Fanfic su artisti musicali > Sixx AM
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    31/03/2014    1 recensioni
AAA Fashion stylist cerca amore della sua vita. Astenersi se il sesso non è fantastico. Si accettano anche look discutibili.
AAA Musicista oscuro cerca padrona di un gatto con il nome della sua ex-moglie. Se è fotogenica è meglio.
AAA Cantante affermato cerca anima gemella pratica con le mazze.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

42

Save yourself from all the Lies of the Beautiful People! “


Sixx:A.M.- ‘Lies of the Beautiful People.’



Anche quel giorno, ormai era diventata un’abitudine, a casa Michael venne indetta una riunione per comunicare ufficialmente quali sarebbero stati i ruoli dei ragazzi durante il rinnovo della promessa di matrimonio di James e Anita. Dovevano iniziare a pianificare tutto da subito, altrimenti dopo il parto sarebbe stato un problema.

«Bene, ragazzi, io sono lo sposo, e fin qui non c’è dubbio» esordì James.

«Ma davvero?! Credevo si dovessero sposare DJ e Love!» rispose Nikki.

«Siamo sul simpatico...» borbottò Love.

«E io sono la sposa!» disse la rossa.

«Posso fare il damigello?» chiese Jacoby che ovviamente si era autoinvitato alla riunione. Per chi si stesse domandando come avesse saputo della riunione, beh, non lo sapeva. Semplicemente si era piazzato a casa Michael come al solito. «E il testimone? E quello che porta le fedi? E posso celebrare anche la cerimonia?»

«Altro?» chiese Danielle scocciata.

«Beh, veramente stavo pensando che le damigelle sarebbero state Dan e Love...» rispose la rossa scambiando uno sguardo d’intesa con le amiche. «Sono sicura che la mia biondona preferita realizzerà degli abiti fenomenali. Compreso il mio!»

«Che bello Dan ma ci pensi?!» strillò Love dall’emozione abbracciando prima Anita, poi la mora.

«E io cosa faccio?» chiese Jacoby, tristissimo.

«Vorrei che tu mi facessi da testimone...» disse James.

«Ma certo!!» rispose euforico l’amico «C’è altro che posso fare?» chiese speranzoso.

«Poi vedremo...» rispose Anita prima che James potesse cedere alle sue richieste trovandogli altro da fare.

«I testimoni d’onore saranno Rocco e Flash...» proseguì James.

«Nikki tu sarai l’autista del golf cart!» disse Anita.

Che ruolo di merda, guidare un golf cart del cazzo con la sposa e il padre’ pensò Nikki.

«È un grande onore per me portare la sposa! Sarà un’esercitazione per quando succederà ai miei figli!» rispose Nikki orgoglioso.

«Bene» disse James «Allora siamo tutti sistemati!»

«No, veramente... io?» chiese DJ.

«Te è meglio se non fai nulla anche perché gira e rigira fai sempre casino...» rispose prontamente Danielle.

«Ah.» disse il chitarrista mortificato. Persino Shaddix aveva un ruolo, importante tra l’altro, e lui niente.

«Però sei invitato, eh!» disse James per consolarlo.

«Ok, grazie!» rispose lui, cercando di non mostrare quando in realtà fosse triste. Era stato invitato ad una riunione per un matrimonio in cui tutti i suoi amici avevano qualcosa da fare, e lui no.

I ragazzi rimasero a cena a casa di James e anche in quel caso tutti avevano una mansione: Jacoby era in cucina con James e stavano insegnando a Nikki a fare la caprese, sotto la vigile sorveglianza di Anita, che non voleva mangiare pomodori lavati con lo sputo di Shaddix.

«Potresti anche dare una mano!» strillò una Love isterica a DJ. La ragazza stava attraversando il corridoio invaso da ostacoli e pericoli per portare sette piatti in tavola e Danielle la seguiva con un vassoio di bicchieri.

«No, altrimenti faccio danno!» borbottò il chitarrista, accendendosi una sigaretta e uscendo a fumare.

«Forse è meglio se gli vai a dire due parole...» disse James a sua moglie, dopo aver assistito alla conversazione.

«Sì, ora glielo dico. Ma stai attento che il tuo amico lama non sputi sui miei pomodori o nostra figlia nascerà orfana di padre.»

