Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: sharingan1990    01/04/2014    3 recensioni
jack frost ricorda il suo passato ovvero 70 anni fà prima di diventare guardiano, il suo ricordo non è uno dei piu belli
Genere: Drammatico, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti, il mio nome è jack frost e sono una leggenda, un guardiano.

adoro far divertire i bambini e a giocare con loro, loro mi adorano, mi chiamano per far nevicare durante una verifica! XD

ma per 6 anni consecutivi (tra il 1939 e il 1945) specialemte in una zona chiamatosi (Auschwitz) i bambini non si divertivano quando vedevano fioccare, piangevano, chiedevano aiuto, li per li non capivo il come mai di questa disperazione per la neve!

ero tristissimo nel vedere dei bambini così pallidi e magri non divertirsi e non giocare, erano sempre a lavorare, così mi venne un'idea, smisi di far nevicare e decisi di stare tutto il tempo con loro, quando erano giu di morale gli lanciavo una palla di neve in pieno volto per farli ridere, e far dimenticare tutti quei momenti brutti.

Mi ricordo che una persona (credo che l'abbiano chiamata guardia) maltrattava quei preziosi bambini e io allora, ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare, congelai bruscamente quella guardia (è contro le regole di un guardiano uccidere un essere umano ma se lo meritava!).

trascorsi i 6 anni con loro a tenerli d'occhio e a proteggerli dalle feroci guardie, arrivarono delle persone con una strana bandiera con delle stelle e delle righe bianche e rosse che presero i bambini e li portarono in salvo, dopo 2 anni rividi quei bambini che erano allegri e spensierati come non mai, giocavano a neve, esultavano se la scuola chiudeva per neve! e da quel giorno quei bambini quando cadeva la neve erano felicissimi!


vi è piaciuta la mia prima FF??


++++ una preghiera a tutti gli ebrei sterminati nei campi di concentramento ++++
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: sharingan1990