Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lost In Donbass    01/04/2014    1 recensioni
Rispondo al nome di Antigone Ophelia Amanda e ho anche la disgrazia di essere la sorella di Louis Tomlinson. Tra poco arriveranno a casa nostra quella pazza della mia migliore amica, Sidney, e le altre quattro direzioni. Qualcuno mi salvi .... ehm, mio fratello sostiene che qui la pazza sono io. Va beh, se lo dice lui.... sì, e poi arriva anche la nostra amica Abby, tanto per aumentare i casini. Comunque meno male che c'è la capra della vicina e il mio unico e insostituibile Billie Joe ... ah, a proposito io odio Styles. Sì, proprio non lo sopporto .... Ooooh, il mio Harry .... Stai zitta, Antigone! Se volete sapere cosa combineremo io e Sid entrate e leggete!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- “Summer has come and passed, the innocent can never last … wake me up when September ends …”
- Taci Antigone! Sei un insulto ai Green Day! –
La voce di mio  fratello si spande per tutta la casa, oltrepassando la porta del bagno e giungendo alle mie orecchie, infischiandosene dal sordo rumore dell’acqua della doccia.
Uff, senti chi parla, quello che canta quelle orrende canzonette! La direzione … sì, la direzione verso il burrone e l’oltretomba! Esco dalla doccia, avvolta in un asciugamano e mi dirigo a passo di corsa verso la cucina ma, siccome ho i piedi bagnati, scivolo e precipito giù dalle scale, ammaccandomi il fondoschiena.
-Ahia! Porca troia!
Louis arriva di corsa –La finezza fatta persona, mia sorella, eh…
-Parla per te! – sibilo cercando di rialzarmi ma lui fa prima e mi prende in braccio.
-Sei un disastro – sorride.
Gli sputazzo qualcosa in risposta e lui mi mette giù. Mentre andiamo in cucina mi punzecchia:
-Sembri una vecchia megera
Lo ignoro e mi imburro una fetta di pane, poi mi ricordo di una cosa ultra mega straimportante: oggi viene Sidney! Resterà con noi per due settimane … yuppie!!!
-Lou, a proposito, oggi viene Sidney – addento il pane.
Sgrana gli occhi – Oggi?!?
-E non mi dire che non lo sapevi perché è una settimana che non faccio che dirtelo
Fa una smorfia –Uff … va beh … però …
-Però?
-Però oggi vengono anche i ragazzi.
-Cosa cosa cosa?!? Devo convivere due settimane con voi cinque e Sidney?!?
Annuisce. E porca miseria, ma so’ sfigata eh?! Due settimane con la mia migliore amica ok, ma anche con le altre quattro direzioni … Payne il mega letterato, Malik che se non è perfetto muore, Horan che mi divora le scorte di patatine e … Styles. L’odiato riccio rompiscatole. Ooooh, Harry … Ma no! Antigone, che diavolo stai dicendo? Non fraternizzare col nemico!
Io e Louis ci fissiamo: si prospettano due settimane da incubo …
Andiamo a prepararci (ehm, si fa per dire …) e poi attendiamo con trepidazione il giungere di Sid. Dopo esattamente un’ora (in cui abbiamo cercato di mettere un po’ in ordine la casa) la porta si spalanca e …
-Ciao bellissimi!!!!! –
Una ragazza bionda con occhiali da sole, cappello di paglia a tesa larga, sorrisone smagliante a 32 denti si para sulla soglia: Sidney Wyvern!
-Ciao Sid! – urlo io, abbracciandola.
-‘giorno bionda – la saluta Louis abbracciandola a sua volta.
-Oh, come sono felice di stare da voi! Grazie, ragazzi!
Entra trascinandosi dietro un quintale di valigie. Gliele portiamo in camera mia visto che la fifona ha paura del buio e vuole dormire con me.
-Va beh, io vado a fare la spesa che qui non c’è più niente da mangiare. A dopo.
