Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CobainLives   Capitolo: 1
Salve a tutti:) tanto per cominciare mi presento, sono Fra e questa è la prima FF che scrivo sui Nirvana.
Non avendo mai letto una FF su di loro non so bene a cosa siate abituati, quindi spero che il mio stile vi piaccia e anche di non deludere le vostre aspettative:)
Per riassumere in breve la storia e il prologo: innanzitutto la storia è incentrata su Kurt, David e Krist da adolescenti. Non intendo ispirarmi totalmente alla realtà, quindi si sicuro manterrò degli elementi reali e altri li cambierò o più semplicemente tenderò a modellarli a mio piacimento:) ma andiamo avanti... Nel prologo la scena che ci si presenta davanti è quella di un funerale di una ragazza: Althea Tonks, a cui sono presenti un Kurt sconvolto, un David affranto e un Krist che cerca di mantenere i nervi saldi per aiutare gli amici.
Il tutto si chiude una finestra aperta sul passato grazie a delle riflessioni di Kurt.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Vai alla pagina dell'autore: CobainLives