani mi sposo lo sai?
Domani sarò davanti all’altare, con il mio abito bianco, a giurare amore e fedeltà a qualcuno che non sei tu, a qualcuno che non ti somiglia.
Domani mi sposo e al posto di essere felice ho un peso sullo stomaco che porta il tuo nome.
Perché è te che vorrei.
Sei tu quella a cui vorrei [DOVREI] giurare amore e fedeltà [facendolo davanti al mondo intero] ma tu questo non lo saprai mai.
Voglio troppo bene a Naruto per dirti cose simili, così le scrivo, sfogando la mia frustrazione e il mio dolore su pagine bianche che verranno bruciate in modo che nessuno le possa trovare.
In modo che mio marito [TU] non le possa mai leggere
Domani mi sposo, ma il mio cuore apparterrà sempre a te.
Resterai per sempre la mia piccola Sakurachan.

Con Amore
Ino.

Ti prego non dire altro
lasciami solo un po' di più
e lasciami dire una dolce bugia

Che dire?
Scritta di getto per l’attivazione improvvisa della mia Ino mode che non si risvegliava da circa 6 settimane…e dato che le manca la sua Sakura si è messa a scrivere cazzate strappalacrime e di un infinita tristezza fino a che, ascoltando Together when dell’Hamasaki (da cui sn tratti il pezzo iniziale e il pezzo finale della fanfic) non le è uscito questo XD Prendetevela con lei!!!!!
E COMMENTATE!
Ja Nya.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rei Murai