Mio fratello esce e scompare  inghiottito dalla sottile nebbiolina.
Sid attacca: - Ma dai! Hai ancora quegli orrendi poster!
Allude ai poster dei Green Day che campeggiano sui muri della mia stanza.
-Non sono orrendi!
-Ma sì! Scusa, ma guardali, non so se ti rendi conto! Sono tossici …
Io mi stampo sulla foto di Billie Joe – E allora? E’ il mio idolo. Vero tesoro?
Gli dò un bacio ed esclamo – A proposito di idoli … queste due settimane saranno molto movimentate!
-E perché? –la mia amica sta disfando le valigie.
-Quel ritardato di Louis si era dimenticato del tuo arrivo e ha invitato le altre 4 direzioni … quindi, due settimane tutti qui in casa!
Sidney diventa rossa, bianca, verde, blu, nera, marrone, gialla, viola, arancione, grigia, azzurra e quindi di nuovo rosa e strilla:
-Oddio! Gli 1D al completo! Accidenti! Che bello!!! Vengono gli 1D!! No, come … Oddio che incubo! Anzi, no, che figata! Ma a me non piacciono … O sì? Chi sono gli 1D? ma certo che so chi sono! O Cristo Signore! Che meraviglia! Oppure … ma … io sono Antigone e tu sei Sidney?!? No, è il contrario, scusa … oh, ma sono felicissima!!! O diavolo …
Sta sclerando e si sta impappinando sempre di più quindi le tiro un mascone e sbotto:
-Calmati Sidney! Oggi vengono le restanti direzioni e staranno tutti qui con noi, ok? Respira, tesoro, respira …
Fa tre respironi e sorride abbracciandomi –Ok, sono calma. Uiiiiiiiiiii!!!! TVB!
E’ pazza ma è la mia migliore amica.
Dopo un secolo e mezzo riesce a mettere tutto a posto quando …. DRIIIIIIN!! Il campanello squilla, facendoci trasalire. Ci guardiamo. No, non dirmi che sono già arrivati quei quattro babbei patentati. Ci fiondiamo di sotto di corsa e Sidney spalanca la porta. Neanche  il tempo di renderci conto di cosa stesse succedendo che mi ritrovo tra le braccia del biondo.
-Antigone!!!
-Nialll!!!
-Mi sei mancata, piccola!
-Anche tu, biondo!
Poi entrano Liam e Zayn, un po’ più normali. Baci e abbracci. Sì, dai, li prendo sempre in giro ma poi le direzioni sono i miei migliori amici … e ..
-Ciao dolcezza! – Harry mi prende in braccio.
-Ciao riccio! – lo stringo forte. Ha un profumo buonissimo…. Cavolo, no! Lo sto abbracciando! Saltò giù e mi schiarisco la voce, rassettandomi. Niall ridacchia.
-Ehm … va beh … intanto … lei è Sidney, la mia amica. Resterà con noi anche lei per queste due settimane. Non fate troppi casini, voi, perché vi conosco …
-Senti chi parla … - fa il riccio meritandosi una ditata nello stomaco. Sidney sorride e attacca ad urlare:
-Buongiorno a tutti! Io sono Sidney!
Liam le tende la mano –Molto piacere. Io sono Liam …
Ma lei lo interrompe con gli occhi scintillanti –Sì! – urla – Liam James Horan nato a Dudley il 29/08/1993 
Poi passa a Niall – Niall Jawaad Styles nato a Mullingar il 13/09/1993!
Quindi stringe la mano di Harry – Harry Edward Payne, nato a Holmes Chapel il 1/02/1994
E per ultimo Zayn  - e tu sei Zayn James Malik, nato a Bradford il 12/01/1993!
I ragazzi mi guardano spaventati e io inizio scuotendo la testa:
-Ma no, Sid … calmati .. aspetta un attimo ..
