Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    01/04/2014    1 recensioni
Raccolta di shot Sherlock/Molly a genere e lunghezza vari scritti durante momenti di noia durante le lezioni o partorite nelle ore più strane della notte perché l'ispirazione ti coglie agli orari più improbabili.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buonsalve a tutti/e!
Ecco il secondo capitolo, non collegato alla precedente e alla seria. Infatti è una AU scritta per ripicca, perché non sono capace a non scrivere di Molly incinta.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno letto e lasciato un commento al capitolo precedente, sperando che anche questo possa piacere :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo: Fratellino? O sorellina?

Genere: Fluff, Commedia, Sentimentale

Avvertimenti: AU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Siamo a casa!- esclama Molly, aprendo la porta del 221B e lasciando irrompere il bambino di tre anni al suo interno, che si precipita ad abbracciare per la vita Sherlock, seduto di fronte al portatile. L’uomo sorride e gli passa un braccio intorno alle spalle con fare affettuoso, mentre la donna si sfila la sciarpa e saluta il riccioluto con un bacio veloce sulle labbra.

-Com’è andata la visita?- le domanda, prendendo il figlio in braccio. Molly apre la borsa e ne estrae un CD, con un sorrisetto, poi ricambiato da Sherlock, he afferra il dischetto e lo inserisce nel computer. Apre il programma mentre la donna si sistema dietro di lui, appoggiandosi alle sue spalle.

-Pronto per vedere la tua sorellina o fratellino?- domanda Sherlock al figlioletto, che annuisce con aria entusiasta ed un sorriso smagliante.

-Voglio un fratellino- protesta il piccolo, provocando una risata nei due adulti, che si scambiano un’occhiata complice. Molly gli scompiglia i riccioli bruni ed appoggia la guancia contro quella dell’uomo, gli occhi che le si illuminano quando questi fa partire il video.

-Ecco,- indica un punto sullo schermo, -questo è il cuore.- Sente Sherlock trattenere il respiro e si abbandona a un risolino, mentre fa scorrere il dito sul monitor a una zona grigia più chiara. –E questa è la testa- afferma, voltandosi a guardare l’uomo, che sta respirando frettolosamente, gli occhi fissi sul portatile leggermente lucidi. Il bambino nel suo grembo, invece, corruccia lo sguardo e si fa più vicino con il viso all’immagine, alzando una mano ed indicando una macchiolina.

-Anche questa sembra una testa…- afferma con tono sicuro, girandosi poi verso i genitori, che sgranano gli occhi nello stesso istante.

-Molly…?- la chiama Sherlock, torcendo il capo per osservarla, la donna che sbianca, per poi esplodere in una risata cristallina, ricambiata dal figlioletto. L’uomo rimane piacevolmente confuso, quindi passa un braccio intorno alla vita della compagna ed immerge il naso nel suo addome, depositandovi un bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan