Anime & Manga > Orphen
Ricorda la storia  |       
Autore: Yuki Aka    12/12/2004    4 recensioni
è la mia prima ff...quindi non vi prometto nulla...ci ho provato... è ambientata alla fine di Orphen (l'anime!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 = Confused Thought =

Era davanti a me. Mi fissava senza distogliere lo sguardo.Non l’avevo mai visto così.. sembrava dispiaciuto per quello che stava per dire….

-“devo seguirla, per me è stata una madre, una sorella- abbassa lo sguardo e sussurra – “una donna!”

A queste parole scoppio in lacrime, non riesco a smettere di piangere…le gambe diventano molli. Ma a lui non importa, nel suo cuore c’è solo lei….e per lui non sono altro che una ragazzina infantile.

-“Orphen…. Orphen….Orphen!!!!” Grido per cercare di farlo tornare indietro….Ma lui continua per la sua strada, e se ne va da me….Per sempre.


-“Creao…?….Creao??”

-“AAAAAH!”

Mi svegliai di soprassalto, impaurita e angosciata dall’incubo…. Ma la paura mi passò subito quando lo vidi chino su di me….e, devo dire, anche un po’ preoccupato.

-“Creo, Tutto bene, parlavi nel sonno!” mi domandò lui.

-“p…parlavo nel sonno?e c..cosa dicevo?” Chiesi preoccupata di aver urlato il suo nome.

-“ Non lo so, non si capiva, farfugliavi frasi senza senso….allora, come ti senti?”

-“ah….bene!”dissi sollevata –“non mi ricordo nemmeno che sogno stavo facendo”Mentii!

Lui mi sorrise…
Poche volte l’avevo visto sorridermi, poche volte l’avevo visto sorridere, in realtà.
Era sempre stato triste durante il nostro lungo viaggio…aveva sorriso poche volte fino a quel momento e la maggior parte di queste era un sorriso finto, sforzato.
Magari era sotto l’influsso di questa magnifica serata, nel cielo limpido la luna brillava stupendamente e anche le stelle con le varie costellazioni erano più nitide….
**Si** pensai…. Sarà la luna che lo fa felice….
Ma poi pensandoci bene…forse era perché dopo tanto tempo, dopo che aveva rinunciato a tutto, era riuscito a realizzare il suo più grande desiderio… aveva sconfitto Bloody August, salvato Childman dal corpo di quell’orribile mostro…ma soprattutto aveva salvato la vita e Lei: Azalea!
Questo pensiero mi fece subito intristire! È solo per lei che è felice!solo per lei! Ero una stupida, egoista e viziata ragazzina….Non ero felice per lui….In fondo il cuore speravo che non riuscisse a salvarla…. Volevo che lei pagasse per i suoi errori….Volevo che Orphen la dimenticasse….
Mi sentivo un verme!

-“Hey????” mi fece lui notando che avevo cambiato subito umore….

-“che hai adesso….ti sei ricordata l’incubo????”

-“n..no! Scusa ero un attimo soprapensiero”

Eravamo vicinissimi potevo sentire il suo odore…chiusi gli occhi per diventare un tutt’uno con il suo sapore….Per poterlo gustare al meglio…

-“sei strana oggi…coraggio svegliati….Si ritorna a casa”

-“COOOOOOSA?” al mio urlo di sorpresa Majic e Reki scattarono in piedi frastornati… li avevo svegliati bruscamente, mi dispiace! Ma non potevo far altro che pensare che Orphen mi voleva dire addio, mi voleva riportare a casa e poi arrivederci e grazie….Voleva dimenticarsi di me….

-“Crao ma ti sembra il modo di urlare!” disse Majic un po’ arrabbiato.

-“scu…scusa Majic non volevo….ma….Orphen vuole riportarci a casa!!!!”

-“Lo so, glil’ho chiesto io…avevo voglia di rivedere mio padre, il mio paese…perché a te non va di rivedere la tua famiglia?”

-“Beh ..si!”in effetti, avevo voglia di rivedere la mia mammina e la mia sorellina…ormai non le vedevo da….da…da quanto non le vedevo?da quanto tempo avevo intrapreso il mio viaggio a fianco di Orphen e Majic? Non ricordavo.

-“Bene allora si parte!” ordinò Orphen distaccato si alza e preparò la roba sulla schiena di Majic, costretto a trasportare a piedi le mie…emh…valigie!
Iniziammo ad incamminarci, ormai era l’alba e Orphen come sempre era in testa che ci guidava, come aveva sempre fatto! Non potevo fare a meno di pensare a Lui…. Ma si può stare così male per un ragazzo? Questo pensiero mi tormentava…e Majic se n’accorse:

-“Creao? Tutto bene?ti vedo pensierosa, Qualcosa ti preoccupa”

**si amico mio, sto male, malissimo. cosa posso fare per sopravvivere a questa tortura. L’uomo che amo non mi considera nemmeno.**invece…

-“sì Majic tutto a posto, sto bene, sono solo un po’ pensierosa perché sto pensando a tutto quello che devo raccontare alla mia sorellina…e poi devo presentarle a Reki….chissà se saranno impaurite dal mio piccolo cucciolo….d’altra parte è un piccolo deep-dragon, una creatura magica e…”
Stavo straparlando, sorridevo e sembravo felice, saltellavo qua e là….Ma nel mio cuore c’era solo tristezza.

Viaggiammo per 10 giorni e 11 notti senza fermarci finché una sera….

-“stanotte ci fermiamo a riposarci un po’”- dice Orphen.

-“ah grazie al cielo ero stanchissima..uff!”

-“va bene allora io vado a cercare del cibo!” afferma Majic incamminandosi.

Io mi sdraio sull’erba fresca per riprendermi dalla stanchezza e dal caldo…chiudo gli occhi mentre Reki si acciambella affianco a me….
Ad un tratto la luce scompare, probabilmente un’ombra mi copre dai timidi raggi solari del tramonto. Apro gli occhi piano, e proprio lì in piedi, davanti a me, Orphen….


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orphen / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Aka