Zayn però è più rapido, le prende la mano e le sorride:
-Zayn Jawaad Malik, piacere Sidney
Lei spalanca i suoi fanali azzurro chiaro –Oh, ehm … sì, certo …
Anche gli altri la salutano correggendola e lei diventa un pomodoro. Per stemperare la tensione e salvare quella cretina indico le stanze ai quattro e … iniziano i guai. Sfatte le valigie, Zayn si serra in bagno per mettersi a posto il consistente ciuffo, Sidney si è impossessata di uno spaventato Liam e inizia a parlare a ruota libera. Niall mette a ferro e fuoco la casa per cercare qualcosa da mangiare (che non c’è) e io … beh, io inseguo Harry per tutta la casa brandendo un ombrello. Penso che i vicini considerino questa casa una specie di manicomio per ragazzi con problemi adolescenziali e ormoni impazziti. Proprio allora la porta si spalanca e mio fratello si staglia sull’uscio. Peccato che in quel momento io stia tirando una scarpa al riccio che scarta  … e
-Antigone Ophelia Amanda! E che cazzo! – Louis mi trucida con lo sguardo.
-Oh, scusa Lullo! – gli salto addosso.
-Ma scusa sto cazzo! Ti sembra il caso di tirare scarpe in testa alla gente?!
Faccio gli occhioni da bambina contrita e mi struscio addosso a lui.
-Porta di là la spesa prima che ti uccida! Vai!!
Prendo i sacchetti e li trascino in cucina. Sento le urla delle direzioni che salutano il fratello e poi …
-CIBO!!!
Niall mi assale e mi strappa le patatine di mano.
-Mollale!
-No!
-Sono mie!
-Ho fatto un lungo viaggio!
Incominciamo a pestarci per le patatine e solo il pronto intervento di Lou e Zayn riesce a separarci.
-Muori Horan – ringhio.
-Affoga, Tomlinson! – sibila lui di rimando.
Patatine … è GUERRA!
-Ehm .. – dice Sidney – Io avrei un po’ fame…
-Anch’io – annuisce Zayn.
-Cuciniamo! – tuonano Harry e Niall.
-Propongo di preparare un’insalata greca, piatto semplice, veloce e fresco! – propone Liam.
-Ok, organizziamoci – fa Louis – Abbiamo della rucola, del cheddar, delle carote , delle olive …
-E del gelato!! – esclamo io.
-Tutto l’occorrente per una bella insalata ! – conclude Liam  - Sid, Ant, io e Niall la prepariamo mentre Lou, Hazza e Zayn mettono tavola. It’s perfect! – Liam si tira su  le maniche della camicia a quadri, afferra un coltello e si mette ad affettare le carote ma si sega pure un dito. Mentre lui va in bagno a medicarsi l’arto ferito, noi finiamo di preparare l’insalata. Finalmente … si mangia! Ci sistemiamo in cucina e Niall rovescia l’acqua addosso a Louis; io tiro una carota a Harry; Sidney caccia un dito in un occhio a Zayn e poi, mentre lo accompagna in bagno, gli pesta un piede; Liam riesce a cadere dalla sedia; Louis spiattella il gelato in testa a Niall; Harry mi strappa la maglietta e Zayn rimane con la mano incastrata nei capelli di Sid  che urla. Pranzo movimentato …
-Sorella, lava i piatti! – mi ordina Louis.
-Lavateli da solo!
-Antigone, lava quei cazzo di piatti
-E io ti ripeto: lavateli da solo quei cazzo di piatti!
Liam interviene  -Lavateli insieme, Tomlinsons!
Sbuffiamo e ci mettiamo a lavarli infradiciandoci mentre Liam ci da una mano. Niall si è addormentato (o fa finta per non aiutare lo stronzo) sul divano e Harry è impegnato ad aiutare Zayn a districare la mano dai capelli di Sid. Intanto fuori comincia a piovere (che strano, vero?).
