Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    01/04/2014    4 recensioni
Cosa può aver sconvolto tanto Kaede da chiamare in piena notte il suo ragazzo? Qualcosa per cui Hanamichi riesce solo a pensare:"Non è possibile!" e, credo, per una volta sarete tutti d'accordo con lui.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa cosa è uscita per colpa di Slanif, quindi, anche per ringraziarla della fic stupenda per il compleanno di Hana, gliela dedico, tutta tua! Naturalmente i personaggi non sono miei e non ci guadagno nulla...


Non è possibile!


Non è possibile! Si ripeteva Hanamichi guardando Kaede in lacrime. Non è possibile! Non riusciva davvero a credere che l'avesse chiamato in quello stato e fatto correre come un matto per raggiungerlo, per quel motivo.

"Grazie di essere venuto Hana, tu sei l'unico che voglio vicino."

"Kit? Tesoro? Tu mi vuoi davvero far credere che sono uscito di nascosto da casa in piena notte, scavalcando la finestra e rischiando di rompermi l'osso del collo, senza contare la gente che ho praticamente buttato a terra per raggiungerti il prima possibile per...questo?"

"Beh, ero certo che tu mi avresti capito, e mi saresti stato vicino, ho davvero bisogno di te per superare questa perdita. Era un mio amico Hana, l'unico che mi sia stato vicino, sempre...ci conosciamo da quando ero un marmocchio, e ora non c'é più. Lo so devo farmene una ragione, però..."

Hanamichi guardò il suo ragazzo, il viso coperto da lacrime che scendevano silenziose dai suoi occhi, e non poté far altro che arrendersi.

"E va bene kit gli faremo un funerale, dove vuoi seppellirlo?" Si sentiva ridicolo, ma per Kaede avrebbe fatto questo e altro. Un timido sorriso del suo ragazzo fu la risposta che ricevette.

"Grazie Hana." Si strinse ancora di più nel suo abbraccio, in cui si era rifugiato appena Hanamichi era entrato nella sua stanza. "Sotto l'acero rosso, è dove l'ho incontrato la prima volta.

"Ede, senti io ti amo e per questo faccio questa cosa, ma tu devi prima rispondere a una domanda."

"Tutto quello che vuoi." Gli rispose guardandolo dritto negli occhi.

"Tu lo sai che stiamo parlando di un pallone, vero?"


Fine


Visto Slanif, anche dalle parole tristi può nascere un sorriso! Come sempre ringrazio Pandora86, Arcadia_SPH e slanif per le belle recensioni ad Hanami, e grazie a tutte voi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83