Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anis12    01/04/2014    0 recensioni
Lira, Ace, Rufy e Sabo. quattro ragazzini legati da una promessa. essere fratelli. ma quella promessa fatta con buone intenzioni, fatta con i sentimenti più felici, gioiosi... diventerà un'incubo. Jolly... pazzo, pericoloso, il suo obby: giocare con la vita delle persone. ma il suo passato? Haery, giovane in eterno? Lira ed Ace, amore impossibile?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Personaggio, Ciurma, di, Barbabianca, Marco, Monkey, D., Rufy, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 8

Una nave pirata aveva iniziato a bombardare la seconda flotta di Barbabianca. Non avevano più scampo. I compagni di Ace morivano uno dopo l'altro e lui non riusciva a fare niente. Morivano davanti a lui. Le urla dei suoi compagni erano più dolorose di qualsiasi altra cosa. Più di una spada conficcata nel petto. La nave era in fiamme, i pochi sopravvissuti si buttavano in mare. Ma lui non poteva muoversi da li.
Erano morti tutti, uno dopo l'altro. Tutti davanti ai suoi occhi. Le sue mani erano ricoperte di sangue, il sangue di un suo compagno. Lo teneva stretto tra le mani. Il suo volto era bruciato. Non riusciva a distogliere lo sguardo dai suoi occhi ancora aperti... rossi...spenti. Le lacrime gli rigavano il viso. Tremava. Non riusciva ancora a realizzare cosa fosse successo.
La donna incappucciata, capitano della nave pirata nemica, si avvicinò ad Ace. Si sentivano i tacchi mentre si avvicinava. Aveva dei pantaloni attillati di un verde opaco, come la maglietta scollata e portava un mantello con un cappuccio blu, blu come la notte il quel momento, in quella notte senza stelle. Nella mano sinistra teneva un fioretto e nella cintura teneva una pistola d'argento. Lei gli prese il mento tra l'indice e il pollice, poi lo guardò dritto negli occhi. Ace non riusciva a mettere a fuoco la sua immagine, il cappuccio le oscurava quasi del tutto la faccia, ma avrebbe riconosciuto quegli occhi fra mille.
-Lira...- disse sottovoce.
La donna incappucciata rise in modo esasperante tanto che il cappuccio si spostò, anche se appena, in modo da far vedere la cicatrice che aveva sul sopracciglio destro, poi lo guardò di nuovo.
-quindi tu la conosci, mandale i miei saluti ….- disse sogghignando.
- …. io mi chiamo Haeri ( si legge come il latino, cioè “eri”).-
poi avvicinò il suo viso a quello di Ace e …

 


...e poi potete immaginare che cosa è successo …. non odiatemi per questo, ma mi sembrava divertente farlo. Potevo toglierlo, ma in futuro vi sareste persi una litigata pazzesca... o spero di riuscire a scriverla... comunque, scusate se in questo periodo non ho scritto una mazza, ma tra febbre e verifiche il tempo è veramente poco e le forze e la voglia nulle. Riguardo al nome del nuovo personaggio, Haeri, forse vi chiederete perchè non ho scritto direttamente Heri, ma il fatto è che …. il perchè …. visto che …. no, la verità è che mi piace complicarmi la vita!

SPOILER!!!!!
-Padre! PADRE!!-
-ma cos'è tutto questo casino, Ace!-
spalanco la porta della camera, aveva i brividi e il batticuore, non riusciva a tenersi in piedi.
-Padre...- riprese fiato. Si vedeva  nei suoi occhi che era terrorizzato.
-....mia sorella!!-


e poi ve lo leggete XD
By anis12

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anis12