Dopo aver riordinato la cucina i cinque si impossessano del salotto mentre io e Sid ce ne andiamo in camera a fare i compiti (bleah).
-Allora … F=K Q1XQ2 : d2. Che diavolo significa? – faccio io fissando la formula che dovrebbe aiutarci a risolvere il problema. Fortuna che abbiamo solo tre ore di matematica alla settimana perché se ne avessimo di più morirei di sicuro.
-Ehm … forse … - tentenna Sidney.
-Tesoro, che ne pensi? – chiedo a Billie Joe  che sembra volermi dire “sono l’ultima persona a cui chiedere la soluzione di un problema …”
Da sotto provengono i rumoreggiamenti delle direzioni e noi siamo passate a fare gli esercizi di storia. Semmai matematica la copieremo da Myra domani a scuola.
-Che casinisti che sono! – commenta Sid.
-Ora vado giù e gliene dico quattro! – mi alzo e parto in missione verso il salotto. Ma guardali! Stravaccati sul divano a gozzovigliare!
-Ma ci state zitti, branco di galline isteriche col ciclo?!
Silenzio totale. Tutti si girano a guardarmi.
-Ehi ehi ehi … calma, dolcezza – mi fa quel cretino di Harry guardandomi con uno sguardo che sembra volermi spogliare con gli occhi.
- Calmati tu! E non fare quella faccia Styles, che con me non attacca!
Non attacca?!? Cavolo se attacca! Vai Antigone, che è il tuo momento! Ma no! Cosa stai dicendo?! Niall intanto mi fa gli occhi dolci e mi allunga una patatina che io ingoio contenta. Lou mi prende in braccio e io mi dimentico dei compiti, del loro casino e … glab, anche di Sidney! Zayn accende la TV e guardiamo CSI NY. Niall ha paura e mi sta appiccicato. Che piscia sotto che sei, Horan …
Dopo mezz’oretta:
-Ma ragazzi!!
Oh, Cristo! Sidney! La bionda è in piedi sulla porta.
-Stiamo guardando CSI. Dai Sid, vieni a vederlo anche tu. – le fa Lou. Io sbatto gli occhioni e mugolo –Soooooorrryyy
Lei scoppia a ridere – OKKK …
Zayn le fa posto sul divano e lei si tinge di verde mentre si accomoda ben stretta al paki. Dopo vari spostamenti mi sistemo tra le braccia di mio fratello con le gambe su quelle di Niall. Beh, devo dire che sto proprio comoda …
Finito il film pesto Niall perché mi ha rubato gli ultimi pop corn ma tutto sommato la serata trascorre tranquilla. Ordiniamo le pizze e Liam si ustiona con il formaggio caliente. Povero Payne! Ordunque, siccome i nostri cavalieri dell’Apocalisse sono stanchi per il lungo viaggio transoceanico (ehm) andiamo a letto presto, verso le undici, dopo almeno una ventina di giri di “goodnight, everybody”.
Sidney occupa tre quarti di letto e mi angoscia perché dice che i poster la scrutano con aria diabolica.
-Non posso dormire con quei tre che mi gravano sopra … - si lamenta.
-E allora vai di là a dormire con Zayn! – sbuffo io rimediando una mascata da farmi girare la testa.
-Ahia! Cazzo, Sidney! Ma sei scema?!?
-Non osare mai più, Antigone! 
-Eh va bene … ma non posso cacciare dalla camera Billie Joe!  E’ come se tu avessi qui il tuo ragazzo e lo cacciassi via … non credo che lo faresti, no? Quindi, ‘notte, Sid!
- Uhm … e va bene. Sopporterò quei mostri … ‘notte, An.
Dopo circa quattro ore mi sveglio. Niall russa, Liam fischia, Zayn parlotta, Harry urla, Louis miagola e Sid scalcia. Sono sicura che domani mattina i vicini verranno a protestare per tutto questo casino. E ci chiederanno pure i danni. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost In Donbass