Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: sharingan1990    01/04/2014    0 recensioni
jack frost farà un'incontro con lo spirito del caldo... tra freddo e caldo chi vincerà? e cosa centrerà pitch black in tutto questo?? scopriamolo insieme!!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
passarono ormai 10 lunghi anni dall'ultima sconfitta di pitch black,

come sempre jack frost gioca con dei bambini a palle di neve anche se non era inverno a lui importava solo far divertire i bambini, ora loro credono in lui,
nel mezzo di una battaglia di palle di neve jack sentìì un tonfo nella nuca, si gira e vede calmoniglio

(jack) ahi!! mi hai fatto male! ma che ti prende coda di contone???

(calmoniglio) e me lo chiedi anche mini iceberg?????

(jack) mini iceberg??  jack fece una smorfia

(calmoniglio)  sai in che periodo siamo o la neve ti ha congelato il cervello??

(jack) beh siamo ad aprile e allora???

(calmoniglio) appunto!! siamo a primavera inoltrata e tra un po è pasqua! mi stai rovinando la caccia alle uova!!

(jack) dai coda di cotone non rovinarmi il divertimento! domani me ne vado! promesso!

in quel momento si sentii un boato così forte che jack e calmoniglio si abbracciarono per la paura... XD

(jack e calmoniglio) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cos-cos-cos'era??

(jack) hey coda di cotone mi stai facendo caldo col tuo pelo folto!!

(calmoniglio) etciuuuu!!! senti chi parla!!! mi stai facendo freddo!!

(voce misteriosa) chi è che ha fatto nevicare??!?!?!?!?

(jack) i-i-io p-p-perchè???

(voce misteriosa) jack frost vero??? dovevo immaginarlo che eri tu!!!! porti il caos ovunque tu vada e non rispetti le stagioni!!! me la pagherai!!

si sentìì una folata di aria calda anzi caldissima che fece sciogliere completamente la neve

(jack) come..come...come hai fatto??? noooo ci ho messo un sacco a far nevicare!!! esci allo scoperto!!

(voce misteriosa) eccomi qui... sono dietro di te..

jack si voltò lentamente e appena inrociò lo sguardo notò quei bellissimi occhi color arancio rossastro di un colore così acceso e caldo che lo fece svenire

(fiamma) anche con lo sguardo riesco a far sciogliere il ghiaccio!!

(calmoniglio) ma.. tu sei...

(fiamma) fiamma lo spirito del caldo, prendi il tuo amico e portalo da un'altra parte sennò si scioglie completamente hahahahaha! (risatina maligna)

calmoniglio prese in braccio jack (gli zigomi gli sono diventati rossissimi per il caldo che faceva) e lo portò nelle sue gallerie al polo nord e lo portò da north

(north) hey calmoniglio stai facendo ninna nanna a frost? hahaha

(calmoniglio) hey north non è il momento di scherzare! portami del ghiaccio e mettiglielo sulla fronte! scotta da impazzire!!

prese jack e lo appoggiò nel divano

(north) che è successo?

calmoniglio raccontò tutta la storia....

(north) perbacco! fiamma è sempre la stessa! povero jack..

(calmoniglio) beh la colpa è sua perchè non rispetta le stagioni! che gli serva di lezione!!

jack si svegliò e si alzò ciondolando come se fosse ubriaco

(jack) cosa, cosa è successo? perchè mi trovo qui?

(calmoniglio) testa di brina!! per la tua imprudenza ti cacci sempre nei guai!!

(jack) cosa vuoi coda di cot...... (cadde a terra tutto agonizzante)

(calmoniglio) tutto bene jack? vuoi dell'acqua ghiacciata?

(jack) stò bene stò bene non ti preoccupare canguro!

(calmoniglio) io sono un coniglio! specie di ghiacciolo al gusto di frost!

(north) calma calma ragazzi!! non litigate! e tu jack come stai?

(jack) ora un po meglio, ma i suoi occhi non me li potrò mai dimenticare! di quel rosso acceso che scioglie ogni cosa si sia incamminato verso di lei..

(north) ascoltami jack è faccenda seria! non devi assolutamente mai piu incontrarla! quella donna è pericolosa! lo sento....... in mia pancia!!!

(jack) (fece una smorfia) se lo dice la tua pancia ci possiamo fidare!!



fine primo capitolo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: sharingan1990