DJ era seduto sulle scalette esterne e stava fumando una sigaretta in santa pace, quando la rossa lo raggiunse. Con un certo sforzo si sedette al suo fianco.

«Te lo ricordi come ci siamo conosciuti?» domandò a bruciapelo.

Il moro, che di solito vantava una nobile carnagione cadaverica, avvampò. Non era capace di gestire i sentimenti, solo i corpi.

«Anita, io... stai per risposarti! E poi... Love. Io non...»

«Ma te sei proprio bacato dentro eh. Volevo dire che se non fosse stato per te che spintonavi James ogni due secondi, io e James saremo a compiangerci da qualche parte di Los Angeles con i nostri gatti, lui mentre guarda il golf in TV e io con un ginocchio rotto. L’altra sera ne parlavamo e così ho pensato di chiedere a te di farmi da testimone, visto che non ho fratelli e che non potevo scegliere una delle mie amiche per correttezza nei confronti dell’altra.»

«Davvero?! Ma scusa, non avevi detto che non posso fare nulla altrimenti faccio danno?» chiese DJ confuso ma allo stesso tempo felice.

«Sì, anche questo è vero... ma ti stavamo prendendo in giro! Ci eravamo messi tutti d’accordo! Credi davvero che Nikki sia entusiasta di guidare il golf cart?»

«Oh bene! Allora sì!» disse DJ. Avrebbe voluto abbracciare la rossa, ma qualcosa nella decenza civile impedì ad entrambi di superare quello scoglio, così l’uomo si limitò a darle una pacca sulla spalla.

«Però ci sarebbe una piccola clausola nel contratto...» disse Anita.

«Quale?» chiese DJ.

«Dovrai metterti gli zatteroni del video di Accidents can happen!» disse lei sorridente.

«Mmm... ok, ma perché?»

«Perché sei troppo tamarro con gli zatteroni! E poi sarai il mio testimone, cavolo! Non voglio essere più alta di te...»

«No problem!» concluse DJ.

I due allora rientrarono e si unirono agli altri che li stavano aspettando per cenare.

«Certo Dan, che affronto... Anita ha chiesto a DJ di farle da testimone e a noi no!» disse Love.

«Effettivamente...» rispose la mora.

«E come facevo, chi avrei scelto!» disse la rossa alzando le mani al cielo.

«Tutte e due no?!» rispose Love « Jacoby e George erano i testimoni di James, Nikki la damigella e DJ ti avrebbe accompagnata con la sua macchina super tamarra!»

«Il damigello lo farai te!» sbottò Nikki.

«Infatti...» rispose Danielle per tranquillizzarlo.

«Comunque...» proseguì la bionda « DJ dovrai farti la ricostruzione delle unghie...»

«Perché?» chiese il chitarrista.

«Perché sono orrende non puoi andare ad un matrimonio con quelle unghie!» rispose Love sconvolta. «Soprattutto se sei il testimone!»

«Mica sono marce!»

«Queste visioni idilliache mi stanno eccitando ragazzi... vi confesso che potrei finire il mio pasto nudo!» disse Jacoby sbottonandosi la camicia. La gettò sulla tavola e la fece finire immancabilmente nel piatto di Nikki. A Love si illuminarono gli occhi, mentre Danielle se li tappò, nascondendosi dietro il bassista. Anita strillò:

«Mi ci manca! Rivestiti immediatamente stiamo mangiando!»

«Non fare la schizzinosa, non puoi giudicare finché non vedi con i tuoi occhi!» disse il cantante sbottonandosi anche i pantaloni.

«Jacoby non mi pare il caso!» urlò allarmato James, coprendo gli occhi di sua moglie.

«Se vuole morire lascialo fare!» disse Nikki scrocchiando le dita.

«Ma ti pare sono un uomo sposato e un padre di famiglia, io. Volevo solo movimentare la serata!» cercò di giustificarsi riabbottonando i pantaloni e recuperando la camicia unta.

«No ma tu continua pure!» strillò Love per fomentarlo, dimenticandosi che l’ultima volta che aveva cercato di movimentare la serata, questa era finita nel sangue... in tutti i sensi.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sixx AM / Vai alla pagina dell'autore: Snafu