Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mariangela fg    02/04/2014    4 recensioni
I tre amici del trio famoso di Harry Potter,non hanno segreti tra di loro!Durante l' estate,infatti,si mantengono in contatto tra mite le lettere.ma non saranno tutte rose e fiori ci saranno colpi di scena!
non leggete se non siete gufi affidabili!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Voldemort | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si voltò,guardando Edvige:era appena tornata dopo due settimane d' assenza.Intanto Harry scriveva franeticamente.Gli mancavano Ron ed Hermione,i suoi primi amici.Edvige lo guardava con fare scettico.La prima lettera era destinata a Ron :...
"Caro Ron,
come va?Spero tutto bene,a me non tanto.Zio Vernon è perfido,lo stesso per zia Petunia,Dudley non fa altro che distrarmi dalla magia.Vernon mi ha chiuso nel ripostiglio e sono costretto a mandare le lettere di nascosto.Hai sentito Hermione?Io le scriverò dopo .Chissà com è complicato per lei tornare alla sua vita babbana.E Ginny come sta?Salutami tutta la tua famiglia.Sono simpatici."
                                        A presto,Harry
PS-scrivo di fretta,zio Vernon mira già a bruciare le lettere.ma Edvige sarà efficace...

Harry affidò la sua lettera ad Edvige,che volò velocemente nel cielo limpido.
Intanto,Hermione stava studiando tranquilla mente nuovi incantesimi .Suo padre si affacciò alla porta.
-cosa studi tesoro?Matematica?-
-papà,io non sono una BABBANA!Studio incantesimi-Rispose Hermione.
In quel momento una lettera con scritto"from Harry",si poggiò sui suoi libri.La aprì:...
"Cara Hermione,
sei pronta per un altro anno a Hogwarts?Io sì. Soprattutto perchè non sopporto più i miei parenti Babbani,nom vedo l' ora di andarmene da Privet Drive 4.In fondo abbiamo delle cose in comune Herm,solo che i miei genitori possedevano la magia,ma ormai sono solo un ricordo.Non voglio rattristarti troppo,quindi ti dico semplicemente che sarò contento di vederti un altro anno,carica di libri come al solito!"
                                  A presto,Harry...
*****************************************************************
Angolo dell' autrice:
spero vi sia piaciuta,recensite!Nelle recensioni mi dite anche il vostro personaggio preferito di Harry Potter?Il mio ,anzi i miei sono Luna e Hermione.grazie per aver letto il capitlolo!ALWAYS
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mariangela fg