Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: TwinPrincessFain    01/04/2014    2 recensioni
Il 18 compleanno di Fine e Rein.
Fine è fidanzata con Shade. Rein con Bright.
Il rosso che si incrocia con la luna e il blu della notte. Il blu che si incrocia con il sole e il giallo del mattino.
Due ragazze ancora pure.
Due ragazzi pronti per fare la sorpresa dei loro sogni alle loro ragazze. O.. quasi.
[Concentrata: RedMoon. Accenni di BlueJewel.]
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are you a pervert.

Risveglio.
Siamo nella stanza dove dormono le gemelle del Regno Solare di Wonder. 
Un piccolo raggio di luce penetra attraverso la finestra posta al centro del muro frontale. Quel piccolo raggio di luce si va a poggiare sul viso di Rein, quest'oggi, ormai diciottenne. La ragazza si svegliò subito, sentendosi infastidita da quella luce che le forzava ad aprire gli occhi. 
Apre gli occhi lentamente, poi subito dopo aver realizzato che giorno fosse, li sgranò. Scese dal letto, pronta a svegliare come ogni mattina sua sorella. 
Appoggiò delicatamente le mani sulle sue spalle, dato che lei era a pancia in giù. Le sue intenzioni sembravano dolci, pronta a svegliarla con un ''Buon Compleanno!'', ma invece di svegliarla delicatamente, la scuote con grande forza sul letto.
-Hey, Fine! Svegliati, sai che giorno è oggi? Il nostro compleanno!- Esclamò tutta entusiasta l'azzurra.
Era talmente emozionata che il suo principe venisse quest'oggi per partecipare al loro compleanno. Talmente emozionata che, si rimise a sognare ad occhi aperti, lasciando sua sorella mezza traumatizzata nel letto.
-Ma che ti salta in mente?! Stavo giusto sognando la nostra torta di compleanno. Che credi, che me lo sia scordata?- Risponde con un tono di voce alquanto alterato.
-Oh, giusto, scusa. Avevo dimenticato che davi più importanza ai dolci che al tuo fidanzato Shade.- Sorride divertita lei, pronta per vedere la reazione della rossa, che, come si aspettava, subito avvampò. 
-Ma che stai dicendo.. Non sono più la bimba golosa di una volta.- Dice con fare adulto. Dopo vede che sua sorella la guarda con un occhiata un po strana e meravigliata, e si affretta a dire:
-Mah.. Golosa forse solo un po. Però, io amo Shade.-
-Già, chissà che regalo ti farà! Se ti fa un regalo banale, lo butto giù dalla terrazza.- In fondo lei, ci tiene a sua sorella, ed è enormemente gelosa che quel principino da quattro soldi gliel'avesse rubata. 
Fine questa volta invece, si arrabbia, pensando a quanto poteva essere possessiva, gelosa e superficiale sua sorella. Ma in fondo, le vuole bene per com'è. 
-Rein, non dire queste cose. Non mi aspetto un regalo da lui. A me va bene se c'è e basta. Mi rende già felice il fatto che lui sia qui, la sua sola presenza, basta per rendermi felice. Ed è più che un regalo di compleanno, non credi?- Subito il suo tono era arrabbiato, poi parlando parlando si addolcisce.
Intanto sua sorella la guarda. Fiera di ciò che ha appena detto.
-Hai ragione, scusa. Ma magari chissà, non ti darà solo la sua presenza..- Lascia la frase incompiuta, con la speranza che sua sorella capisse cosa intende. 
-Ti ho già detto, non mi serve un regalo!- Esclama con tono arrabbiato e alzandosi dal letto.
-Ma è possibile che tu sia così ingenua? Magari vuole... Sai, quando due persone si amano.-
Fine capisce.
Finalmente capisce.
Da quella mente troppo pura, a una mente estremamente perversa e piena di filmini mentali, senza volerlo.
Ha nuovamente un'avvampata di calore sul viso.
-Beh.. ma io sono ancora pura, sai?! E scommetto anche tu, quindi non blaterare.-
Rein la guarda maliziosa e divertita per quella scena.
-E dimmi, chi ti ha detto che io sia ancora pura? Dopo tutto, anche io sono felicemente fidanzata con Bright.-
-Eeeh?!- Esclama incredula. 
Com'è possibile che sua sorella non sia più... si, insomma.. Vergine?!
E non gliel'ha neanche detto!
-Già.-
-E non me l'hai neanche detto?- Fa l'offesa, Fine. 
Si, è vero, ormai è diventata una diciottenne, ma ciò non cambia il carattere di Fine.
Rimarrà sempre un po goffa, golosa ed incredibilmente ingenua.
E l'ingenuità, Shade la può usare molto a suo favore.
-Per farmi perdonare, ti aiuterò con Shade. Promessa di una gemella!- 


