Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: breaking free    02/04/2014    1 recensioni
Odio quando riesci ad imparare i passi di danza meglio di me, quando canti più canzoni di me, quando le persone si avvicinano e ti fanno i complimenti, quando dicono “e la fidanzatina?”.
Coglione, è gay, non lo vedi?
[Spoiler 4x04]
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Io ti ho tradito, Kurt.»
I probably shouldn’t say this
But at times I get so scared
When I think about the previous
Relationship we’ve shared
 
La leggenda che gli amori a distanza non durano è una balla. Guardate noi. Siamo insieme, lo eravamo prima e—Cosa?
Mi hai tradito-Oh, no, no. Bella battuta, sarà il get lag.
Blaine è stato sempre un tipo simpatico, forse anche troppo. E mi accorgo che non sta dicendo una stronzat- una simpatica frase per farmi venire l’emicrania, quando mi guarda con quei suoi occhi colpevoli.
Ancora oggi, capire di che colore siano, mi rede la vita difficile.
 
 It was awesome but we lost it
It’s not possible for me not to care
Now we’re standing in the rain
But nothing’s ever gonna change
Until you hear, my dear
 
 
Non azzardarti a toccarmi, Blaine Devon Anderson, con quelle mani luride e sporche con cui hai toccato chi, Sebastian? Ah no, certo che no, e io dovrei crederci, testa di—Rapa. Testa di rapa. Sì, perché, effettivamente, Blaine Devon Anderson è una rapa: ha le testa sproporzionata al corpo e quella cavolo di gelatina che gli ricopre metà della faccia è ridicola, o quel papillon che, sono sicuro, indossa anche quando va  a dormire. O il fatto che metta la tracolla e che quando camminiamo vicini, questa mi vada sempre contro la coscia e io sto zitto perché, hei, stiamo insieme ed è questo l’importante!
Invece l’importante è scopare per, te Blaine Anderson? Scusate, mi è scappata.
Ti odio, ti odio, ti odio.
 
 
The 7 things I hate about you
The 7 things I hate about you
 
 
 Sono così tante che neanche sulle dita di una mano riuscirei a contare, per esempio… No, non guardarmi con quella faccia da cane bastonato perché no, non tornerò tra le tue braccia e cosa fai, piangi? Tu piangi? E io cosa sto facendo, secondo te? Il ballo del qua-qua?
               
You’re vain, your games, you’re insecure
You love me, you like her
You make me laugh, you make me cry
I don’t know which side to buy
Your friends they’re jerks
And when you act like them, just know it hurts
I wanna be with the one I know
And the 7th thing I hate the most that you do
 

Odio quando fai così, quando credi che quello con dei sentimenti sia solo tu perché anche a me frega, bello mio. Odio quando mangi come un uomo delle nevi, quando afferri la coscia di pollo e te la ficchi dentro a quella grande bocca come se non mangiassi da anni e magari hai la maglia che ti ho regalato io e la sporchi tutta. Odio quando riesci ad imparare i passi di danza meglio di me, quando canti più canzoni di me, quando le persone si avvicinano e ti fanno i complimenti, quando dicono “e la fidanzatina?”. Coglione, è gay, non lo vedi? Odio quando mi stringi la mano con la tua che è sudata e sembri un porco in calore. E la cosa più odiosa che odio di te, di noi e del fatto che ti odio e che, dannazione!, non ti odio affatto.



Note:
Comico”, perché ci sono alcune parti divertenti, o almeno, a me hanno fatto ridere :)
Romantico”, perché sto ancora piangendo per la rottura dei Klaine della quarta stagione.
E lasciate qualche recensione, suuu.
La canzone è “7 Things” di Miley Cyrus. 
Ah, le parole sono 529, contando anche la canzone, ma andiamo! E' la mia prima song-fic, siate clementi!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: breaking free