Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sabry_selenator92    31/03/2014    0 recensioni
La storia parla di una ragazza di 18 anni, Fiamma, che vive a Londra, la quale attraversa un periodo abbastanza burrascoso: Problemi, amore, amicizia, scuola e una partenza per Los Angeles. I suoi problemi, alla fine, si risolveranno, facendole vivere al meglio la sua vita da 19enne.
Conoscerà un ragazzo che andrebbe preso solo a schiaffi, ma lei se ne innamora. L'amica, Meggie, le consiglierà di allontanarsi, ma lei non segue il suo consiglio.
Perchè? Meggie conosce qualcosa che invece Fiamma non conosce? Fiamma troverà l'amore vero?
Seguite la storia e scopritelo. Tantissimi baci -Sabrina.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Presentazione di Fiamma e della sua vita.
"Salve, sono Fiamma, Fì per gli amici. Ho 18 anni e vengo da Londra. Ho una migliore amica, Meggie.
Frequento l'ultimo anno di liceo linguistico, precisamente l'Elisabetta Test II.
Mi piace un ragazzo Cris, anche lui all'ultimo anno. In realtà dovrebbe già aver finito la scuola, solo che è stato bocciato.
Vivo in una piccola villa al centro di Londra, amo questa città. I miei genitori sono spesso in viaggio: o per lavoro o per loro piacere. Vi starete chiedendo 'e perchè tu non vai con loro?', ve lo spiego: Una volta partii con i miei per l'Europa e non solo feci da candela, ma stetti 1 anno lontana dalla mia migliore amica, e dalla mia comitiva. Lì non avevo conosciuto nessuno quindi restavo a casa, nonostante l'Europa fosse bellissima.
Ecco ora sapete il motivo.
Non ho una vita bellissima, se così vogliamo metterla. Ho 18 anni e i miei genitori sono una palla assoluta. Sono cosciente che lo fanno per 'il mio bene' ma dio mio, sono troppo pesanti.
Se ve lo starete chiedendo, sì, sono vergine.
Meggie no, l'ha fatto a 17 anni, al suo compleanno con uno che nemmeno conosceva.
Sono stata fidanzata una sola volta, con un tipo che era peggio dei miei. L'ho mollato proprio per questo motivo. Amo ballare e cantare. Eh beh, questa sono io."

{ANGOLO SCRITTRICE
Hi guuuys, piacere sono Sabrina. Scusate se è cortissimo, ma consideratelo come un prologo, cioè solo la presentazione di Fiamma. 

Vi chiedo un favore piccolissimo, potete mettere la storie nelle preferite? Io, diciamo. non sono molto brava a scrivere storia, però amo farlo.
Comincio col dire che non avrò sempre tempo per pubblicare, ma se suguirete la storie, cercherò per vioi, di trovare 1 oretta e mezza.

Recensite per farmi sapere come volete i capitolo: Corti, lunghi, metà,lol.
A 10 recensioni cerco di continuare la storia, con il proprio vero capitolo.


Bye Guys                                  -Sabrina.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_selenator92