Preparazione.
Intanto che le gemelle si preparano, sotto nel salone si preparano gli addobbi per la festa.
La prima a finire di prepararsi, è Rein. 
Indossa un abito preparato da lei per l'occasione. 
Un vestito verde smeraldo con scollatura molto profonda, dato che ormai non è più la ragazzina piatta e senza seno di una volta. 
ll vestito è decorato con dei brillantini e con una gonna larga e ampia, che arriva fino atterra.
Poi le scarpe sono abbinate al colore del vestito, rivestite di brillantini. Vuole essere al centro dell'attenzione, come suo solito fare.
Poi il suo trucco è un semplice tratto di eylainer e ricoperto di azzurro.
Dopo poco uscì Fine, con un abito rosso che l'avvolge delicatamente mettendo in mostra ogni suo punto di forza.
Seno leggermente più grande di quello di Rein, però non con la scollatura esagerata. 
La gonna cade appoggiandosi atterra. Nessun tratto di brillantini. Semplice. Normale. Adatto a Fine. Con una semplice collana e scarpe rosse, con un diamante al suo centro. 
Il trucco è una passata di eylainer e il lucidalabbra rosa. 
Le due si guardano stupite.
Una più bella dell'altra.
-Pochi brillantini sorellina. Cosa ti ho insegnato allora in tutti questi anni?- Domanda scherzosa Rein. A dire la verità era meravigliata che sua sorella potessere essere così bella.
-Sai, non sono come te. A te donano, a me no. A me non piace esagerare, a differenza tua. Però, sorellina, stai davvero bene. E quasi dimenticavo.. Buon compleanno.- 
-Anche a te, ora andiamo!-


Alla festa.
Ci sono tutti.
Bright, Altezza, Lione, Tio, Mirlo, Pastel, Noche, Chiffon, Eliza, Sophie, Auler... Tutti.
Tutti tranne lui.
''Perché non è venuto?'' Pensa Fine. 
Tutti fanno gli auguri alle gemelle, poi tutti a ballare. 
Rein intanto che gli altri sono distratti, prende in disparte e la porta in camera sua.
-Hey, sorellina, li c'è la tua sorpresa. Apro tra un paio d'ore! Ciaao!- 
Fine è tutta stranita.
-C-cos..-
-Buon Compleanno.-
La sua voce.
E' lui! Fine si gira di scatto e vede il suo principe vestito elegante.
-S-Shade!- Corre e gli salta addosso, comprimendo i seni sul suo petto. 
Shade, invece, ha 20 anni. E' un uomo. E come uomo, ha le sue reazioni di eccitamento. 
-Come mai sei venuto adesso?!-
-Scusa, ho fatto tardi a prenderti il regalo.-
-Ma.. Non dovevi. Sai, il regalo migliore che puoi farmi è la tua presenza.-
Sorrise lei, dolcemente. Shade la guarda molto addolcito da quelle parole affinché il suo sguardo non finisce su quella scollatura, poco profonda, ma, dato che è pur sempre una scollatura, si intravede molto.
-Beh.. Troppo tardi. Tieni.-
Gli porge una scatola ricoperta malamente da una carta da regalo. Probabilmente fatta in casa. 
-Davvero, non dovev..- Apre la scatola. 
Ciò che vede, la fa imbarazzare e arrossire, e non di poco.
Volete sapere cosa c'è? Peggio per voi.
All'interno della scatola vi si trovava un vibratore.
Alza lo sguardo e incrocia quello di Shade malizioso, voglioso di lei. 
-Tranquilla... Non dovrai usarlo per forza. Perché, c'è qualcosa di più... Vero per te.- 
-Sei un pervertito!- Esclama lei rossa accennando un sorriso di felicità e gioia. 
Shade sorride malizioso e quello che viene dopo...
Beh, Rein e Bright lo sanno.
Proprio dietro la porta ad origliare, ci sono la sorella gemella della rossa, e il migliore amico del cobalto. 
Rein è riuscita nel suo intento. 
-Non credi che tu sia stata troppo frettolosa con tua sorella, Rein?-
-Beh, non credo. Sai, l'ho fatta arrabbiare e dovevo rimediare.-
Sorride divertita e dolcemente, togliendosi dalla porta e lasciando i due innamorati a ''giocare''.
Dopo tutto, era programmato.


Spazio Scem- ehm, Autrice:
Min'na! La mia prima ff Rossa. So già che non è un gran che, ma io ci ho provato e in futuro prometto di impegnarmi di più.
Intanto ditemi cosa ne pensate, cosa potrei fare per migliorarlo e quant'altro, io aspetto solo le vostre recensioni e i vostri pareri.
La mia mano morta ed io vi salutiamo, alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: TwinPrincessFain