Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Mazel_Tov    01/04/2014    1 recensioni
questa storia è la visione di un ragazzo riguardo ai vari sport. Ethaniel per metà islandese, è la persona più scettica riguardo alla fatica che si possa trovare in tutta la scuola, ma anche nella sua città. Il racconto è fatto tanto per ridere e non ha intenzione di offendere gli sportivi, solo di prendere il lato ironico delle cose. Dedicata mio fratello. a mia Buona lettura :)
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sport secondo Ethaniel
Capitolo 1 Il Calcio
 
 
 
Salve a tutti! Io sono Ethaniel Manfredi, per presentarmi un po’ meglio sono per metà islandese, alto 1,97 cm, ho gli occhi blu e i capelli biondi e sono chiaro come un cadavere, e in quanto persona altamente...pigra, o meglio a risparmio energetico, prenderò in giro TUTTI, ma proprio TUTTI gli sport di ‘sto cavolo di mondo. L’argomento scottante di oggi sarà...il calcio!
Cominciamo dalla squadra composta da undici cretini che vengono pagati miliardi per sfogare tutta la loro ira su un povero pallone. (Sinceramente ho pensato di farlo pure io!). Il gioco ha tre scopi, riportati in ordine di importanza;
  1. far finta di stare per morire ogni volta che un avversario ti tocca (che uomini!)
  2. litigare con arbitri, giocatori (non c’è nessuna differenza tra gli avversari e i propri compagni, basta litigare), allenatori, il pubblico, poliziotti, carabinieri, guardia di finanza, F.B.I., C.I.A., M.I.6, cani gatti e affini.
  3. Calciare il pallone per fare goal (accompagnato da falli vari, il che ci riporta al punto 2)
E poi si stupiscono ch i ragazzi vengono fuori disturbati, te credo! Che esempi del panettone secco devono seguire! (sarebbe altro, ma la censura mi impone ‘ste cose).
Comunque ‘sti deficienti rincorrono la palla manco fossero dei cani da riporto e che se commettono un errore, tipo inciampare sulla suddetta, scaricano la loro ira funesta sui loro compari cani, ma le cose più divertenti sono le interviste post-partita perché gli allenatori parlano della strategia usata nella partita. STRATEGIA?! Mica devono andare in guerra! Parlano come se la strategia l’avessero messa appunto per mesi e poi ti accorgi, se presti attenzione, che NON l’hanno rispettata, ma quanto scemi bisogna essere?
Poi fanno allenamento e qui ok...ma fare quattro o più ore al giorno? Ma che prosciutto andato a male si fumano? L’LSD la fa da padrone, broccoli! 
Epoi...mi congedo...Bless* .







Salve! Recensite per favore...ci tengo tanto tanto... Allora...non c'è molto da dire...ha gia detto tutto il nostro ragazzo...quindi...ciao ciao... 
Bless: Arrivederci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Mazel_Tov