Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Annachiara99    01/04/2014    2 recensioni
Rebekah è finalmente libera da Klaus e decide di andare a Beacon Hills. Isaac è distrutto dalla morte di Allison. Entrambi devono iniziare una nuova vita. (Spoiler Teen Wolf 3x23 e The Originals1x17)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Libertà. Era questo ciò che sentiva Rebekah adesso, finalmente libera da suo fratello Klaus. Dopo anni e anni, era libera di fare ciò che voleva… Amare per esempio.
Rebekah stava guidando verso un posto. Non si sa quale. Un posto qualsiasi, l’importante che era lontano da Klaus.“Wohoo, arrivo vita!” gridò piena di gioia.
Non sapendo dove andare decise di far scegliere al destino, ovvero prese una cartina geografica e lasciò decidere alla penna. “Beacon Hills, sembra interessante……. È perfetto!!”
Dring Dring           “Il telefono”
-“Pronto?” 
-“Rebekah, come stai?”
-“Ciao Elijah, sto bene… Non sono partita da molto lo sai?”
-“Lo so, è solo che mi preoccupo per te. Dove sei?”
-“Per strada”
-“Dove stai andando?”
-“In un paese chiamato Beacon Hills”
-“Bene… Se hai bisogno di qualcosa, qualunque cosa, per favore dimmelo Rebekah”
-“Certo Elijah… Ti voglio bene”
-“Ti voglio bene anch’io”
E con questo chiusa la chiamata. Rebekah vide il cartello con sopra scritto “Beacon Hills” e sorrise alla nuova vita che le aspettava.
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------1 mese. Era questo il tempo passato dalla morte di Allison. Era tutto cambiato, e si vedeva. Hanno cercato tutti di andare avanti con le loro vite, anche se era tutto diverso da prima. Lydia provò a ritrovare quel legame che aveva con Allison con Malia. Il senso di colpa di Stiles sparì grazie al suo migliore amico, Scott. Scott cominciò ad andare avanti con la sua vita cercando di provare ancora quel sentimento che aveva con Allison, con Kira. Chris si trasferì perché la perdita di sua figlia e sua moglie nello stesso paese causava troppo  dolore. E Isaac. Isaac era l’unico a non essere andato avanti. Era l’unico che non riusciva a sopportare quel dolore, era troppo forte. Era da quando era finita tutta la cosa degli Oni e del Nogitsune che non usciva di casa. Era estate e rimaneva rinchiuso in camera sua tutto il giorno tranne quando doveva mangiare o andare in bagno.
 
Toc Toc .                                
Isaac sentì bussare alla sua camera. Sapeva che era Scott non perché poteva sentirlo. Ma perché come un buon amico farebbe, passava ogni giorno a convincere Isaac ad uscire, ma lui non lo rispondeva mai. “Entra” disse a bassa voce. “Ehi amico come va?”, “Come tutti gli altri giorni, credo”. Scott a quella risposta non poteva sopportare più questa situazione. Non sopportava il fatto di vedere il suo amico, che per lui è come un fratello, soffrire. “Isaac hai bisogno di uscire da qui” Scott disse con la speranza di convincerlo, tuttavia non ci riuscì “Non posso, non ci riesco”. A quel punto Scott si arrese, era un mese che ci provava, eppure non ci riusciva. “Senti Isaac, io, Stiles, Lydia ,Kira e Malia stiamo andando a fare spese, così giusto per stare insieme… Se vuoi venire… Ti prego Isaac vieni.” E con questo Scott se ne andò sentendo la Jeep di Stiles.
 
Melissa non ce la faceva più a vedere Isaac soffrire. Per lei era come un figlio e ci teneva a lui. Decise a tutti i costi che doveva buttarlo fuori di casa. Salì le scale e si diresse verso la camera del “figlio”, entrò e cominciò a parlargli. “Ehi tesoro ascoltami, ascoltami bene” disse alzando con una mano il suo viso in modo che la possa vedere negli occhi e con l’altra tenendo le sue mani. “Lo so che è difficile, lo so fidati. Però devi andare avanti, non puoi solo rimanere qui ok?” continuò “So che amavi Allison però l’amore è così. Ti innamorerai di nuovo, e sarà altrettanto doloroso e magari proverai anche più di ciò che provavi con Allison. Ora però fallo per me esci con Scott, Stiles, Lydia, Derek, con chi ti pare, però esci di qui, vivi la tua vita” Isaac era colpito da quelle parole… aveva ragione. ”Io..” non finì la frase e iniziò a piangere tra le braccia di Melissa. “Shhh va tutto bene”.
 
 
NOTE: Ok ragazzi è la prima volta che scrivo…. Fatemi sapere se vi piace e se devo continuare. Scusate per eventuali errori grammaticali. Ditemi ciò che volete, però niente commenti crudeli! Grazie per la lettura!!!!! ^___^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annachiara99